Share

Richieste di preghiere della 1^ settimana di maggio 2017

Diffondo l’accorato appello per Edoardo a cui hanno riscontrato massa tumorale 20 giorni fa. Molto aggressivo e ora ultima chemio senza più speranze. Chiediamo l’abbraccio di Gesù e Maria in questa dura prova.

 

Aiuta Signore me, ho bisogno di essere guarita, liberata sia io che Federica, Fabrizio e Nicola.  Vieni Gesù e soccorrici.  Non ci abbandonare.

 

Per Alessandro che ha abbandonato la famiglia e i suoi figli e ora vive con una donna. Il Signore lo illumini e lo guidi facendolo allontanare dai cattivi maestri e lo riporti a casa.

 

Grande onnipotente Dio aiutami. Ho bisogno di tutto. Sono nulla e non ho che problemi spirituali, psicologici e fisici. Opera in me e nella mia famiglia. Aiutami, sostienimi, liberami, guariscimi. Opera in me perché sono certa che Tu tutto puoi.

 

Carissimi, chiediamo preghiere per: Fabio e Valentina che desiderano figli. Maurizio, Anna, Valerio e Federico, per la pace. Franca, malata di tumore ai polmoni e al fegato. Maria Teresa e Manolo, per la salute. Per tutte le richieste di aiuto che ci pervengono. Grazie della vostra carità per questi fratelli e sorelle bisognosi. Sempre uniti nella preghiera. Pax et salus. Fraternità Mater Indigentium.  1 Maggio 2017.

 

Chiedo sempre l’aiuto del Signore di darmi la forza di vivere e andare avanti essendo rimasta sola. Pregate per me

 

Gesù Misericordioso, voglio farti entrare nella mia vita, voglio conoscerti e abbandonarmi a Te. Aiutami a trovare un buon confessore. Voglio offrirti i miei peccati e le mie miserie per poter finalmente essere vicino al Tuo cuore. Amen. Marco

 

Chiedo preghiere per avere la pace interiore e la guida dello Spirito Santo

 

Chiedo preghiere per proteggere il mio lavoro di centro di accoglienza. Grazie Dio vi benedica

 

Signore, ti preghiamo per Valentina, ricoverata, tocca Clelia, Gesù, guarisci, noi ti preghiamo. Tocca il ginocchio di Sebastiano Gesù, tocca Luigino, guarisci Signore. Ti preghiamo per Modesta, tocca la sua leucemia. Ti affidiamo Mirella, Signore, non vuole il matrimonio. Gesù illuminala! Grazie per Barbara, per Nadia, per Francesca, grazie Signore, continua Gesù ad operare. Tocca Giuliano, Signore, solo tu puoi salvarlo. Tocca e guarisci Roberto, Nadia e Patrizia. Grazie Signore per Claudia e Marco. Grazie per la tua  infinita misericordia Gesù. Lode e gloria a te, in eterno, Signore.

 

Gesù io so che Tu sei vicino a lui che sta lottando per la vita, ma ti prego, continua con la tua opera di guarigione affinché torni presto dai suoi cari. Sia Lode e gloria al Signore.  Marisa

 

Vi chiedo una preghiera per martedì prossimo che sarò in tribunale affinché sia fatto tutto con serenità e che mio marito possa avere una conversione e possiamo tornare ad essere una famiglia unita. Grazie infinite

 

Pregate per me, Maria Antonietta, soffro di depressione, ho problemi economici e chiedo provvidenza divina, lavoro e compagno.

 

Signore Gesù ti preghiamo di toccare Clara, una bimba di 18 mesi, domani subirà un intervento per rimuovere una massa tumorale al cervelletto, guarisci Signore! Tocca e guarisci Signore! Lode e gloria a te, Gesù!

 

Per la salute di Marina. Grazie

 

Salve, chiedo una preghiera affinché Marco, il mio fidanzato di 50 anni si decida a chiedermi di sposarlo.

 

Signore Gesù, ti preghiamo per Maria, guariscila spiritualmente, toglile la durezza di cuore, aiutala ad avvicinarsi a te Signore, levale tutto il rancore che ha nei tuoi confronti, misericordia Gesù. Grazie per Stefano perché l’hai reintegrato nel lavoro, grazie Gesù, lode e gloria a te.

 

Signore ti preghiamo per i genitori di Mirella, per Roberto che deve prendere una decisione importante, fa’ che sia quella giusta. Gesù, tocca e guarisci Rino, tormentato da una grossa afflizione psicologica, toccalo Signore. Tocca Clelia, Signore, la piccola Clara, Nadia, Giuliano, Signore solo tu puoi salvarlo. Grazie Gesù, per la tua infinita misericordia. Lode e gloria a te, Signore!

 

Vi chiedo preghiere per Luciano, per tutta la famiglia, che il Signore ci guarisca e ci liberi da tutti i mali, dell’anima e del corpo. Amen, grazie

 

Vi chiedo di pregare per Veronica, una giovane mamma di un bambino piccolo e di una bambina appena nata, che lotta tra la vita e la morte.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere per il mio bambino Elia, ha 5 anni e ha avuto un tumore a 2 anni e abbiamo vissuto tre anni in piena salute. Ora abbiamo fatto una biopsia al polmone. Sappiamo che tutto è possibile a Dio. Chiedete con noi che la biopsia vada bene. Grazie

 

Lode a Gesù! Per cortesia pregate per Giuseppina malata spirituale. Grazie Gesù Maria e Giuseppe. Grazie

 

Buongiorno a tutti voi fratelli un prete di san Bonifacio di nome Savier venezuelano ha chiesto una potente preghiera a tutti noi nel nome di Gesù Risorto per la situazione critica nel suo paese, il Venezuela, dove scrivono addosso alle chiese a morte i preti e uccidono e arrestano tanti giovani studenti; questo sacerdote confida in Gesù misericordioso e in noi che lo accompagniamo nella preghiera. Vi ringrazio anticipatamente per lui, un abbraccio grande. Pasquale

 

Gesù ti prego, realizza i desideri e progetti di Gianna, Francesca, Roberto e Angelo. Grazie per aver ascoltato la mia preghiera.

 

Chiedo un lavoro per mio marito.

 

Per la salute di Marina una preghiera, grazie.

 

A-Mascali-la-Festa-della-Santissima-Vergine-Maria-in-cielo-750x400-1