Pregate per me, Maria Antonietta, soffro di depressione, sono in cura, ho problemi economici chiedo provvidenza divina nel lavoro e cerco marito. Buona Pasqua.

 

Chiedo preghiere per la mia situazione lavorativa ed economica. Grazie!

 

Salve, per cortesia se è possibile continuate a pregare per Giuseppina. Grazie e lode e gloria a Dio.

 

O sommo Gesù,tu sai e ti imploro, non mi deludere, anche se non sono degno  confido in te, non permettere che io mi lasci andare, abbi pietà di me e di tutti quelli come me.

 

Chiedo a Gesù di poter trovare un lavoro che mi permetta di poter formare una famiglia, anche se ho 50 anni io prego ogni sera così riesco a dormire tranquillo e non fare brutti sogni; vivo da solo e confido in Gesù. Pace a tutti. Piero

 

Per Pasquale, Irene, Andrea, per la nostra guarigione, le nostre famiglie e intenzioni; sono bravi ragazzi, hanno fede, ma non capiscono che debbono santificare le feste andando in chiesa. Io prego tanto per la loro conversione, ma forse non basta. Saluto e ringrazio. Rosa

 

Signore ti preghiamo per Gioele, invalido, Valentina, Vera e Deivan, ammalati ma tanto fiduciosi nella tua misericordia. Grazie, per Patrizia, Roberto e Nadia che stai guarendo, continua, Gesù la tua opera. Tocca Modesta, Signore, Galliano, tocca la sua spalla, allevia le sue sofferenze. Tocca Franca ed i suoi dolori allo stomaco. Ti affidiamo Adriano e Daniela e i loro problemi di lavoro. Ti preghiamo anche per la salute di Daniela, così precaria. Grazie Gesù, per le meraviglie che compi ogni giorno. Lode e Gloria a te, Signore!

 

Signore ti preghiamo per Nadia, affetta da tumore all’uretere, toccala, Gesù. Grazie Signore per la tua infinita misericordia. Lode e Gloria a te Signore Gesù.

 

Si richiedono preghiere per Andrea, 41 anni, ha un tumore al cervello. Gesù ti preghiamo, abbi misericordia di lui, lo affidiamo a Te.

 

Buongiorno, vi chiedo di pregare per mio suocero Vincenzo. Venerdì Santo abbiamo scoperto che ha alcune metastasi alla colonna, ad oggi non è stato ancora individuato dove si annida il tumore. Vi prego, pregate affinché possa vivere. Grazie.

 

Chiediamo preghiere per nostra figlia Annapia di 7 anni operata due volte alla testa per tumore, 2013 e 2014. Dopo chemio e radioterapia (43) oggi ha un’emiparesi dx e un ritardo mentale, felici di averla con noi chiediamo preghiere per la prossima risonanza di controllo il 28/04/2017. Grazie di cuore mamma Marianna e papà Sandro.

 

Chiedo preghiere per Francesco, uomo di 52 anni che ha avuto nella vita molte delusioni e ora si trova in uno stato di forte depressione e non riesce a venirne fuori. Grazie.

 

Chiedo preghiera per la conversione di Emanuela e Fabio massimo, che siano guariti nel cuore e nello spirito. Grazie.

 

Gesù sa, affidiamo, ci affidiamo. Grazie.

 

Caro Gesù, ti affidò mia figlia Roberta 20 anni, ti prego guariscila dai calcoli renali, già due volte li ha avuti, fa che il calcolo non ci sia più per sempre e che l’ecografia vada bene. Liberala ti prego, sii tu il suo medico Gesù dolcissimo, guarisci  anche mio fratello da questo problema. Proteggi mia figlia da ogni male e pericolo, preservarla da quei problemi che la fanno star male, donale salute e pace, guidala nella vita e negli studi, stai sempre accanto a lei, accresci in lei la fede. Ti affido   la mia vita e quella di tutti i miei cari, donaci la salute, guarisci ogni problema che fino ad ora ci ha fatto soffrire, donaci forza, pace e serenità. Guarda i nostri problemi della vita, le nostre pene, Tu sai tutto e puoi tutto, abbiamo bisogno di pace,  non lasciare che i nostri cuori stiano sempre in ansia per paura, da soli non possiamo nulla, abbiamo bisogno della tua giustizia divina per il male subito, solo Tu puoi  risolvere ogni cosa, non lasciare che tutto peggiori, placa i nostri cuori agitati, vieni presto, non farci aspettare, i nostri cuori ti aspettano. Abbiamo bisogno di te.

 

Signore mio, sai che periodo la mia famiglia sta attraversando: mio padre sta male ormai da più di un anno e le cose tra alti e bassi piano piano sembrano peggiorare.

 

Signore mio, Tu solo sai quante volte al giorno mi rivolgo a Te e Tu solo sai quanto tengo a mio padre e alla sua salute. Ti prego Signore, ascolta le mie preghiere e permettigli di conoscere mio figlio. Fallo guarire Signore, perché Tu solo puoi. Ti voglio bene Signore mio.

 

Vi chiedo preghiere per mia moglie Patrizia affetta da allucinazioni.

 

Vi prego, pregate per me e la mia  famiglia,  perché il Signore difenda i nostri interessi e la nostra serenità da gente disonesta, che si approfitta, perché sono tutti d’accordo e noi soli ad essere accusati di danni che non sono colpa nostra.

 

Cari fratelli e sorelle buonasera, mi chiamo Giannicola, vi chiedo preghiera per una cosa che devo fare fuori dalla mia città per una settimana, per me molto importante.

 

Please, pray for Luis, for his total conversion for his confession  and holy comunion, for him to marry Diana, only if it is -God will.

 

Vi chiedo di pregare per Dario affinché si riesca a realizzare nel suo lavoro e gli permettano di operare come lui desidera al più presto; che lo Spirito Santo lo guidi e lo instradi nel modo giusto e più proficuo. che si sciolgano i nodi inerenti alla suo lavoro o qualunque influenza diabolica sia su di lui. Amen.

 

Signore ti preghiamo per Barbara, le è stato riscontrato un angioma ed alcune cisti sulla cervicale, toccala Gesù, affinché non sia nulla di grave. Grazie, Signore. Gloria e lode a te, Gesù.

 

preghiere_guarigione_

Share This