O mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, preghiamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, terremoti. E per tutti noi per salvarci, Dio perdona tutti i peccati. Amen.

Vorrei preghiera per mia madre allettata da circa 6 mesi e per mio nipote non udente con depressione per la sua grave patologia, che il Signore dia loro pace del cuore, forza e coraggio. Amen. Grazie

Ciao a tutti, cari amici, avrei bisogno della vostra intercessione, che il Signore Gesù , prenda in mano sua la mia situazione economica, che da male è peggiorata, e non riesco a far fronte alle nuove spese, non lavoro.

Ho bisogno di aiuto. Un peso insuperabile nella mia vita da quando è entrata una persona nella mia vita. Negli anni, ogni giorno che passa le situazioni sono sempre peggio. Sto molto male e persino la psicologa mi ha detto che non può più fare niente per me. L’origine del male è solo quello la. E mi attacca dove sa che io non posso fare niente. Solo Dio può aiutarmi a questo punto. Pregate per me. Sono disperato. Daniele da Taranto.

Cari fratelli vi chiedo aiuto, preghiere per mio figlio Alessandro. È disoccupato, una bimba di 9 anni e uno in arrivo, è molto avvilito. E’ molto afflitto per tutte le delusioni di amici e parenti. Gesù tu sai conosci i suoi bisogni aiutalo a trovare un lavoro dignitoso che possa dare una svolta alla sua famiglia. Grazie fratelli e grazie Gesù.

Io prego tanto da anni per questo mio figlio sempre infelice. Non so cosa darei per vederlo almeno un po’sereno, invece non ha le risorse interiori per affrontare le difficoltà della vita e ogni mattina svegliandosi si rammarica di non essere morto. Ho paura per il suo futuro, anche perché a 35 anni è senza lavoro, e si deprime e si incattivisce sempre più. Se qualcuno vorrà unirsi alle mie incessanti preghiere per lui gliene sarò grata.

Desidero ringraziare di cuore il nostro Buon Padre, per tutto ciò che ha fatto, che fa’ e che farà nella vita di ognuno di noi, suoi figli. Chiediamo sempre di più la conversione del nostro cuore, ma sopratutto dobbiamo avere fiducia, perché lui mantiene sempre le sue promesse, invece noi spesso e volentieri non le manteniamo, ma nonostante tutto, ci ama moltissimo. Lode, Onore e Gloria Signore Gesù. Leonardo

Pax, vi chiedo di ricordare nelle vostre preghiere, le vite di Giuseppe e Federica.
grazie a tutti. Pax

Cari fratelli vi domando di pregare per la nostra liberazione da tutti i malefici di suocera e sopratutto di cognata col marito per non farci avere i figli e farci separare. Noi andiamo già dall’esorcista frequentiamo i sacramenti giusti. Purtroppo fanno parte di una setta satanica illuministica e vanno anche da scientology, comunque ci volevano impedire di sposarci poi dopo il primo anno di matrimonio ho perso il primo bimbo e sono venuti all’ospedale con lo champagne a festeggiare perche il mago aveva fatto maleficio e non erano felici che ero ancora viva poi quest’anno ho fatto delle cure, ero di nuovo rimasta in cinta e a novembre ho riperso il bambino. Mi mettono molte volte contro mio marito, gli dicono che non potrò mai avere dei figli e merito la morte. Noi purtroppo un anno mezzo fa abbiamo speso i nostri risparmi per fare un soppalco dove abitiamo perché sua sorella era su con la cognata per lavoro e appena ha saputo da mia suocera, è scesa per invidia e ci fa fare anche riti woodo quando ho riperso il bimbo a novembre ho trovato bambole. Comunque vi domando di pregare per la nostra liberazione.

Pregate per me, per la pace nella mia famiglia. Sono disperato, sto tanto male. Invoco ogni giorno il signore, pregate per la mia famiglia. Ho bisogno di aiuto.

Preghiera per salvare Edoardo

Per le intenzioni di tutte le persone che ho nel cuore. Grazie

Sono Silvia chiedo preghiere per me e mio marito Daniele perché l’amore torni a splendere nel nostro matrimonio e quindi sulla nostra famiglia. Grazie, Dio vi benedica.

Per la conversione della mia famiglia e dei miei cari, è preghiere di ringraziamento a Dio. Lode onore e gloria

Pregate per me Maria Antonietta Palermo per depressione in cura, problemi economici, sola senza genitori. Lavoro e provvidenza divina, cerco compagno grazie.

Chiedo preghiera per me, per la mia famiglia. Per una persona a cui tengo molto, che il Signore ci sostenga e ci protegga. Amen

Hola, les ruego oren por la salud física y emocional de Lujan Clerc, Juan, Gerardo, Elina y Guillermo. Gracias, bendiciones.

Una preghiera affinché possa riavere la salute e possa ritornare a vivere in modo sereno. Amen

Una preghiera per il mio matrimonio e per i dolori del cuore di mio marito.

Per mio figlio Luca e la sua compagna Sara affinché formino una Santa Famiglia. Per mio padre anziano che il Signore lo protegga. Per Maurizio e la sua conversione, per me che il Signore mi dia forza e salute per accudire tutti e se possibile risolva la mia situazione finanziaria! Grazie

Gesù fa che possa rimanere in te durante questo periodo estivo, proteggi me ed i miei figli, domani il tuo Spirito soprattutto di discernimento! Grazie Gesù.

Signore ti prego per me ed Emanuele, per il nostro matrimonio e per l’unità in Te della nostra famiglia. Gesù pensaci tu! Amen

Per la liberazione, la pace e conversione mia famiglia. Viviamo separati in casa. Per Salvatore 41 disoccupato, per Matteo che deve avere due processi per alcool e rischia il penale, perché mi liberi dall’ansia e dalle locuzioni negative nella mente. Perche Il Signore mandi un Angelo accanto ai miei figli quando vanno in vacanza. Per il mio gruppo RNS che ci mandi un Sacerdote.

Buon giorno mi chiamo Alessandro ho una figlia di un anno e mezzo e chiedo delle preghiere per mia moglie Cheryl (Filippina) con un tumore al cervello che possa essere graziata visto la preoccupante situazione. Vi ringrazio per la vostra preghiera

Signore ti prego per Rita, perché possa ritrovare in suo marito l’amore di cui ha bisogno. Spezza qualsiasi catena che non le permette di essere serena nel suo matrimonio. Ti prego per l’unita’ della sua famiglia. Aiutala signore Gesù! Amen

Per la conversione della mia famiglia, marito figli.

Chiedo preghiera per me. Per la mia situazione del cuore. Per i desideri del mio cuore di trovare e avere una degna persona che mi piaccia, mi corrisponda per costruire un progetto di vita insieme, camminando con Gesù. Ho conosciuto una persona ma temo non mi corrisponda. Grazie

Vi chiedo una preghiera per i miei fratelli che sono senza lavoro grazie a tutti

Chiedo preghiera per me, per le mie pulsazioni sessuali che non corrispondono al disegno di Dio. Chiedo a Lui la forza di non avere più questi pensieri.

preghiere_guarigione_

 

Share This