Non ho avuto tempo di approfondire la conoscenza della Comunità Gesù Risorto, ma molti anni fa ho frequentato il RNS per diversi anni, poi ho smesso per impegni di famiglia. Ora dopo la morte della mamma, siamo rimasti mio fratello ed io, entrambi non sposati (69 a. 65a. lui, medico): da più di due mesi è ammalato di qualcosa che non viene identificato nemmeno dagli accertamenti diagnostici, tanti, finora fatti. Sta male perché non riesce a camminare per l’instabilità sulle gambe e il poco equilibrio. Chiedo preghiere per lui, perché si chiarisca l’origine del male e perché si trovi una cura. É assai angosciato e preoccupato. Ringrazio tanto per le preghiere. Giovanna

 

Vi chiedo di pregare per una piccola bambina di 3 anni di nome Desirè, fra qualche giorno avrà la visita di controllo. Grazie che Dio vi benedica.

 

Por la comunidad de Jesus Resucitado en el mundo en special por nuestdos hermanos  italianos para que cese este virus tan dañino y con mucho carino saludar a nuestra comunidad de Dios padre Celestial en Mexico para que ha nuestra diocesi nos de el SI tan esperado no nos cansamos de orar.

 

Chiedo preghiere per Enrico, sta sempre peggio senza un dottore che gli ridia una cura e per questo brutto virus. Che tutto finisca presto, grazie, Anna disperata.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e per la mia salute.

 

Per Monia che ha 46 anni ed è incinta, essendo avanti con gli anni rischia di perdere il piccolo Gabriele per i problemi che si sono scatenati. Per tutti i gravi problemi di salute e famigliari di Giada perché possano risolversi. Per Luca perché possa trovare un lavoro fisso, ha una famiglia da mantenere. Per Claudio perché si ravveda del suo scandaloso e vergognoso comportamento, sta distruggendo la sua famiglia, ci ha sfiniti, ridotti alla disperazione. Sta anche scandalizzando la chiesa che frequenta fregandosene dei comandamenti. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione, frequenti la scuola e smetta di odiare e disprezzare la sua mamma. Per Debora e Aatu perché si allontanino da tutto ciò che è di satana, concerti satanici, tatuaggi malefici, musiche diaboliche, feste mascherati in modo mostruoso, ecc. Per Gabriella, Carla, Andrea. Per la liberazione e conversione e guarigione di tutta la mia famiglia. Grazie con tutto il cuore. Dio vi benedica.

 

Imploro preghiere per Tonino, morto il 1°aprile 2020 per l’epidemia del coronavirus. Non hanno potuto dargli l’estrema unzione, non hanno fatto la Messa, neppure il funerale. Vi supplico pregate per la sua anima, perché possa salvarsi. Dio vi benedica e vi protegga.

 

Chiedo preghiera affinché Dio abbia pietà di noi, che finisca presto questo covid-19. Per la mia salute, non posso andare a farmi una visita perché è tutto bloccato e ho paura, anche per mio padre che sta solo e lui ha tante patologie e sono preoccupata. Per mio marito che deve lavorare e per mio fratello e la sua famiglia, per mia zia e l’anima di mia madre Teresa. Grazie fratellini per le vostre preghiere che Dio vi benedica. Lode e gloria a te Gesù.

 

Chiedo preghiera per le mie intenzioni.

 

Chiediamo perseveranza e fortezza nella fede in questo periodo particolare. Grazie Signore Gesù.

 

Parla ai loro cuori Signore, sono i figli e le figlie che Tu ci hai donato! Parla forte ai loro cuori, è per intercessione della Mamma celeste che te lo chiedo umilmente! Lei è mamma per eccellenza! Grazie Signore, perché Tu hai ascoltato ed esaudito la mia preghiera! In Cristo Gesù Risorto!

 

Per mio Fratello Angelo, aiutatelo, è in carcere per sbaglio. É ammalato, Grazie Gesù, e noi famiglia, grazie Gesù divino. Amen.

 

Pregate per me Teodoro, per mia moglie, per miei figli. Preghiamo per tutti.

 

Chiedo ai miei fratelli di pregare per la mia salute, non vivo più, la mia vita è causa di attacchi di panico, ansia e tachicardia. E il Signore deve darmi la forza di uscire.

 

Per i miei bisogni spirituali.

 

Per tutte le intenzioni di Baptiste.

 

Buonasera, chiedo preghiere per la mia guarigione fisica (da tanto ho tutta la parte sinistra bloccata, collo, dente, cervicale) e la guarigione spirituale della mia famiglia.

 

Padre, nel nome di Gesù ti prego di avere misericordia di noi grandi peccatori e di accordarci il miracolo dell’eliminazione del coronavirus in tutto il mondo. Invia il tuo Santo Spirito sui potenti della terra affinché si convertano e liberino il mondo intero dal male. Gesù confido in Te.

 

Preghiera per l’anima di mio nonno Giuseppe che è mancato.

 

Per la salute della mia famiglia.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. In modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando. Chiedo la sua conversione e che se è secondo la volontà di Dio possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Pregate affinché Dio mi guarisca dalle mie malattie agli occhi e ai piedi, sto impazzendo, ci sono difficoltà economiche. Vi supplico pregate che faccia visite, ho bisogno di fare visita, sono 4 anni che ho problemi agli occhi. Pregate affinché vada a fare una visita dall’ortopedico in provincia di Varese e dall’oculista ad Aversa. Pregate per me, ho dolori atroci tutti i giorni ai piedi, anche all’alluce e alle altre dita dei piedi, vi supplico pregate per me, ho dolori ai piedi ho anche la meta tarsalgia, una malattia ai piedi e ho problemi agli occhi, ho cisti agli occhi, ho palline agli occhi, ho bruciore e lacrimazione, ho la palpebra rossa, ho ciste sulla palpebra. Pregate che Dio mi faccia stare bene alla palpebra e agli occhi e ai piedi, pregate per me, pregate per i miei familiari, per i miei nipoti, pregate per la loro salute, pregate che prenoti visite da questi medici, ho bisogno di andare da loro, pregate che si risolva al più presto possibile l’emergenza del corona virus in Italia e nel mondo, pregate che si trovi un vaccino al più presto possibile.

 

Share This