Signore Gesù, ti affidiamo la situazione sentimentale di Michele ed Alexia, sia fatta la tua volontà per il bene di questi tuoi figli! Gesù, manda il tuo santo Spirito su Bruna affinché sappia cosa scegliere, noi ti preghiamo Signore. Ti affidiamo Luciana, venerdì sarà sottoposta ad un esame importante, toccala Signore. Custodisci le creature che hai deposto nel grembo di Lidia e di Stella, affinché possano nascere in salute e nell’amore che tutti i bambini dovrebbero avere, li mettiamo nelle tue mani sante e venerabili e in quelle di Maria tua e nostra dolcissima mamma. Ti chiediamo di infondere il tuo santo Spirito su Deborah e Maria, scaccia ogni pensiero di suicidio, liberale Signore. Grazie Signore Gesù per tutti i prodigi che compi ogni giorno, grazie. Noi ti adoriamo, lode e gloria a te Gesù.

Carissimi Fratelli e Sorelle, chiediamo preghiere per: Greta, una bimba, per la sua salute; Ida, leucemia; Marilisa, emorragia cerebrale; Simona, madre di due bambini, tumore raro; Gianfranca, il lavoro; Luciana, la pace; Maria, in crisi matrimoniale; Karina, problemi di droga. Per le tante richieste di aiuto che ci pervengono. Grazie della vostra carità per questi fratelli e sorelle bisognosi. Sempre uniti nella preghiera. Pax et salus. Fraternità Mater Indigentium

Ciao sono Dora, mamma di un ragazzino di 14anni che ha l’ansia della scuola; ora non vuole più uscire di casa e la sera non dorme, mangia poco dove mi sono trasferita San Giovanni Lupatoto, provincia di Verona In paese abbiamo 2medie e tutte 2 non vogliono mio figlio, e lo vogliono mandare a 6 chilometri da casa, io non ho la macchina ed è un vero problema. Lui è pensieroso perché vogliono mandarlo lontano, aiutatemi vi prego, che esca da questa ansia e che lo accettino in questa scuola del nostro paese. Vi prego aiutatelo, grazie mille di cuore.

Gesù ti prego aiutaci, amen.

Cari fratelli in Cristo pregate per la mia guarigione e quella dei miei cari.

Cari fratelli, pregate per me che sto facendo alcune indagini per la mia salute, temo qualcosa di brutto, ho due bambine piccole, pregate per me, vi benedico e vi ringrazio in Gesù. Flavia

Buongiorno, chiedo cortesemente preghiere affinché io e mio marito Franco possiamo rinnovare il nostro matrimonio ed essere guariti nel corpo e nello spirito con una conversione completa. Grazie. Lode.

Buongiorno chiedo Preghiere per me e per il mio ex fidanzato Giovanni. Penso sia malato di un male malefico. Non appena un sacerdote carismatico ha visto la sua foto mi ha chiesto “è guarito?” Purtroppo ancora no. Gli è stato inoculato più di un veleno. Ancora è nella nebbia. Continuo a portarlo su ma lo ritrovo giù il giorno dopo. Ho bisogno di aiuto nella Preghiera. Grazie di cuore. Pregherò anche per le Vostre intenzioni. Rossella

Buongiorno, vi chiedo di pregare ancora per Elena (collega di lavoro di mio marito) alla quale era stato diagnosticato un tumore alla testa, al duodeno e all’intestino che però grazie a Dio e alle vostre preghiere è stato possibile curare senza intervento chirurgico ma per via sperimentale tramite medicine specifiche + cortisone che agiscono a livello genetico (non chemio) e che le hanno però dato tanti effetti collaterali, ma pare anche qualche risultato positivo. Tra circa una decina di giorni le faranno tutti i controlli per verificare se la cura ha avuto l’effetto sperato, ma Elena ha un po’ paura. Io credo che il Signore farà cose grandi e meraviglie donandole la guarigione completa e quindi la ripresa della sua vita che lei sente tramontata.

Buongiorno, chiedo preghiere per Patrizia, una collega di lavoro di mio marito, alla quale è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero, perché il Signore stenda la sua potente mano e le dia conforto e guarigione ! Grazie di cuore per il vostro sostegno!

Carissime/i, vi chiedo preghiere per un sacerdote in difficoltà vocazionale. Grazie. Dio vi benedica. Antonella

Buonasera a tutti, c’è una bambina di 8 anni, che ha urgente bisogno di preghiere, di aiuto per la scuola, in famiglia e con le amicizie, chiediamo insieme che il Signore la benedica ogni giorno in ogni aspetto della sua vita.

Vi chiedo di pregare per mia madre affinché guarisca completamente dalle sue infermità e per mio fratello che trovi un lavoro stabile e che torni la pace a casa. Grazie per quello che fate.

resurrezione

Share This