Per favore, chiediamo preghiere per Umberto, 33 anni, il 13 maggio deve subire un processo giudiziario, è un buon ragazzo. Grazie di cuore. Pax et Salus. Giulio. Fraternità Mater Indigentium.

Buon giorno a tutti piacere Jonatan, potete fare una preghiera di liberazione per me e la mia famiglia, che Dio ci liberi da satana, da tutti i mali, da tutti i nemici visibili e spirituali, e da tutti i problemi della vita, grazie a tutti in anticipo.

Chiedo preghiere per la mia salute. Grazie.

L’unica cosa in cui non ho fallito: distruggere la mia vita. L’abbandono della chiesa dopo la cresima. Rinnegare Gesù qualche anno più tardi. Esperienze negative. Una malattia importante. Che dire. Me la dovrei prendere con Dio? Perché che mi ha fatto? Ho scelto io, ho scelto di allontanarmi da Lui, ho scelto di fare patti diabolici dai quali ancora oggi dopo 20 anni di cammino di conversione e 10 anni di comunità non riesco a liberami. Senza lavoro, senza aver mai lavorato. 50 anni a novembre. Penso che se Dio non mi avesse dato una seconda possibilità oggi non ci sarei più. Penso che nonostante tutto devo ringraziare Gesù e chi si è fatto suo strumento contagiandomi la fede. Possiamo benedire e possono benedire tutto, ma non il male. Possiamo, con l’aiuto di Dio, fare in modo di trasformare il male in bene come un’opportunità per avvicinarci di più al Signore Gesù a Santa Maria a san Giuseppe ai Santi, con lo Spirito Santo e chiedere a Dio di vincere la nostra battaglia, quella in cui crediamo, in cui speriamo che in ultima analisi è la salvezza dell’anima. Sia lodato e ringraziato il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen

Gentilissimi/e, vi chiedo cortesemente e umilmente preghiere incessanti affinché attraverso la vostra preziosa intercessione presso il Padre Santissimo e misericordioso, la mia situazione economica molto grave possa avere una risoluzione positiva. Vi chiedo cortesemente preghiere per tutti gli ammalati che soffrono in questo buio momento. Grazie di cuore. Dio Padre Onnipotente vi benedica. Amen

Mi chiamo Antonietta vi supplico ancora per favore pregate per me, vi supplico pregate affinché Dio mi guarisca dalle mie malattie agli occhi e ai piedi, sto impazzendo. Pregate che Dio mi faccia stare bene alla palpebra e agli occhi e ai piedi, pregate per me e per i miei familiari, per i miei nipoti, per la loro salute. Pregate che io possa prenotare le visite da questi medici perché ho bisogno di andare da loro; pregate che si risolva al più presto possibile l’emergenza del coronavirus in Italia e nel mondo e che si trovi un vaccino.

Per le intenzioni di Raffaele e di Brigida.

Chiedo preghiera per mio fratello Giuseppe affetto da tumore maligno al polmone.

Chi ci separerà dal suo amore? La tribolazione? Forse la spada? Chiedo preghiera ai fratelli e sorelle della Comunità per la sofferenza del mio corpo, della mia mente e della mia anima. Sto tribolando molto a causa di dolori fisici e mentali e per la sofferenza del pregare in queste condizioni. Chiedo al Signore che questa sofferenza mi avvicini di più a Lui, di riuscire sempre a pregare e chiedo al Signore di dare un senso a queste tribolazioni. Amen. Per la morte e per la resurrezione di Gesù chiedo a Dio non farmi mancare il Suo aiuto e il Suo conforto. Amen. Felice.

Cari fratelli, vi domando di pregare per me perché purtroppo i miei fratelli non mi fanno vedere mia madre perché venga dimessa da ospedale, i miei fratelli praticano magia e mi fanno fare malefici per levarmi la casa dei miei e anche se loro sono in vita me li vogliono mettere contro; pregate per la pace in famiglia, che venga fuori la verità e ogni loro cattivo proposito fallisca. Vi ringrazio.

Fratelli, chiedo preghiere per il mio lavoro, per il mio matrimonio, e per tutti i malati tra cui i numerosi della mia famiglia. Non riesco più ad andare avanti, ogni giorno la croce si fa più pesante. Claudia

Buonasera chiedo preghiera per mia nonna che domani si recherà in ospedale per fare una trasfusione, pregate affinché il Signore la protegga da questa infezione! Grazie di cuore.

Che Gesù possa fare luce nella mia vita e mettere sulla mia strada la mia persona giusta.

Pregate incessantemente per me perché sia presto libera dalla possessione demoniaca che mi affligge da 3 anni, e per la mia famiglia perché abbia la forza per pregare ancora Dio. Amen

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. In modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che se è la persona che Dio ha scelto per me, possiamo al più presto sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

Chiedo aiuto nella preghiera. Ho molte ferite interiori e vivo in condizioni di solitudine e problemi di relazione. Aiutatemi a chiedere al Signore di rompere questa mia solitudine e di incontrare amici veri. Grazie.

Chiedo preghiere per le mie responsabilità, non sono in sintonia e questo modo di essere di molti mi ferisce profondamente. Aiutatemi vi prego.

Perché Gesù si prenda cura delle persone che ho nel cuore, che Gesù spezzi le catene che ci tengono prigioniere. Grazie.

Grazie Gesù per la mia famiglia, per avere ascoltato la mia preghiera e per aver accolto la preghiera di mio marito. Mantieni stabile questa nuova fede che vogliamo vivere nel tuo amore. Ti prego per la sua salute, Gesù ascoltami per il tuo amore. Grazie, grazie e lode a te.

Buona sera chiedo preghiera per Alessia, Erika, Elisa e tutte le persone delle mie intenzioni, per la mia Comunità e la mia famiglia lode a Gesù.

Per i miei studi, famiglia, persone care e antenati.

Con le mie lacrime affido la mia supplica a Maria affinché possa portarla a Suo figlio Gesù. Di riuscire a vendere casa e spostarmi in questo anno. Ho sempre chiesto il dono di un figlio. Ma solo lacrime nel mio cuore sono rimaste. La cattiveria che sto vivendo da mia cognata che abita sotto è davvero pesante e ha influenzato negativamente la mia vita. Per questo chiedo almeno la grazia di andarmene da qui. Grazie di cuore. Resto fiduciosa, so che mi ascolterai, Signore.

Una preghiera per me che devo fare accertamenti alla tiroide e per tutta la mia famiglia. Una preghiera per mio marito che soffre di attacchi di panico e non riesce a respirare. Grazie Gesù.

La conversione dei miei figli Andrea e Daniela, mia nuora Bianca e mio genero Fabio, mia nipote Alessia, mio nipote Alessio e mio cugino Ninni.

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro e la sistemazione di Manuela, grazie.

Gesù ti prego per la mia famiglia, mio marito e mio figlio che troviamo un po’ di serenità, il mio pensiero va al mio angelo Mariarita, che dal cielo mi protegge.

Per l’anima di Daniele e per la liberazione di Marco.

Pregate per le mie intenzioni.

Mio figlio e mia nuora hanno avuto due gemelline nate premature. Una delle due ha un DIV un buchino al cuore di cinque millimetri la mia nipotina Beatrice pesa due kili e seicento grammi e dovrà essere operata. Io so che se il Signore Gesù può intervenire con il suo amore e guarirla, per questo chiedo la vostra preghiera di intercessione, ringrazio Gesù e tutti voi, grazie.

Che il Signore metta le mani su mio figlio e mio marito, li liberi e guarisca da tutto ciò che c’è di negativo dentro di loro. Prego per la conversione di mio marito affinché il Signore ci tocchi il suo cuore. Chiedo al Signore di illuminare me e mio marito su come dobbiamo educare e far crescere Francesco in modo sano e senza complessi. Prego anche per mio fratello che in questo momento é al PS.

Vi chiedo con tutto il cuore di pregare per mio figlio Giorgio, ha solo 14 anni ma sta vivendo un momento difficile, è silenzioso e sembra che abbia perso la sua vitalità, non riusciamo a tirarlo fuori da questa situazione. Grazie di cuore.

Desidero che Gesù faccia una cosa per me, che guarisca il mio piccolo bambino dalla paralisi e che possa correre e muoversi tranquillamente, ho bisogno di questo Gesù. Tu avevi compassione di tutti i malati e li guarivi, ti prego, ti supplico di guarire anche mio figlio e tutti coloro che te lo chiedono.

Signore ti prego fai che presto questo virus venga debellato. Inoltre proteggi la mia famiglia. Grazie, ti mando un grande bacio. Laura.

Prego Gesù affinché possa guarire nello spirito e nel corpo. Gabriella, Elvira, Chiara, Francesco, Matteo, Salvatore, Rosaria, Carmelo, Benedetta, Silvana, Caterina, Rosetta, Benedetta, Silvana, Concetta, Mattia, Simone e Salvatore. Gesù ti prego per le piaghe che hai sopportato per noi, guariscici. Gesù ti prego anche perché io possa trovare un lavoro a tempo indeterminato e che mi permetta di sopravvivere, ma secondo la tua volontà mandami dove vuoi tu Gesù. Grazie Gesù, lode a te.

Ti prego per Marisa, donagli un cuore nuovo.

Pregate fratelli e sorelle per la conversione del cuore dei miei figli Marta e Mattia che ritornino a Gesù, che siano timorati di Dio, che Marta trovi finalmente lavoro. Grazie.

La conversione dei miei figli.

Per la conversione di Francesco e Antonio, parla al loro cuore.

Gesù tu sai tutto! Guariscimi nel corpo, nella mente e nell’anima…. per sempre. Spezza queste catene di maleficio, di odio, di rancore. Per mia mamma, papà, mia cognata i miei nipoti, mio fratello. Per i miei antenati… guarisci e purifica il mio albero genealogico, i miei nemici Roberto, Giuseppe, Giovanna, Marcella, Vittoria e Grazia e le loro famiglie. Fammi perdonare me stessa, Daniela e mio padre e tutti coloro che non riesco a perdonare! Aiutami, fammi ritornare meglio di prima! Grazie. Ti prego per Nino, Carmelinda, Diego, Maria, Carmela, Antonella, Enza, Sebastiana e tutti i malati che conosco. Esaudiscimi ti prego, anche per quel desiderio che ho nel cuore.

Per la liberazione e guarigione spirituale da tutto quanto mi lega ancora al mio albero genealogico, dalle malignità e da tutte le presenze e influenze malefiche che gravano sulla mia psiche e la mia vita personale! Grazie tante, Giorgio.

Salve vi chiedo di pregare per me. A giugno 2020 ho l’esame di stato per prendere il diploma e ho tanta paura di essere bocciata. Amen.

Chiedo la grazia della liberazione totale dal maligno mia e di tutta la mia famiglia, prego anche per gli affetti, di liberarli dallo spirito di divisione.

Salve, chiedo una preghiera per la mia famiglia, in particolare per mio marito Stefano che sta attraversando un periodo buio di depressione. Sta mettendo in dubbio l’amore per me. E una preghiera per me, affinché Gesù mi dia la pazienza, la fede, la forza, per affrontare questa difficoltà in questo momento che sono sola anche con una bimba di 2 anni. Grazie infinite.

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

Gesù prega per me e la mia famiglia e per tutto il mondo, aiutaci a superare tutte queste cose brutte che la vita ci sta riservando. Amen.

Caro Gesù ti Amo. Resta sempre con me e con la mia famiglia.

TI prego Gesù proteggi i miei genitori, i miei cari, proteggi mio padre e mia madre dal coronavirus, dal tumore di mio padre. Guarisci Gesù da ogni male e maledizione, ti chiedo anche di proteggermi nel posto di lavoro e di fare riaprire le G A E con scioglimento di riserva. Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me.

Ti prego Gesù di liberarmi dalla pornografia e dall’autoerotismo.

Chiedo preghiere per la mia guarigione e per quella di mia sorella Anna.

Chiedo preghiere di liberazione per una persona a me cara, vittima della ex che frequentava maghi. Che Dio lo liberi, guarisca le ferite del suo cuore e possa desiderare l’incontro con Gesù.

Buonasera, sono una ragazza che frequentava la Comunità Gesù Risorto della chiesa San Giuseppe Moscati e il sabato venivo a Don Bosco. Ho preso 6 anni fa il dono dello Spirito Santo. Vorrei ricevere una preghiera per me, sia per il lavoro perché faccio il colloquio e non mi selezionano mai, e poi il più grande regalo che divento mamma, ci sto provando, ma non ci riesco. Grazie se lo farete.

Vi imploro di pregare per queste intenzioni: Per una mamma (avanti con gli anni) che è in gravidanza di sei mesi, e che rischia di perdere il suo piccolo per i gravi problemi di salute che si sono scatenati. Per la liberazione, conversione, guarigione di tutta la famiglia. Per i gravissimi problemi di salute di Giada e per tutti i suoi gravi problemi familiari che non riesce a mettere a posto. Per Claudio, perché si ravveda del suo comportamento vergognoso e scandaloso che sconvolge tutta la famiglia creando odio, disprezzo, disperazione, ecc. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione, si converta, sia responsabile, frequenti la chiesa. Per Debora e Aatu perché vengano liberati, convertiti e si allontanino da tutto ciò che è del demonio. Per Luca, che riesca a trovare un lavoro fisso.  Per Andrea, Carla, Gabriella. Per tutte le mie intenzioni e i miei gravi problemi di salute. Un mondo di grazie. Dio vi benedica.

Signore Gesù, grazie per quello che mi doni ogni giorno, ti affido il mio papà che deve fare l’ultimo ciclo di chemio, ti affido la mia famiglia, ti affido il mondo intero, anche quelli che non ti conoscono. Io da quando ti ho conosciuta ho visto la mia vita cambiata, ho affrontato tante tempeste, ma con il tuo aiuto le ho superate. Grazie e lode a te, Signore Gesù, non mi abbandonare, io credo in te. Amen.

Per mia sorella Roberta, per la guarigione, per mio figlio Matteo, la mia serenità, i miei genitori Antonio e Nunzia e i miei cari tutti. In questo periodo per Pierpaolo, per il lavoro di Lorenzo, protezione al lavoro e guarigione. Mariantonietta e nonna Maria, nonna Pina, nonna Malvina, zia Lucrezia.

Vorrei pregare per una mia intenzione personale. Grazie

Signore benedici i miei professori, fa’ che sappiano giudicare noi studenti con sincerità di cuore senza lasciarsi influenzare da preferenze provocando numerose umiliazioni. Il lavoro fatto in 5 anni possa finalmente fruttare e ricevere i giusti riconoscimenti. Signore benedici: Maria, Antonia, Rosa Michela, Rosalba, Lorenzo, Lucia, Maria, Margherita, Maria Nicola, Francesco. Fa’ che siano illuminati dallo Spirito Santo.

Il 29 maggio avremmo dovuto sigillare il nostro Amore davanti a Dio e con esso la ricerca di una casa per una famiglia. Tutto rimandato. Solo sconforto ci resta. Abbiamo rinunciato alla vicinanza di una famiglia pur di metter su il nostro sogno. Signore Gesù, ascolta i desideri del nostro cuore e dacci la forza di vincere le mancanze da tutto e da tutti.

San Pio prega per me, proteggi la mia famiglia, proteggi mio figlio. Sia lodato il Signore oggi e sempre.

Vi chiedo preghiera per mia figlia Miriam.

Gesù confido in te. Proteggici dal male.

Vorrei un po’ di pace per me e la mia famiglia. Dio mio aiutaci tu.

Per Angela e Francesco di Pioltello e zio Tonino e zia Amalia, hanno tanto bisogno di preghiere per motivi di lavoro e di salute, aiutateci.

Per la conversione dei miei genitori e dei miei fratelli.

Sono Antonia, chiedo un miracolo prima che sia troppo tardi.

O Gesù, tu conosci la mia vita. Ti chiedo per la Tua dolorosa Passione, per il Tuo preziosissimo sangue, per la Tua agonia e morte in croce per noi, per la Tua risurrezione, per la Tua santissima Madre Maria corredentrice del mondo, di accordarci le grazie che ti chiedo e Ti supplico di mandare il Tuo Santo Spirito consolatore su di me e mio figlio Emanuele. Guariscici, liberaci, benedicici e   proteggici da tutto il male che abbiamo ricevuto e continuano a farci. Ferma Tu la mano del maligno e manda schiere di angeli con a capo San Michele a proteggerci e liberarci. Confido e spero in Te, Gesù, fino all’ultimo mio alito di vita. Amen

Vi prego di intercedere per la mia situazione! Sono sola, mio figlio lavora a Singapore ed è un anno che non lo vedo e non so quando potrà tornare! Ho un padre di novantuno anni con grande artrosi ma il cervello buonissimo. L’anno scorso è stato operato per un tumore allo stomaco riuscitissimo! Ora il primo febbraio ha avuto la rottura del bacino, deambula ma va accudito ed io non ce la faccio più! Lo amo molto, ma sono molto stanca che il Signore mi apra uno spiraglio!

Prego perché si interrompa la mia asma che nonostante le cure non va via e mi toglie il respiro.

Caro mio Gesù, ti chiedo di liberare mio figlio Diego dall’alcool e dalle droghe leggere e dalle donne separate. Ti chiedo di liberarlo, di aiutarlo, di stargli vicino, ha un carattere prepotente su di me e l’altro mio figlio. Gesù, mi affido alla tua misericordia, al tuo amore verso di me come madre e chiedo alla tua madre celeste Maria di proteggere con il suo santo manto la sua vita. Gesù, ti chiedo di fargli incontrare una bravissima ragazza per sposarsi e avere dei figli. Di condurlo sulla retta strada. Credo in te, so che tu puoi, ne sono testimone, mi hai toccato con il tuo spirito in una messa di Padre Michele Vassallo a Nola (Na) tanti anni fa e da allora so che sei vivo dentro di me. Gesù Vive. Lode a te, Re dei Re. Benedetto sei tu. Amen.

Carissimi, pregate per me e la mia famiglia, che lo Spirito Santo guarisca i nostri cuori spezzati (da malattie e altro). Grazie, God bless.

Salvami! Non voglio diventare cieco. “Ogni volta che sbatto le palpebre è come se avessi delle spine negli occhi. Curami, aiutami a non diventare cieco! Salvami con una medicina che mi farà guarire” Pumelo rischia di diventare cieco! Tu oggi puoi salvarlo!

Signore dona pace a tutte le famiglie. Soprattutto a quelle dove tu non ci sei. Entra nelle case di tutti.

Salvezza e liberazione per Cinzia. Dio vi benedica.

Sono in ospedale per subire un intervento urgente. Chiedo di pregare affinché si risolva tutto nel migliore dei modi. Grazie

Per la mia attività.

Liberazione.

Vorrei solo avere una vita normale come tante ragazze. Non l’ho mai avuta.

Prego affinché possa essere felice con la mia famiglia, i miei bimbi, avere un lavoro e una persona accanto che mi rendono felice.

Che lo Spirito Santo scenda su mia figlia Maria Beatrice e squarci ogni tenebra che è in lei. Amen

Vi chiedo preghiere per il mio problema di salute. Vi prego, Signore Gesù guariscimi dal buio. Grazie.

Chiedo preghiera per me. Ho dolori forti da un mese. Ho capito che è un calcolo renale che mi fa soffrire da 25 anni. Mi fa tanto male, dolori continui. In più sono nata con malformazioni ai reni. Gesù toccami, guariscimi. Amen

Per discordie al lavoro.

Per la mia vita spirituale.

Share This