LETTERA PER IL NUOVO CIS

Siamo lieti di dare il benvenuto a questi fratelli e sorelle neoeletti che, insieme a noi tre fondatori, compongono ora il nuovo Comitato Internazionale di Servizio della Comunità Gesù Risorto, il quale come sappiamo è la guida spirituale, pastorale e organizzativa di tutta la Comunità. Il compito del CIS è soprattutto un servizio fatto di donazione della propria vita offerta come sacrificio al Signore e per il bene della Comunità. Ciò comporterà fin d’ora, pur nei momenti di gioia e consolazione che il Signore vorrà donarci, anche qualche sacrificio, qualche rinuncia e, soprattutto pazienza e tanta preghiera, specialmente in questo tempo così difficile e doloroso che stiamo attraversando a causa di questa pandemia, chissà quando potremo incontrarci per pregare e lavorare insieme! Solo il Signore sa quando tutta la Comunità potrà ritrovarsi per lodarlo e ringraziarlo uniti e vicini fisicamente come un tempo.

Intanto lo facciamo ugualmente, pur distanti attraverso i social, perché lo Spirito Santo non conosce confini e va al di là del tempo e dello spazio… Di questo abbiamo bisogno tutti: della forza dall’Alto, della sua potente unzione per costruire il volto di Gesù, come ha detto Giampaolo, uno dei tre nostri fondatori che sono in Cielo, a Carmen attraverso un sogno profetico fatto recentemente; noi pensiamo che sia una consegna che ha voluto darci, perché crediamo nella Comunione dei Santi e nella loro intercessione. Il vero volto della Comunità è il volto bello dell’Amore, che dovrà essere il distintivo del nostro essere e del nostro operare nella Comunità, nella Chiesa e nel mondo.

Vi chiediamo perciò, di sostenerci in questo servizio insieme, con la preghiera e il vostro affetto, e noi vi abbracciamo benedicendovi nel Signore Risorto!

A Lui la lode e la gloria per sempre!

I vostri fratelli Paolo, Carmen e Anna.

I 10 membri del Comitato Internazionale di Servizio della Comunità Gesù Risorto sono:

Anna Mollo Liberace, Paolo Serafini, Carmen Leonardi Serafini (fondatori della Comunità);

Maria Pasquarelli, Rosa (Rossella) Prisco (già membri CIS nel precedente mandato e rielette alle ultime elezioni);

Alessandro Cataldo, Giovanni (Gianni) Gargiulo, Gaetano Larizza, Gianluca Mirabella, Nerissa Tamayo Arocena (eletti alle ultime elezioni).

 

 

Share This