Carissimi, chiedo preghiera per la nostra sorella Rosalía della CGR di Arequipa Perú, lei soffre di Sclerosi, negli ultimi messi non è stata bene ed è anche una mamma sola di Matias. Grazie per il aiuto, Dio vi benedica. Nerissa. “Las obras del Señor son imponentes y las profundiza el que las aprecia” (Salmo 111,2 )

 

Chiedo preghiere per tutta la mia famiglia, particolarmente per i miei bambini e per mio padre che dopo chemio e radio deve fare la tac.

 

Chiedo preghiere per Clelia, Giusi e Adriana, affette da tumore. Per Andrea anche lui malato. Ti prego Signore per Nadia, affinché l esito dell’esame risulti negativo. Guarisci, tocca Gesù, te lo chiedo nel Tuo  Nome. Lode e onore a te, Gesù.  Grazie fratelli.

 

Buongiorno , mi chiamo Danilo e faccio parte della piccola Comunità  di Cittaducale, vi chiedo di pregare per la causa che ho il 19 settembre con l’Ufficio delle Entrate, chiedo di pregare per chi giudicherà, che non sia superficiale e si attenga ai dati reali e faccia il suo lavoro imparzialmente e con il cuore, in quanto la pesante e ingiusta sanzione da me contestata è stata calcolata senza documentazioni, ma su presunti calcoli degli studi di settore. “Prego il Padre Santo che è  misericordia e giustizia infinite, di provvedere con l’azione del Suo Santo Spirito affinché  tutto si risolva secondo il Suo cuore. Mi dia speranza e pace. Io confido nel Signore, a Lui affido la mia causa,  sapendo di non restare deluso. Grazie a voi tutti fratelli con tutto il cuore. Lode a Gesù.”

 

Il mio nome è José, questa è la migliore preghiera per la pace nel mondo: “Oh mio Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, preghiamo per  la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Amen.  Supporto biblico: Nel Vangelo di Giovanni capitolo 14 versetto 13 e 14 dice: “Qualunque cosa tu chiedi a Dio nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù sarà concesso”. E in Romani capitolo 10 versetto 13 dice: “Chiunque invocherà il nome di Gesù sarà salvato.” Si prega di diffondere e trasmettere la presente preghiera per gli altri.  Grazie!

 

Affido con grande trepidazione  la mia nipote   Maria Caterina  alla quale  è  stato asportato  un tumore maligno, pregate che sia circoscritto e si fermi senza andare oltre, soprattutto  non incida sulla possibilità  di diventare mamma. Grazie vi sono grata, Sr. Maria

 

Si richiedono preghiere per Antonietta, sorella di Maria Teresa nostra responsabile, che giovedì dovrà essere sottoposta ad un intervento per asportare un tumore al seno. Gesù l’affidiamo a Te, guida le mani dei dottori.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia – mia moglie e tre figli – in particolar modo per mia moglie Sara, perché il Signore la guidi e la illumini, rendendola forte e astuta di fronte alle insidie del diavolo. Grazie

 

Vi chiedo di pregare per un mio amico, Davide, che domani subirà una biopsia al pancreas. In base al risultato si deciderà una terapia per il tumore che gli è stato diagnosticato. Vi ringrazio di cuore e vi raccomando al Signore. Enrico

 

Chiedo gentilmente preghiere al Padre per le mie figlie Paola e Laura. Fra poco inizierà il nuovo anno scolastico, affinché  possano vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica,e riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la vita a favore del prossimo. Possano impegnarsi in questi anni per acquisire valide competenze, in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri,e rendendo felici i loro fratelli saranno felice anche loro perché avranno nel cuore l’amore di Dio. Chiedo gentilmente preghiere al Padre anche per  la loro salute, che il Signore le  preservi da ogni male fisico e spirituale, in particolare Paola con tutti i suoi problemi fisici (occhi, denti)ma soprattutto per la scoliosi, affinché il Padre nostro, se è nella sua santa volontà, la  guarisca. Grazie, mamma Valeria

 

Signore Gesù, ti preghiamo per Nadia, perché l’esame sia negativo, risanala, Signore, toccala. Ti chiediamo di toccare Adriana, Clelia, Giusi e Andrea affetti da tumore. Guarisci Signore, nella tua infinita Misericordia.

 

Affido alle Vs. preghiere  mia moglie Patrizia  affetta da qualche tempo da una psicosi.  Grazie per la vostra intercessione. Enzo

 

Una preghiera per tutti i fratelli che soffrono a causa del terremoto del 24/08/2016. Grazie

 

Chiedo preghiera per Anna,a cui hanno scoperto da poco un tumore; per lei chiedo guarigione al Signore, grazie

 

Salve, mi chiamo Nunzia sono sposata da 4 anni e insieme a mio marito Giovanni stiamo cercando il dono di un figlio. A settembre inizieremo delle cure, abbiamo problemi entrambi, io principalmente ho una malattia genetica trasmissibile al 50% che mi auguro di sconfiggere con il miracolo della fede. Confidando nelle vostre preghiere vi ringrazio . Dio vi benedica.

 

Pregate per me, Maria Antonietta, per i  problemi economici, per la  depressione; cerco marito da anni e lavoro, sono sola, senza genitori

 

Per i miei figli Fabio e Francesca, grazie Gesù.

 

Gesù ti prego per il mio cammino vocazionale. ora e’ sospeso, ma tu con la tua santa onnipotenza puoi tutto e anche l’impossibile a te e’ possibile! perdona i miei errori, le mie leggerezze, le mie ansie e paure e donami la grazia di poterlo continuare. tu sei il mio confidente,il mio unico amore, tu la mia unica pace! Ottienimi Gesù di poter trovare una soluzione a tutti questi problemi insorti e che un giorno io possa continuare questo mio cammino davvero difficile e che nessuno accetta. tu mi conosci nel profondo pregate, pregate, per me

 

Signore donami una famiglia mia, un figlio che sia tuo dono e tuo servo. Donami di conoscere Giorgio. È un nome che ho più volte sognato.  Fammi capire se esiste realmente e se è per me.

 

Aiutami Signore, abbi pietà di me.  Tocca la mia vita, cambiala.  Liberarmi dalle molestie sessuali degli uomini del posto di lavoro.  Donami di tornare a studiare e di finire gli studi  in giurisprudenza, perché tu sei il Dio del compimento e non dell’abbandono.  Donami cultura e istruzione. Non permettere che io mi inaridisca. Signore, tu sei la mia unica speranza di farcela! Solo tu! Fammi finire gli studi. Grazie.

 

Prego affinché Gesù conceda la grazia di una vita serena per me e per i miei figli, in particolare che si affievoliscano e scompaiono gli egoismi e le avidità nei cuori dei fratelli e del padre di mio marito, affinché questi desistano dal proposito di sopraffare e angosciare due ragazzi già provati dalla morte del padre.

 

Signore Gesù, se è nella tua volontà, io ti chiedo la grazia della conversione di mio marito e l’entrata nella Comunità Gesù Risorto. Mi farebbe tanto piacere condividere il tuo grande amore con  lui. Io ti voglio servire, amare e vivere per te. Mio marito mi ostacola, pensaci tu. Amen

 

Gesù, parla al cuore di Gianluca e guarisci ogni sua ferita….aiutalo nel suo lavoro e allontanalo dalle cattive compagnie. Amen

 

Thank you for praing for me. God bless you all

 

Gesù, benedici questo nuovo anno lavorativo e benedici il lavoro che intendo fare. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie di cuore.

 

Buon pomeriggio, gentilmente vorrei sapere come fare per poter richiedere preghiere per il mio Albero Genealogico, preghiere contro il male e le negatività causate dal fatto che i miei antenati ed anche alcuni componenti della mia famiglia si recavano e si recano ancora da operatori dell’ occulto. Se è possibile richiedere preghiere per l’Albero Genealogico e preghiere per sboccare situazioni davvero di blocchi generazionali. Grazie per la vostra risposta. Cordiali Saluti. Francesca

 

Buongiorno, Dio vi benedica, io sono un ragazzo di 23 anni mi chiamo Gianluca e sono disperatissimo per i miei denti che sono distrutti e e altri cariati; ne ho tolti due, ma l’anestesia mi fa stare male e ho la fobia del dentista; voglio guarire con la fede, ho smesso di andare dal dentista, potreste pregare per me? Vorrei guarire senza dentista è un chiodo fisso, sono dawero disperatissimo non riesco piu a vivere così.

 

Signore Gesù, mostrami la via ed accompagnami in un cammino di profonda spiritualità affinché la mia vita sia utile a me e agli altri. Converti la mia famiglia. Dona Pace a tutto il mondo.

 

Signore Gesù, ti affidiamo il piccolo Michele di 8 anni, Tu conosci i suoi problemi, guariscilo da ogni male. Grazie Gesù!

 

hombre-levanta-sus-manos-ante-dios

Share This