Buongiorno vi chiedo di pregare per Tonia e tutta la sua famiglia per quanto riguarda l’annullamento di tutto quello che c’è ancora di negativo, e per Tonia per una sua patologia mirata.

Carissimi sorelle e fratelli, chiedo preghiera per un mio caro amico e anche un fratello della Comunità deve fare degli accertamenti sospetto di tumore alla prostata aiutatemi nella preghiera grazie di cuore. Signore Gesù, tu sai di chi ti parlo e sai anche di come ti ama e ti adora questo fratello, ti prego io confido in te, fa che sia la diagnosi sia negativa. Confidiamo nella tua misericordia, pietà Signore Gesù. Amen

Carissimi chiediamo preghiere per: Giovanni nato prematuro, Antonietta e Bebbetto per la salute, Manuela per la pace, Monache Carmelitane scalze di Puebla City-Mexico per la loro comunità. Per le tante richieste di aiuto che ci pervengono. Grazie della vostra carità per questi fratelli e sorelle. Sempre uniti nella preghiera. Pax et salus.
Fraternità Mater Indigentium

Gesù mio, ti prego di donare alla mia famiglia salute e serenità. Signore ascolta le mie preghiere, abbi pietà di noi.

Buongiorno sono Silvia da Roma chiedo preghiera nel poter diventare presto una caposala umile e per poter crescere in serenità le mie bambine. Vi chiedo preghiera per mio marito che crede molto poco in Dio e che il Signore benedica sempre il mio matrimonio. Vi ringrazio

Si richiedono preghiere per Giuseppe che la prossima settimana dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Gesù l’affidiamo a Te.

Gentilissimi Fratelli e Sorelle in Gesù, Vi chiedo gentilmente preghiere urgenti per l’allontanamento definitivo di una persona falsa, furbacchiona e mangiasoldi che con ogni genere di inganni vuole rubarmi la casa! Vi supplico di pregare affinché lo Spirito Santo intervenga potentemente a mio favore e renda nulli gli sforzi maligni di questa persona di rubare i miei averi! Vi ringrazio di cuore! Cristina

Chiedo preghiere di intercessione per Vitalia: per la guarigione fisica definitiva della mia giovane mamma. Gesù, io so che per te nulla è impossibile, ascolta le mie suppliche, guarisci per mezzo del tuo Sangue preziosissimo la mia mamma Vitalia come quando guarivi passando in Galilea. Per mezzo delle tue santissime piaghe: Gesù ti supplico, guariscila! Lavala, immergila nel tuo preziosissimo Sangue, guariscila , guarisci il suo corpo malato e ogni cellula di esso… ogni apparato, ogni organo, ogni tessuto, ogni funzione, ripristina tutto, rendila tua testimone per evangelizzare, guariscila! Noi confidiamo solo in te , nel tuo amore e nella tua misericordia! Signore Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di lei, Signore Gesù Figlio di Davide guariscila. Grazie Gesù per quello che stai facendo e che farai , lode onore e gloria a te, Signore Gesù!

Il giovane Donato è gravemente malato e sta morendo. Il fratellino è morto da diversi anni. Il papà ci chiede di pregare per lui. Aiutiamolo.

Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, siamo Sara e Andrea abitiamo a Villa Inferno di Cervia e grazie a Don Alessandro della nostra parrocchia siamo venuti a conoscenza dei vostri indirizzi mail per una richiesta che ci sta davvero a cuore. Siamo i genitori di Linda, la nostra bimba di due anni appena compiuti, affetta da un gravissimo tumore alla testa. E’ un tumore molto aggressivo che le impedisce di camminare e di riuscire a sedersi da sola in quanto ha colpito proprio la parte del cervello che regola il movimento, respirazione e tutte le funzioni vitali. Vi chiediamo con tutto il nostro cuore di raccomandarla alla Vergine Maria e a tutti quei Santi che ritenete opportuno. Vorremmo tanto che potessimo strappare a Dio questa grazia per ottenere il miracolo della sua guarigione! Vi ringraziamo già in anticipo per avere letto la nostra mail. Un caro saluto. Sara, Andrea e Linda

Sono José da Lima, Perù, e prego per la mia amica Nicolette che ha bisogno di preghiera, la richiesta di preghiera è: “Chiediamo a Dio, nel Nome di Gesù per Nicolette; di risolvere tutti i suoi problemi e avere prosperità economica. Amen”. Grazie mille per la vostra intercessione. Saluti da Lima!

Salve, vi invito a pregare per la mia famiglia, per una guarigione spirituale e corporale, per me, Raffaele, per Carmine, per amici e per le chiese che frequento ora, grazie per aver accolto le mie intenzioni.

Mi chiamo Antonietta, ho dolori ai piedi, ho problemi agli occhi, ho la palpebra gonfia e rossa vi supplico, ho cisti, ho palline agli occhi, ho bruciore e lacrimazione agli occhi pregate per me, pregate che stia bene ai piedi e agli occhi, ho la metatarsalgia, una malattia ai piedi. Pregate che Dio mi faccia stare bene. Pregate perché io voglio incontrare il mio amore, che si innamorasse di me, mi amasse e fosse l’uomo della mia vita . Pregate per me, per la mia vita, presso Dio e per i miei familiari e i miei nipoti.

Chiedo con estrema disperazione preghiere incessanti per me, perché io possa essere liberato, riparato e guarito completamente e ottenere le grazie di cui ho bisogno e che desidero, e infine preghiere per la mia famiglia.

orar

Share This