Siamo una coppia di Milano Francesco e Angela chiediamo preghiere per aver un figlio non siamo giovanissimi. Grazie

 

Padre onnipotente, nel nome di tuo Figlio Gesù nostro Salvatore, per intercessione di Maria e di tutti i Santi, ti chiedo di sanare i reni di Cecilia, di sconfiggere e allontanare  il tumore da Cinzia e Stefania. Grazie Padre mio. Lode E gloria al tuo Santo nome. Tu conosci la mia offerta per questa preghiera, ti prego accoglierla. Ti prego Padre guarda anche alle mie personali intenzioni.

 

Chiedo preghiere per le mie intenzioni personali. Simona

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare per me e per la mia famiglia. In particolare perché io riesca finalmente a superare un concorso, ritrovando la forza e il coraggio di studiare ancora e ancora. Perché ritrovi la pace interiore. Per la mia famiglia, chiedo di pregare, affinché possa realizzare i suoi sogni, godere della protezione di Maria Santissima e avere tanta pace e gioia. Inoltre, conversione e salvezza per la mia famiglia e per tutto il mondo.

 

Dio, nel nome di Gesù, chiediamo che tutti i sacerdoti cattolici siano più liberi dal mondo e sempre santi. Chiediamo a Dio, nel Nome di Gesù, che conceda a José quello di cui necessita. Chiediamo a Dio, nel nome di Gesù, di risolvere tutti i problemi di Nicolette e che abbia prosperità economica. Dio, nel nome di Gesù, chiediamo che ci sia la pace in tutto il Perù e di perdonare tutti i peccati. Amen.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro e la sistemazione di Manuela, grazie.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad rinchiuso in carcere in attesa di andare in una Rems, grazie.

 

Per Rita, Giovanna, Primiano, Francesca, Mario, Marta, Anna, Mirco, Mariangela, Stefano, Pina, Antonio, Annetta, Marianna e per me, grazie.

 

Carissimi fratelli vi chiedo ancora con tanta umiltà di continuare a pregare per l’unità del mio matrimonio, affinché mio marito Giuseppe apra gli occhi e allontani la sorella (Alessandra) che tanto ci vuole vedere divisi e lo manipola anche lavorativamente (perché lavorano insieme) nascondendogli alcune cose ed entrate. Vi chiedo una preghiera anche per me, per la mia più totale conversione a Dio. Vi ringrazio tutti, ringrazio Gesù per il dono più bello quello della Comunità Gesù Risorto. Dio vi benedica grandemente

 

Per la salute fisica e spirituale della mia famiglia, e per il lavoro di mia sorella Mariana e il suo fidanzato.

 

Buongiorno, vorrei chiedere gentilmente una preghiera per mia sorella Maria Elena che soffre tanto perché ha una malattia autoimmune, ed altri problemi. Grazie mille di cuore.

 

Santissima Trinità ti chiedo con tanta fede il dono dello Spirito Santo su di me e sulla mia famiglia: Giuseppe, Pasquale e Marco! Donaci una santa morte e liberaci da tutti i pericoli dell’anima e del corpo! Chiedo nel Nome di Gesù che pensi Lui al lavoro di mio marito: Gesù nel Tuo Nome pensaci Tu! Grazie di tutto! Arcangela

 

Posso chiedere una preghiera per me per un lavoro? grazie. Nicoletta

 

Caro Gesù tu che tutto sai, tu che tutto puoi, oggi più che mai ti chiedo a cuore aperto e in mano, abbatti quel muro di orgoglio tra me e Luca, fallo tornare da me con amore e finalmente donamelo come compagno di vita, quello giusto, affidalo a me come mio sposo, come tu vuoi che sia amato.  Amen Gesù, ma la mano ce la devi mettere tu, io ci metto il cuore. Cristina.

 

Cari fratelli, con viva fede vi domando di continuare a pregare per me e per mia figlia perché tribunale non ce la tolga e soprattutto archivi tutto ciò che è accaduto a causa della cattiveria dei parenti di mio marito che fanno parte di una setta satanica illuminista e mi perseguitano mettendomi mio marito contro. Pregate per la loro conversione e che il male che ingiustamente augurano a me e a mia figlia non si avveri. Vi domando di pregare perché tutto il male che cognata e marito ci augurano fallisca definitivamente e non possano avere la vittoria su di noi, di farci morire e di rovinare la nostra famiglia. Vi domando di pregare per la conversione di mio marito e per mio fratello Francesco, per le sue intenzioni, per le mie amiche Agata, Angela, Brigida, Clelia, Daniela, Maria, Rosaria, Sara, Rosanna e Rosy, per tutte le loro intenzioni vi ringraziamo per ciò che potrete fare.

 

Sto attraversando un periodo molto pesante e difficile: pregate per me (da sola non ce la faccio).

 

Signore aiutami ad accettare la tua volontà, mi sono persa. Pensa tu a mio figlio, tu puoi tutto, tu puoi guarirlo, non guardare alla mia miseria.

 

Salve! Chiedo umilmente una preghiera per me, per la guarigione dall’asma allergica, dai dolori causati dall’ernia del disco, dal mal funzionamento della tiroide. Che devo fare la biopsia. Grazie e amen.

 

Per i miei cari, per me. Gesù aiutaci ti prego. Santa Maria aiutaci ti supplico. Amen

 

Vi chiedo umilmente di pregare per una donna in fin di vita per uno shock anafilattico. Che lo Spirito Santo la guarisca. Pregate per lei. Amen

 

Vi domando di pregare con fervore affinché mio possiamo trascorrere in serenità, silenzio e pace il mese di agosto.

 

Ciao, chiedo una preghiera per la mia famiglia, che Dio mi possa aiutare contro i miei nemici. Grazie

 

Chiedo preghiere per mio marito Gabriele, che ha deciso di lasciarmi per un’altra donna. Che il Signore lo illumini, lo salvi dalla vita di peccato che ha intrapreso, lo riporti sulla via della Grazia che porta Lui e, se è sua volontà, che lo riconduca a casa, dove troverà amore e perdono. Amen

 

Signore donami di essere fertile e scatena la tua Provvidenza.

 

Share This