Pregate per il cugino di mia moglie di nome Steven è molto malato. Grazie. Un grazie particolare al Signore Gesù perché Eterna è la Sua Misericordia. Grazie per sempre!

 

Ho bisogno di preghiere perché disturbata dal sesso.

 

Per la Santità dei miei figli.

 

Gesù, ti offro Gianluca,  guarisci le delusioni del suo cuore, fa’ che scopra il vero volto del tuo Amore. Amen. Lode e gloria a te, mio Signore .

 

Pregate per Maria Antonietta che da anni non trova lavoro  né marito,  è in cura per depressione e ha problemi economici.

 

Pregate per me che sono depresso. Grazie

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo una preghiera per Serafina, il Signore la guarisca dal tumore. Grazie

 

Una preghiera per la guarigione di Pietro colpito da un brutto ictus da un anno. Grazie di cuore.

 

Ciao mi chiamo Giuseppe, vi scrivo non per cercarvi  oro o argento, come dice Pietro  al paralitico, ma per chiedervi preghiere per me e la mia famiglia. Gesù, aiutaci a trovare l’amore che avevamo una volta.

 

Cari fratelli, da gennaio sto lottando con un problema all’orecchio sinistro, conseguenza di un’infezione di origine virale che ha causato una sordità improvvisa al suddetto orecchio; ad oggi dopo 4 mesi la situazione non è migliorata di molto, e ho molti fastidi. Tutto questo ha influito negativamente sulla mia vita in generale, ho perso pure 3 mesi di lavoro, però mi ha permesso di avvicinarmi molto alla fede e molte cose sono cambiate nella mia vita. Ora vi chiedo di pregare per la mia guarigione. Grazie mille

 

Vi chiedo una preghiera per me, per un lavoro buono e utile che non ho, per incontrare un compagno buono e forte nello spirito, perché sto perdendo la speranza e tutto diventa più difficile quando si è soli. Vi chiedo di pregare anche  per le mie paure ed incertezze quotidiane  e per tutta la mia famiglia. Grazie tante a tutti Voi.

 

Salve a voi chiedo preghiere per il divorzio che il mio ex marito vuole  per forza, visto che ci sono riusciti nel loro intento con odio e furbizia di rovinarci la vita come promesso. Pregate affinché Dio mi salvi dai nemici; io sono cardiopatica e a 50 chi mi prende a lavorare. Mi troverò anche fuori di casa, visto che ha saputo rovinarmi anche sul lato economico. Come se la godono tutti del male fattoci. Ma io voglio abbandonarmi a Dio che vede e provvede, Lui mi legge nel cuore e sa cosa volevo; io ho sempre desiderato poter far del bene anche materialmente al prossimo e non avrei mai immaginato tanto odio e cattiveria gratuita nei nostri confronti. Pregate per mio fratello perché possa avere un lavoro e per la nostra situazione difficile. Chiedo giustizia per la cattiveria gratuita fattaci, mio marito non mi ha  sposato per amore, ora il dolore è immenso e non riusciamo a venire fuori da questa situazione. Grazie infinite  e pregate affinché lo Spirito Santo  mi doni il dono che Egli vorrà darmi. e che Dio vi benedica immensamente. Concetta

 

Carissimi, vi chiedo di pregare perché al più presto e a condizioni convenienti riesca a trovare un acquirente per l’immobile che ho messo in vendita.

 

Per mia madre, oltre una patologia del sangue (tenuta sotto controlla da farmaci oncologici) ha purtroppo emorragie e problemi ai piedi. Chiedo a Dio che possa fermarle almeno queste emorragie e possa toccarle i piedi. Amen!

 

Signore, ti prego per i miei figli affinché abbiamo un incontro vero con te e ti seguano. Assistili nelle difficoltà della vita e proteggili dal male. Per me e mio marito. Grazie Signore

 

Pregate per me, che il Signore possa darmi il dono di diventare madre; guarisci mio marito Signore, scendi su di lui e toccalo.

 

Per la salvezza di tutte le Anime sante del Purgatorio.

 

Per un lavoro e per mio marito, perché non andiamo d’accordo, grazie

 

Caro Gesù, ti prego stai sempre vicino a mia figlia e anche a me. Ti prego, dammi un po’ di serenità lavorativa e fa’ che la mia situazione economica migliori affinché io possa stare più sereno e  possa dare più serenità a mia figlia e a chi ha bisogno! Grazie Gesù ti voglio bene. Confido e spero in te!

 

Chiedo preghiera per Giuseppe che solo da qualche giorno ha scoperto di avere un tumore allo stomaco. Purtroppo le metastasi si sono diffuse. Ha iniziato a fare la chemio; ha poco tempo di vita. Non si sa se arriverà a vedere il matrimonio del figlio il 12 giugno. Grazie. Elisabetta

 

Chiedo preghiera per Alessandra, giovane donna di 36 anni. Ieri ha subito il secondo trapianto di midollo osseo per leucemia,  anche questa volta ci sono problemi. Grazie.

 

Buonasera, vi chiedo di pregare per la guarigione di mio marito Giuseppe che è molto malato

 

Salve, mi chiamo Nora, sono spagnola, e vi chiedo preghiere per il mio ex fidanzato che ha bisogno di molto aiuto; lui ha  problemi personali molto forti per colpa delle dipendenze,  sono stata con lui fino a che lui ha voluto, adesso non vuole più il mio aiuto, io prego per lui tutti i giorni, però non basta. Lui ha molta vergogna, nessuno sa il suo problema, io lo so, perché il Signore me lo aveva rivelato e Pasquale, il mio ex fidanzato, non lo poteva credere… però grazie a questo è pure ritornato al Signore al suo modo, e prega anche. Vi prego di pregare per lui. Accolgo con tutto il mio cuore il vostro aiuto e preghiera, io sono a Valencia, Spagna, per cui non posso venire direttamente da voi.  Ma la mia anima non può lasciare Pasquale così, lui ha bisogno di salvarsi, guarire, liberarsi. Grazie ancora, Dio vi Benedica. Nora

 

Signore,  affidiamo alla tua Misericordia Riccardo, Michela, Elena ed Adriana, poni le Tue mani su di loro! Guarisci Signore! Lode e onore a Te, Signore Gesù!

 

Chiedo preghiera affinché doni salute a mia madre Giulia, e per Raffaele affinché trovi lavoro e la soluzione a un problema  fisico, per la mia famiglia  che possa portare buoni frutti e per tutti i giovani afflitti da questa società corrotta e senza cuore. Amen

 

Vi prego di pregare per me e per Rosanna che domani ha la visita dall’oncologo e deve affrontare delle chemio. Io ho pregato tanto, ma forse sono troppo peccatore o forse semplicemente il Signore mi ha dato delle croci da portare dopo che la mia vita è stata felice. Improvvisamente ho perso il lavoro e mia moglie ha subito un intervento chirurgico in cui l’esame istologico purtroppo è stato disastroso. Grazie a Voi tutti, al Buon Dio, alla Madonna a San Giuseppe ed a tutti i Santi del Paradiso.

 

Sono una docente del Teresianum e del Claretianum, vengo a voi per una richiesta precisa: una coppia a me molto vicina sta praticamente separandosi, lui dipendente da internet ed è molto chiuso ha dichiarato alla moglie di non amarla più e di voler vivere a casa da separato; hanno uno stupendo bimbo di 8 anni molto attaccato al papà e che per ora non sa nulla. Io vivo con loro e mi sembra tutto molto strano e non so per quale motivo continuo a credere che ci sia la presenza del demonio. Lei frequenta la Chiesa ed i sacramenti, lui no. Mi rivolgo a voi per una richiesta di preghiera di liberazione dal male e di guarigione per questo uomo. Lui si chiama Davide, lei Alessandra ed il piccolo Samuele. Vi ringrazio di cuore. E se pensate che io possa fare qualcosa fatemelo sapere, sono molto preoccupata per loro. Cordialmente

 

Vi chiedo di pregare con me per la liberazione di un appartamento da presenze demoniache. Una donna disperata si è rivolta a me perché sa che frequento la Comunità Gesù Risorto, ma io non conosco un sacerdote esorcista che possa aiutarci. Grazie Gesù perché tu sei la nostra soluzione. Al tempo della Misericordia ci hai ascoltato, nel giorno della salvezza ci hai aiutato. Amen.

 

Gesù, ti preghiamo urgentemente e con tutto il cuore per la conversione, guarigione e liberazione di nonno Roberto di 92 anni. Ti chiediamo accordati in preghiera di toccare il suo cuore perché si apra completamente a te e tu possa guarirlo, amarlo e santificarlo. Grazie. Amen

 

Vi chiedo di pregare per Cristina, la mia amata moglie che in questo periodo della sua vita soffre molto perché non riesce a trovare pace nel suo cuore per tutte le ferite passate, per la malattia e per il dolore che ha sofferto in questi anni durissimi di matrimonio, arrivando più volte a chiedermi di separarci. Vi prego di pregare con il cuore per il nostro matrimonio, per mio figlio Giuseppe e per la conversione di mia moglie grazie.

foto62161

 

Share This