Chiedo preghiere perché non riesco a trovare lavoro e un marito.

 

Gesù proteggi me e la mia famiglia.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Per la conversione dei miei figli. Per la guarigione dai problemi psicologici di Andrea e per la gravidanza di Silvia affinché vada tutto bene.

 

Per mio figlio Luca perché abbia presto una proposta di lavoro. Per mia nipote Ilaria affinché il Signore illumini la sua vita e le sue decisioni e anche per me perché sono sola con un padre novantenne da accudire!

 

Buongiorno mi chiamo Maria e sono in ansia per mio padre sono giorni che non sta bene, è stato sempre uno uomo forte ma adesso lo vedo molto abbattuto. Vi prego pregate per mio padre, si chiama Leonardo.

 

Per la mia famiglia e per i politici che abbiamo affidato la nostra Italia. Per il lavoro dei giovani e per la conversione dei politici e del mondo intero. Grazie Gesù.

 

Chiedo preghiere per la famiglia da parte di mio padre, di trasformare tutto l’odio in amore, di guarire tutte le ferite provocate da una madre che non ha mai dato amore, anzi. Grazie, lode a Gesù!

 

Per la nostra Comunità Gesù Risorto, che sia sempre conforme solo alla Tua volontà.

 

Chiedo preghiera per la conversione del ragazzo che sto frequentando, affido tutta la situazione a Dio affinché ci dia la Sua protezione e se è secondo la Sua Santa ci liberi la strada da tutti gli ostacoli per sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Affido a Gesù mio figlio con la sua famiglia, in particolare le sue problematiche fisiche, spirituali e psicologiche.

 

Sono senza genitori ed ho una sorella che soffre di una serie depressione, essa ha due bambini ed il marito è molto particolare, non mi permette di aiutarla e ne lui se ne occupa più di tanto, la situazione è pericolosa, mi spaventa.

 

Buonasera fratelli chiedo preghiere per ragazzo seminarista in grave crisi vocazionale, si chiama Giovanni. Grazie di cuore, Dio vi benedica.

 

Vi prego di pregare per me affinché il Signore, l’onnipotente, faccia riconciliarmi con i miei figli. Grazie.

 

Pregate per me è la mia famiglia, per il lavoro che sto con una vertenza in appello contro l’azienda che mi ha licenziato con un accordo sindacale che non poteva farlo. Avendo fiducia nella magistratura che dia parere favorevole ai lavoratori, che la magistratura fosse un po’ più veloce nel dare giudizio finale. Grazie Dio vi Benedica.

 

Chiedo una preghiera per mio figlio Francesco.

 

Buongiorno mi chiamo Sabrina, già ho scritto tempo fa, ma ancora ho bisogno di preghiere, perché le mie sofferenze mi fanno ancora compagnia. Vi chiedo preghiere con tutto il cuore per me, perché dopo un tumore, non riesco più a sostenere queste emicranie terribili, sono piena di artrosi, osteopenia, nevralgie, dolori reumatici, problemini alla schiena, alle anche e alle ginocchia. A 37 anni la mia vita è diventata insostenibile, ho bisogno delle vostre preghiere, perché il Signore mi possa concedere ancora una possibilità, perché possa guarire completamente, perché possa tornare a lodarlo con gioia e non più ad implorarlo con disperazione. Vi ringrazio con tutto il cuore, spero possiate aiutarmi nella preghiera. Che Dio vi benedica. Sabrina

 

Cari fratelli, vi chiedo urgenti preghiere perché possa lavorare al più presto. Grazie, Lory.

 

Vi prego aiutatemi nella preghiera affinché mio figlio Giuseppe esca dalla situazione in cui si trova senza alcun danno, che si converta e che viva sereno e felice. Aiutatemi a pregare Gesù affinché riporti la pace e l’amore nella mia famiglia. Vi ringrazio.

 

Fratelli vi chiedo di pregare per mio figlio che il Signore gli doni tranquillità e che possa trovare un equilibrio nella sua vita lontano dalle predizioni. Grazie.

 

Che il Signore, per intercessione della sua Santa Madre, doni alla mia sposa la grazia il mistero grande del Cristo e le faccia provare gioia e letizia veri, facendo dono di chiarezza sulla non importanza delle cose del mondo.

 

Per Federico Lorenzo e Stefania. Gesù Tu sai.

 

Con il cuore in mano vi chiedo di pregare per mia figlia Viviana, affinché il Signore le dia la forza di affrancarsi da un rapporto sbagliato con una persona sbagliata, che l’ha fatta sprofondare nel peccato, che può venirle padre e che non può darle prospettive future se non sofferenza. Gesù allontana per sempre da lei Davide e le persone sbagliate che la consigliano per il male. Tu hai promesso lo Spirito Santo datore di santi doni, mandalo su Viviana per darle luce, consiglio, forza e poter tornare a vivere le giuste esperienze della sua età. La Vergine Maria, Madre di tutte le grazie interceda per noi che siamo nella disperazione.

 

Mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E tutti noi salvare, e Dio perdona tutti i peccati. Amen

 

Pregate per chi parla male di nascosto.

 

Cari fratelli vi domando di pregare per me e per la nostra famiglia che vada tutto bene mio marito ottenga mutuo e subito compriamo casa e cambiamo residenza, vi domando di pregare per me perché possa avere altri figli senza ricorrere ovodonazione o adozione, per la nostra liberazione da tutti i malefici che ci fanno fare suoceri e soprattutto cognata, che falliscano sempre e non ci diano brutte notizie, che possa fare scrivere sante messe e soprattutto per nostra associazione cattolica che non si sciolga e vada tutto bene per le feste del 16-17 agosto vi ringrazio per ciò che potrete fare vi affido mio fratello Francesco, mia madre e mio padre, le mie amiche Agata, Angela, Brigida, Clelia, Daniela, Rosaria, Sara, Irene, tata, Silvana, Ester, tutte le altre e il parroco! Vi ringrazio.

 

Vi Chiedo preghiere di intercessione alla nostra madre celeste di guarirmi dai disturbi uditivi degli orecchi e dai dolori degli arti superiori braccia schiena e collo. Una preghiera particolare per tutta la mia famiglia. Grazie sia lodato nostro signore Gesù.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share This