Share

Richieste di preghiere della 1^ settimana di aprile 2017

Salve e che Gesù vi benedica. Vi chiedo di pregare per me in quanto mi trovo in una situazione molto delicata; sono entrato in ospedale per togliere un calcolo all’uretere che bloccava il rene, ma purtroppo non era soltanto un calcolo, oltre a questo hanno trovato qualcosa in vescica che è stato asportato e stiamo aspettando l’esame istologico; i dottori aspettano l’esito perché non sanno come procedere. Ho una moglie e tre figli, una famiglia unita e chiedo a Gesù di non sfasciarla.

Carissime sorelle e fratelli, chiedo preghiera per una mamma di nome Antonella e per sua figlia Alyssia di appena 2 anni che è nata con una malattia e ancora non cammina e non sta ancora in piedi, ha subito tante operazioni e martedì dovrebbe farne un’altra, ma le è venuta la febbre e la mamma è giù di morale. Per favore preghiamo intensamente tutti insieme, che Gesù dia a questa mamma tanta forza e coraggio di affrontare ogni difficoltà. Gesù noi ti preghiamo, salva Alyssia, posa la tua mano su di lei, fa che anche lei come tutti gli altri bambini possa giocare con loro, te lo diciamo e ti imploriamo nel nome del tuo preziosissimo sangue. Grazie Gesù che ascolti le nostre preghiere. Grazie anche a voi che ci aiutate con le preghiere vi abbraccio. Rosa dalla Germania

Vorrei chiedere di pregare per me, sono in uno stato di angoscia profonda e questo mi toglie il sonno. Pregate vi prego per me ad uscire da questo buio e conoscere l’amore di Gesù. Ho una figlia di 3 anni e ho bisogno di aiuto spirituale. Gesù aiutami a sentirmi bene, aiutami a sentire la pace interiore. Amen

Preghiamo per un ragazzo di nome Samuel, il Signore sa di che cosa ha bisogno.

Pregate per me, Maria Antonietta, perché soffro di depressione e sono in cura, ho problemi economici e chiedo provvidenza divina nel lavoro e cerco marito

Preghiere per Federica, Amelio, Brunello, Francesco e Sergio

Buona sera, mi chiamo Adriano e sto frequentando un corso per entrare a lavorare presso una ditta toscana. Aspiranti al posto di lavoro siamo in 12, ora che 7 sono stati praticamente già assunti. Chiedo preghiere perché io e gli altri 11 ragazzi, possiamo esser chiamati presto al lavoro. Grazie

Salve, chiedo preghiere per mia madre malata di tumore. Ultimamente si è molto aggravata, pregate affinché attraverso l’intercessione di qualche santo il Signore la guarisca. Cordiali saluti.

Signore Gesù, ti preghiamo per il piccolo Francesco che dovrà subire un’operazione per alcuni linfonodi sotto la mascella, toccalo Signore. Ti affidiamo la sentenza di Daniele, che sia favorevole, Signore. Ti preghiamo per Modesta, affetta da leucemia, per Maria Stella. Tocca Davide, Signore, guarisci, nella tua infinita misericordia. Lode e gloria a te, Signore

Si richiedono preghiere per Michela, 50 anni, da anni soffre di una forte allergia agli occhi. Gesù, aiutala a trovare la cura adatta.

Si richiedono urgenti preghiere per Maurica, operata qualche anno fa per un tumore allo stomaco, da qualche giorno è stata ricoverata d’urgenza e i medici sospettano metastasi alla testa. Gesù, infondi il Tuo Spirito Santo su di lei.

Si richiedono urgenti preghiere per Alessandra, anni 51, un anno fa fa si è sottoposta ad intervento chirurgico per asportazione di un tumore al polmone, è stata intubata male ed è rimasta in coma per più di 10 gg, ora le hanno scoperto una decina di metastasi alle ossa, ha dolori fortissimi in tutto il corpo e neppure la morfina riesce a darle sollievo. Guariscila Signore, Tu che Tutto Puoi. Abbi pietà ed assisti la sua famiglia.

Fratelli e sorelle pregate per un nostro fratello, Giannicola, è sotto attacco del maligno e anche sul lavoro si è bloccato. Vi chiedo una Preghiera di liberazione è importante

Carissimi, chiediamo preghiere per: Giulia, 21 anni, affetta da tumore come Chiara e Ruan, per Romy, per la sua conversione. Per la salute di Gabriele. Per Francesco che deve fare il concorso per arruolamento nell’arma dei Carabinieri. Per tutte le richieste di aiuto che ci pervengono. Grazie della vostra carità per questi fratelli e sorelle bisognosi. Buona e santa Pasqua. Sempre uniti nella preghiera. Pax et salus.

Chiedo preghiera per un amico al quale è stato diagnosticato un linfoma di tipo B. È molto scoraggiato. Grazie. Lode al Signore, si compia sempre la sua volontà.

Preghiamo insieme il Signore Gesù e la Vergine per mia madre Grazia che deve prendere una decisione importante, e per Davide Pio che possa scoprire l’amore di Dio. Preghiamo gli uni per gli altri e sosteniamoci.

Chiedo preghiere per mio padre, si chiama Benedetto, si trova in sala intensiva per la polmonite e dovrà anche fare anche un piccolo intervento al cuore,ha una situazione un po’ complessa. Pregate che Gesù salvi papino mio. Grazie pace e bene.

Chiedo preghiere per Fabiana, una bambina piccola semi svenuta a scuola; ora la pediatra ha richiesto delle analisi e la sua mamma vive nel terrore; vi prego di pregare. Grazie

Voglio ringraziare il Signore e anche quanti hanno pregato per Fabrizio, il ragazzo gravemente depresso che attualmente ha ripreso a uscire quasi ogni giorno insieme a suo padre. Continuiamo a intercedere perché Gesù liberi del tutto questa giovane vita dallo spirito di morte e Fabrizio possa riacquistare la normalità.

Preghiamo per le vocazioni alla vita matrimoniale o consacrata, perché si realizzino secondo la volontà del Signore e scenda la pace e la gioia nel cuore di quanti ancora attendono di portare al compimento le loro aspirazioni.

Chiediamo al Signore Gesù di liberare le Comunità dalle persone che non vengono per pregare, ma soltanto allo scopo di disturbare o per attirare su di loro l’attenzione dei fratelli. Gesù, ti preghiamo, convertile o fa’ che si allontanino.