Buonasera, vorrei chiedervi aiuto in quanto è già da un tempo abbastanza lungo che nella mia vita non va bene niente; chiedo una grande preghiera di liberazione per me e per le mie figlie. Grazie, che Dio benedica me e voi.

Per tutti i miei cari che seguano gli insegnamenti di Gesù, solo Lui è importante. Per gli ammalati che sappiano sopportare la loro croce.

Chiedo con grande umiltà e seguendo ciò che è volontà di Cristo, il riavvicinamento dei fratelli Dario e Francesco, divisi da inimicizia e odio, una preghiera particolare per la loro madre che riesca a comprendere la malattia di Francesco e farsi aiutare, grazie.

Vi prego, strappate al cielo la grazia per mia figlia Sveva. Maria, nostra Mamma, è piena di grazie. Lei ci ascolta. Ma ho bisogno del vostro aiuto. Pregate per Sveva che ha 15 anni e sta diventando anoressica. Di fronte a questa tragedia immensa ci sentiamo minuscoli. L’unico respiro per non morire di sofferenza è la speranza. Aiutateci, Stefano

Aiutami Gesù, perdonami Gesù. Liberami Gesù, esaudiscimi Gesù, grazie Gesù. Sia fatta la tua volontà. Ti amo nella tua volontà, gloria onore a te mio Signore, mio re. Grazie, mille grazie. Maria Rosa

Chiedo preghiere di liberazione per mio marito Luca e per il suo ritorno a casa.

Vi chiedo di pregare per Silvia perché Gesù Le conceda la grazia della fede e di trovare un lavoro che le permetta di acquistare fiducia in se stessa e autonomia.

Chiedo con tutto il cuore di pregare per mia madre Doralice che si trova in un paese straniero con i due figli, entrambi vittime di malefici di odio contro di lei, impossibilitata a lasciarli o a lasciare il paese.

Salve, per favore vi chiedo preghiere per Giuseppina, malata spirituale vi ringrazio. Sia lodato Gesù santissimo, amen.

Gesù aiutaci ti prego, liberaci dal male, il tuo sangue scenda su tutti noi e ci liberi da ogni male. Amen

Domani abbiamo la TAC. Vi chiedo preghiere. Grazie. Corrado

Vi chiedo di pregare per la mia famiglia. E’ un brutto momento, mia madre Franca Vittoria ha un grande Tumore al mediastino, al polmone, alle vene del cuore e arriva fino alla trachea, la chemio purtroppo non ha dato risultati di diminuzione. Ha eseguito da poco un ciclo di radioterapia e speriamo che almeno questa dia risultati positivi in quanto non può essere operata. Pregate per noi per favore. Corrado

Cari fratelli in Gesù e Maria, Marianovella, madre di tre figli (il più piccolo di nemmeno tre anni) ha un tumore al seno con metastasi diffuse. Preghiamo per lei! Grazie.

Buona sera, volevo chiedervi di pregare per Vittoriano che sta attraversando un brutto periodo in famiglia, e per me che possa trovare un lavoro e un compagno. Vi ringrazio per il vostro aiuto, un caro saluto.

Per la mia amica Amalia. Ha sofferto tanto in passato, ha avuto un bimbo ma adesso è un angelo. Vi prego pregate per lei affinché stia bene perché adesso è in attesa di una femminuccia, che possa portare a termine questa gravidanza e stringere fra le sue braccia la sua piccola Gioia.

Chiedo preghiere ferventi per mio fratello Graziano, malato di gliobastoma al quarto stadio, in attesa di partire per gli Stati Uniti perché in Italia i medici si sono arresi. Purtroppo con la mia famiglia la vita e stata un po’ cattiva, abbiamo perso la mamma all’età di 37 anni per un tumore all’utero, io non so se ce la farei a reggere un altro colpo come quello, v i prego pregate anche voi, facciamo arrivare le nostre voci fin lassù. Cordiali saluti Giusy.

In questo momento particolare e difficilissimo, dopo la dipartita dei miei genitori, chiedo fortemente, per intercessione della Vergine Madre e di Giampaolo, l’aiuto per me e il futuro dei miei fratelli e sorelle. Che possa un giorno testimoniare a tutti le meraviglie che ha già compiuto e che fiduciosa compirà, per la gloria del suo nome. Il Signore vi benedica. Grazie.

Cari Fratelli, vi chiedo una preghiera di guarigione per mia nipote Laila, affinché lo Spirito Santo guidi ed illumini i medici che l’hanno in cura e soprattutto che il Signore possa intervenire con la sua immensa Misericordia nella sua vita, la tocchi e la guarisca con la sua Potenza.

Vi chiedo di pregare perché la mia famiglia si riunisca nel matrimonio e che i demoni lascino il mio compagno che ascolta e perde la testa per le persone sbagliate, mostrando invece indifferenza e freddezza nei confronti della madre di suo figlio.

Chiedo preghiere per mia figlia che sia liberata dalle catene del male . Il Signore con la sua immensa Misericordia aiuta e soccorre noi poveri miseri peccatori. Il male esiste e sta dilagando molto velocemente, si vede da ogni parte, Gesù aiutaci tu. Mamma disperata

Carissimi fratelli e sorelle sia lodato Gesù Cristo. Vi chiedo proprio come un vostro fratello una preghiera perché intercediate presso il Signore e io riesca a mantenere il lavoro che ho e sostiene la mia famiglia. Fra un mesetto avrà una specie di esame/i i quali se li supererò mi assicureranno indeterminatamente questo lavoro. Vi voglio bene, grazie in anticipo per la vostra fratellanza, un abbraccio a tutti voi.

Cari fratelli, soffro di depressione e ansia forte, vi chiedo preghiera. Grazie, Dio vi benedica

Good day! From near Christmas, to this day, my brother Marcelo has decreased the use of alcohol and drugs, he remained at home until the weekend, just watching television, with my father “fighting” less with him Being grateful to God and the Church received by prayers, sending them more this prayer request, and there are still serious problems to be addressed among us, as I describe! In the peace of the Lord, Lucimary – Belo Horizonte, January 9, 2015.

Chiedo di pregare per la mia situazione attuale, sto scrivendo la tesi di laurea e sto incontrando tante difficoltà, chiedo di pregare per trovare finalmente un lavoro, anche part time, che mi faccia aiutare la mia famiglia e che mi aiuti a non pesare sui miei genitori perché la situazione è insostenibile. Prego e chiedo di pregare per il mio fidanzato perché dovrà affrontare una situazione lavorativa che diventerà molto difficile in futuro in quanto dovrà gestire da solo una nuova attività. Ti prego Signore, fa che tutto vada come è nei tuoi progetti, fai che il mio amore possa trovare il tempo per vivere e che non faccia del lavoro tutta la sua vita. Ti prego anche Signore perché tu possa sempre guidarci, ed aiutarci a perdonare quando l’egoismo e l’orgoglio prevalgono, se il matrimonio è la strada che hai scelto per noi ti prego Gesù di spianarci la strada e sopratutto di fare chiarezza sulle nostre buone intenzioni. Avvicinaci alla preghiera Gesù, mandaci un segno che tutto quello che sta succedendo sia volontà tua, ti prego con tutto il mio cuore.

Ciao vi chiedo di pregare per me ed alcuni miei amici affinché il Signore ci guidi e fortifichi per l’evangelizzazione. Grazie di cuore

Signore mio, aiutami a sconfiggere il male, fa’ che io sia una tua umile serva e che la mia anima sia purificata dal tuo Santissimo Sangue. Mandami il tuo Santo Spirito e donami la tua saggezza, che io mi allontani da ogni tentazione e peccato generato dal maligno, conducimi sulla retta via. Concedimi l’Amore divino e fa che io sia degna del tuo amore, liberami da ogni male, che io sia tua immagine e somiglianza. Proteggi la mia famiglia, e che le mie colpe non cadano su di loro, benedici i miei vicini e i miei nemici e fa’ che in loro cresca il tuo Amore. Grazie mio Signore.

Chiedo a tutti i fratelli di pregare per mio figlio, che guarisca dal suo male interiore che lo ha allontanato dalla famiglia. Che possa ritrovare la pace del cuore e lo spirito allegro e gioioso di una volta. Grazie.

Per intenzioni, protezione, guarigione ed in più che lo Spirito illumini e risolva una situazione particolare, una signora e chi la segue, che si capisca come e cosa fare grazie.

Chiedo la preghiera affinché lo Spirito Santo illumini la mente ed il cuore di mio figlio Marco, allontanandolo dalla menzogna e dal male che lo circonda, sostenendo Anna, Erminio e mantenendo l’unità della famiglia. Grazie! Dio vi benedica, vi ricordo nelle mie preghiere.

Chiedo a voi tutti di pregare il Signore perché salvi la situazione famigliare di mia sorella. Problemi economici gravissimi , sfratto e mancanza di una casa, litigi e problemi di squilibrio mentale tra coniugi, due figli in mezzo a tutto questo. Signore aiutali a trovare la serenità e la pace , aiutali tu perché loro sono alla deriva completa. Fratelli e sorelle pregate il Signore per mia sorella ed i suoi figli, che dia loro pace e gioia. Aiutatemi fratelli a pregare per questo.

Sto combattendo la mia battaglia contro il nemico che sta provando in tutti i modi a distruggermi con depressione, scoraggiamento e spirito di suicidio. Vi chiedo di pregare per me. Vincenzo

Chiedo preghiere affinché possa guarire e trovare pace e che mio figlio stia bene, grazie.

Preghiamo per queste due coppie: Mirco e Rossella, Paolo e Francesca che hanno fatto richiesta di adozione di un figlio; la Santa Famiglia di Nazaret accordi questa grande grazia agli aspiranti genitori.

Share This