Ho 42 anni, non lavoro. Per favore pregate per me.

Pregate per me Barbara, e per Egidio per la conversione totale a Dio e per la guarigione interiore. Che possiamo camminare insieme nell’amore di Dio. Pregate per lui, per la liberazione dal sesso sfrenato. Che lasci la vecchia vita per la nuova anch’io! Grazie mille. Barbara

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare per una sorella, si chiama Rita ed è responsabile della Comunità di Ittiri (Sardegna), si trova in gravi condizioni di salute ed è ricoverata in rianimazione. Preghiamo affinché la mano di Dio si stenda su di lei.

Chiedo una preghiera perché Gesù e Maria mettano armonia tra Cristina e Alessandro

Salve, chiedo una preghiera di guarigione per mio fratello Nicolò, di quasi 56 anni. Da oltre due mesi è ricoverato in ospedale per una brutta pancreatite acuta. Sembra che la malattia  non voglia andare via, e abbiamo paura per lui, visto che ha già rischiato di morire. Ma non passa, non si sa perché questa malattia non lo vuole abbandonare. Chiedo una preghiera affinché Dio possa guarirlo. Grazie di cuore. Maria

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo aiuto, ho paura. Sono preoccupata, mio marito vuole rifarsi una vita con un altra donna, senza nemmeno pensare che nostra figlia piccola potrebbe soffrire, io vi chiedo disperatamente di pregare.

Cari fratelli, vi chiedo umilmente di accogliermi e di aiutarmi con la preghiera. Sto attraversando un bruttissimo momento di crisi economica, ho tantissime cose da risolvere e non so come fare. Nulla è impossibile a Dio ed a Lui mi affido. Lode e gloria a Te Signore, ii prego, aiutami.

Chiedo preghiera per me e la mia famiglia, che il Signore mi faccia prosperare per servirlo predicando il Vangelo nella città di Orte, Gallese, Vasanello, Bassano in Teverina. Dio vi benedica

Salve per favore potete pregare per Vincenzo malata  spirituale grazie. Lode a Dio

Aiutami Gesù a recuperare Anna ed essere vissuta come dono a Natale. Grazie. Caterina

Cari fratelli, vi chiedo ancora aiuto, per un sopraggiunto problema di salute ai muscoli dovuto da farmaci  che devo prendere, chiedo la vostra intercessione presso Gesù, che voglia toccarmi e guarirmi, ho già più di un problema.

Cari fratelli e sorelle mi chiamo a Silvia. Invito caldamente la Vostra Comunità a pregare per la mia guarigione fisica. Sono affetta da una forma di artrosi grave che mi causa dolori lancinanti giorno e notte. La malattia ha colpito prima le ginocchia che sono già state infiltrate nell’arco di un solo anno ben 10 volte ciascuna dai vari ortopedici interpellati ed operate entrambe 2 volte senza alcun beneficio, anzi i dolori sono ancora più forti e più insopportabili di prima. Poi ha colpito le anche, caviglie, piedi ed ora la colonna tutta e le spalle. Nessun medico e medicina sono è in grado di curarmi. Rischio di perdere il mio lavoro e a soli 44 anni ho il terrore di finire su una sedia a rotelle. Io voglio vivere! Prego sempre il Signore di guarirmi. Solo Dio può guarirmi, per i medici sono spacciata è destinata dopo tutto questo calvario a subire un intervento di protesi alle anche ed alle ginocchia. Vi chiedo di pregare per me.

 

335404_181509358622521_837856883_o

Share This