Chiedo preghiere per la salute di Michele affinché guarisca totalmente e si converta. Ha una famiglia e un figlio, lavoro precario e mutuo ed è l’unico sostentamento della famiglia. Grazie, Dio Ve ne renda merito.

Vi prego con tutto il cuore di pregare per la mia famiglia finché il Signore non ci abbandoni.

Cari fratelli, sono una ragazza di 21 anni, munita di una grande fede, che non si è mai persa durante il percorso della mia vita. Tre anni fa sono entrata a far parte di una chiesa evangelica, la quale mi ha fatto abbandonare la chiesa cattolica in tutte le sue forme, convincendomi della sua falsità e dalle sue menzogne costruite rispetto alla dottrina evangelica. Da due anni però ho iniziato a soffrire di una depressione, sentendomi però dire che la mia depressione era una conferma della mia scarsa fede. Mi sono sentita persa, abbandonata, sprofondata in un abisso; non riuscivo a credere che il mio Dio, che io avevo sempre visto come un padre amorevole per noi suoi figli, mi avesse voluta punire (per non si sa quale motivo, tra l’altro). È iniziata così una forte crisi spirituale che mi ha fatta sprofondare in un abisso ancora più oscuro. Il tutto si è smosso quando ho scoperto che questa chiesa era stata riconosciuta come una setta e non è neanche riconosciuta dall’unione delle chiese evangeliche italiane. Ci chiedevano soldi in cambio di miracoli; l’obbligo della decima, sacrifici che avrebbero dovuto dimostrare la nostra fede. Adesso mi sono riavvicinata al cattolicesimo, ma ho paura di essere entrata in contatto anche con entità maligne, poiché in quella setta garantivano la liberazione da demoni e dal malocchio tramite l’unzione con un olio da loro benedetto, oppure di amuleti. Chiedo a voi miei cari fratelli una preghiera di liberazione da ogni forza maligna che mi ha pervasa in questo lasso di tempo, credendo nell’amore di Cristo e sperando di potervi incontrare alla fine della quarantena. Lode al nostro Signore Gesù. Vi ringrazio. Alessandra.

Dio abbi pietà di noi facci uscire da questa pandemia, salvaci purificaci rinnovavi facci rinascere a Pasqua come risorgi tu nuovo nel tuo nome e nel tuo amore.

Chiedo preghiere per la salute di Bruno, che guarisca presto e per la sua conversione. Grazie, Dio ve ne renda merito.

Chiedo che si elevi una preghiera da parte di tutta la Comunità Gesù Risorto in riparazione di tutti i peccati, le bestemmie, le calunnie e le offese fatte a Dio, a Gesù, allo Spirito Santo, ai Santi e alla Santa Chiesa Cattolica Apostolica. Gesù perdonaci. Amen.

Signore aiutaci in questo momento di smarrimento e paura.

Chiedo preghiera per tutto il mondo. Per Francesco in attesa di trapianto di midollo. Per Gerolamo e Walter gravemente malati. Per Luciana e Claudia e le loro intenzioni. Per tutti coloro che si affidano alla mia preghiera. Signore Gesù fa che mai ti abbandoni.

Pregate affinché aumenti la mia fede, riceva il dono dello spirito Santo ed io sia testimone credibile. Inoltre che il Padre sia provvidenza per noi, che mai mi manchi il necessario per sfamare la mia famiglia. Grazie.

Per i miei bisogni spirituali e materiali.

Chiedo per le mani di Maria di benedire il mio lavoro la mia salute e guarigione per la mia famiglia. Grazie.

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. In modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando. Chiedo la sua conversione e che è secondo la volontà di Dio possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa Grazie!

Salve con questo problema coronavirus mi si è aggravata la situazione economica perché già non lavoravo e tra un po’ non potrò più fare neanche la spesa…una forte preghiera perché io cerco di rialzarmi, sembra che mi stia rialzando, ma poi vado giù un’altra volta, e sono peggio di prima. Chiedo una forte preghiera. Grazie Gesù.

Per le intenzioni di Chi sai tu, Gesù.

 

Share This