Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. In modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che se è la persona che Dio ha scelto per me, possiamo al più presto sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Buon pomeriggio a tutti, piacere Jonatan, potete fare una preghiera di liberazione da Satana, da tutti i Mali, dai blocchi e dai problemi della vita per me e la mia famiglia, e per tutti i miei parenti e amici, grazie in anticipo.

 

Per tutte le intenzioni di Baptiste.

 

Pregate per la mia situazione sentimentale, perché il Signore mi apra una strada che mi porti alla rinascita. Sia Benedetto Dio. Amen.

 

Preghiere per due bimbe di pochi mesi in situazioni difficili per malattie sconosciute o rare. Problemi spirituali delle famiglie a cui appartengono. Si chiamano Vittoria e Loredana. Grazie fratelli e sorelle. Giusi.

 

Chiedo preghiera per Simone e Massimo.

 

Chiedo preghiere per Roberto e la moglie. Possa il Signore guarire i loro cuori e placare le loro povertà. Amen

 

Io vi scrivo per chiedere se può far pregare un gruppo di preghiera per mio marito Giovanni, ha delle turbe psichiche improvvise crede che io faccia parte di un complotto contro di lui, non vuole più vivere con me, pensa che io lo abbia venduto, io sono disperata non si fida di me, non so come aiutarlo, se si continua così il nostro matrimonio naufragherà. Penso che solo le preghiere possono salvarlo, aiutatemi ci vuole un gruppo di preghiera che preghi per lui.

 

Cari fratelli vi domando di continuare a pregare per mia madre che è stazionaria, affinché non muoia e si riprenda da ictus e chiedo preghiere di liberazione da tutti i malefici di suocera e di cognata, che falliscano come quelli di mia sorella e cognato mi fanno fare malefici perché io non abbia altri figli, già me ne hanno fatto perdere uno; fate preghiera di liberazione vi ringrazio.

 

Per la mia vita spirituale.

 

Signore ti affido la mia famiglia.

 

Vieni Spirito Santo soffia su tutti i componenti della mia famiglia e di Matteo che non ti conosce e non è battezzato. Per tutti gli ammalati che porto nel cuore e per  la pace tra i coniugi che litigano, per Chiara e Christian che fanno danni al bambino.

 

Mio marito sta cadendo in una profonda depressione per motivi di lavoro, chiedo preghiere per lui perché possa venirne fuori.

 

Chiedo al nostro Signore di donarmi la gioia di una casa mia assieme a Domenico amen.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e per la mia guarigione. Grazie

 

Spirito Santo, istruisci, piega, forgia, riempici del tuo Amore, in molti pregano poco e male, sono lontani dalla tua strada.

 

Signore proteggi tutta la mia famiglia da ogni male, proteggi le mie figlie e dammi la grazia che tu sai. Fa’ che questo virus sparisca dal mondo.

 

Fratelli cari, vi chiedo preghiera per il mio matrimonio, per il mio lavoro, e per tutti i malati della mia famiglia. Tanti sono coloro che si affidano alle mie preghiere e tu Gesù guarderai a loro e a tutti col tuo cuore Misericordioso. Grazie

 

Per la guarigione di Andrea dalla depressione e tristezza, affinché conosca l’amore del Signore, trovi la sua luce, la pace e guarisca da ogni blocco fisico psicologico e spirituale, per la sua conversione ed un cuore nuovo e una vita nuova. Amen, alleluia, lode a te Signore Grazie. Giulia

 

Per mio padre Omero, per la sua salute. Per mio figlio che lavora lontano e per me che devo assistere mio padre!

 

Pregate per me e mio marito, perché il Signore dia anche a noi la gioia della maternità.

 

Vi chiedo di pregare per me e mia sorella, affinché la Vergine Madre ci conceda il dono della maternità che tanto desideriamo. Grazie

 

Vi saluto carissimi, sono Iliana di Alfonsine e vi scrivo per  implorarvi  di  aiutami con la preghiera,  mio marito  Claudio di 65 anni (4 figli e 4 nipoti) è fuori di testa, continua a passare da una amante all’altra, scatena finimondi in casa con un odio furibondo incredibile, urli diabolici, bestemmie orribili, offese, maledizioni, non prega più, (mi ha proibito di comprarmi il libricino della Messa), mi mette contro i 4 figli creando disperazione,  rabbia, odio, inoltre sono certa che mi sta spendendo dei soldi dietro a queste donne. Anche ieri sera si è scatenato contro il quarto figlio Cristian con delle bestemmie che bruciavano l’aria, maledizioni, di tutto, e questo per una stupidaggine. Ho tanta paura, anche perché continua a minacciarmi; ci ha sfinito, stremati, con le sue menzogne e i suoi tranelli, i suoi sotterfugi, è infernale. Sconvolge tutta la vita famigliare. Vi imploro, aiutatemi con la preghiera. Grazie con tutto il cuore.

 

Pregate per mio padre affinché il Signore resti sempre con lui, gli stia vicino e lo assista in questo periodo di grave e ignara malattia che potrebbe anche essere terminale. In questo momento sta facendo una TAC che potrebbe farlo stare peggio, ma è necessaria per capire come agire sul tumore. Confido Totalmente in te Gesù. Sia fatta la tua volontà. Vi amo con Tutto il cuore.

 

Per Marilisa, lontana dalla famiglia e ricoverata per un’ischemia.

 

Cari fratelli, sono una ragazza/donna di 35 anni, vivo con i miei e sono molto provata da vari momenti difficili che ho avuto nella mia vita. 20 giorni fa il ragazzo che ho frequentato per un anno mi ha lasciata all’improvviso e non vuole più sapere nulla di me. Sto cercando di dimenticare tutti i momenti vissuti ma è difficile, provo tanto dolore.

 

Una preghiera per il mio papà, ne ha tanto bisogno, è circondato da persone molto cattive, che Gesù le allontani riportando serenità e gioia nella nostra famiglia. Grazie di cuore.

 

Per la purificazione dell’albero genealogico paterno e materno mio e di quello di mio marito Angelo.

 

Per la guarigione delle placche di Maria Rosaria.

 

Chiedo una preghiera di guarigione psicofisica e spirituale per me e i miei cari, grazie.

 

Il 17 febbraio ho avuto un incidente stradale con frattura scomposta del piatto tibiale ad oggi non posso camminare senza stampelle, non riesco a portare questa croce, in più mi sono venute le vertigini, mal di schiena, vi chiedo aiuto nella preghiera. Che il Signore mi allevi questo peso e mi guarisca. Pregate per me. Vostro fratello in Cristo, Massimo.

 

Ti chiedo Gesù di benedire e realizzare tutti i miei progetti, santificali. Grazie insieme a Maria tua mamma.

 

Signore io ti chiedo con tutto il mio cuore di portare la verità nella vita delle mie figlie e nella mia, spezza tu ogni catena e legame che ci tiene ancora legati ad una situazione insostenibile che non ci dona pace e serenità, io confido in te, mi fido di te.

 

Chiedo cortesemente preghiere per la salute di mia madre, Gaetana, che lo Spirito Santo possa scendere su di lei e sciogliere tutti i nodi delle malattie! Grazie Signore Gesù!

 

Richiesta di preghiera per unire la mia famiglia che ci sia armonia e pace fra tutti.

 

Una preghiera per mia sorella e per la sua salute. Per il mio futuro lavorativo. Per Sergio e Alessia e la loro conversione del cuore, che Sergio sia toccato e liberato amen

 

Per favore chiedo urgenti preghiere perché dalla TAC che farò fra alcuni giorni risulti che il nodulo che si era formato nel mio seno sinistro è scomparso del tutto assieme a eventuali i linfonodi, senza aver lasciato nessuna traccia nel mio organismo; e risulti anche che le mie ossa sono sane forti e le mie cellule sono completamente sane.  Che io riesca a dormire bene tutta la notte senza disturbi e stia crescendo tanto di peso corporeo e la mia schiena sii raddrizzi e ritorni sana, nel nome di Gesù. grazie di cuore.

 

Soffro di ansia e depressione e mi sembra di perdere la fede nonostante continui a pregare e frequenti una Comunità. Non sento la presenza del Signore Gesù e sono sempre stanca, soffro anche di fibrillazioni atriali al cuore anche se non frequenti e tante extra sistole. Chiedo preghiere, grazie.

 

Vi domando perseveranti preghiere affinché il prima possibile possa fare una santa Confessione, e qualcuno mi porti in Chiesa, Pregate tanto, ne ho urgente bisogno.

 

Preghiere per Enrico Giovanni e mia nuora Genni che non riesce ad avere un bimbo è disperata. Che Dio vi benedica, e se avete tempo una preghiera per me. Anna

 

Chiedo preghiera per i miei figli.

 

Chiedo gentilmente preghiere, per una situazione che mi sta particolarmente a cuore, per mia figlia. Grazie.

 

Dio mi ti affido Giuseppe, Gabriella, Rosaria e Carmelo, guariscili tu nel corpo e nello spirito. Grazie Gesù lode a te.

 

Una preghiera per i miei figli, che continuano con impegno gli studi e che seguano sempre la retta via. Grazie mille.

 

Chiedo una preghiera per me, perché il Signore mi liberi dal male definitivamente e per ogni anima che si possa salvare e convertire al Signore.

 

Chiedo di pregare per la pace in famiglia che non ho a causa I continui litigi e per i miei figli, grazie.

 

Per la mia salute, non sto bene, sono diabetica e non sto bene. Grazie, e mi sento tanto sola.

 

Carissimi per mio figlio Martin, che ritorni a Gesù e lo ami e rispetti. Grazie.

 

Che il Signore mi liberi dall’oppressione, dall’ansia, dalla paura e mi ricolmi di Spirito Santo.

 

Pregate vi prego per mio figlio Roberto che il Signore lo illumini con la sua luce e mandi su di lui i doni dello Spirito Santo. Prendilo per mano Signore e accompagnalo sulla retta via. Grazie Signore! Lode gloria al Tuo Santo Nome Signore perché Tu tutto puoi!

 

Possa alleviare, Gesù, i dolori lancinanti al centro della spalla, fino al torace, dovuti ad un nervo più ingrossato, che solo terapia del dolore costante per mesi mi ha dato sollievo. Nel dolore non riesco a pregare e chiedo intercessione, grazie. Offro la sofferenza.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo possibilmente preghiera per me e famiglia, di liberazione e guarigione, in particolare per mio marito Marco e per mio figlio Alessandro di circa 4 anni, che non dorme molto da quando è nato. Gesù confido in te, soffia il tuo Santo Spirito su noi, benedici CGR. Amen. Grazie mille.

 

Per la conversione e salvezza di tutta la mia famiglia. Per Don Patrizio. Amen. Grazie.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad.

 

Per favore pregate per me e mio marito grazie.

 

Per favore chiedo preghiere per il mio matrimonio, grazie.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare per la guarigione di mio papà Gino che sta combattendo contro un tumore, che la chemioterapia possa arrestare la malattia. Dio vi benedica.

 

Chiedo preghiere per me e mio marito Roberto purtroppo separati, perché possiamo avere una vera conversione del cuore tutti e due ed in un qualche modo possiamo riuscire a portare a compimento il progetto di Dio su di noi.

 

Intercessione per la cura. Sono tra Torino e Cuneo malata da 8 anni ma da 2 molto peggio ho dolori allucinanti in tutto il corpo. Allettata non mi muovo più, sto paralizzata, sono sola, ho perso tutto. I medici non capiscono la causa, i calmanti non calmano, sono disperata, se Gesù mostra durante le preghiere ditemi, ho bisogno di aiuto urgentissimo, grazie.

 

Gesù ti prego per la conversione dei miei figli Marta e Mattia per la mia famiglia e per tutti coloro che si sono allontanati da Te. Grazie Gesù, grazie Maria e voi fratelli.

 

Per mia madre che si salvi vita e liberaci da ogni male.

 

Sono in difficoltà ho problema di salute, per fortuna non ancora drammatici. Vi prego, pregate per me e la mia situazione.

 

Vorrei che pregaste per me che ho una situazione sentimentale molto delicata, ho lasciato il mio ragazzo dopo 2anni di sofferenze e ci dovevamo anche sposare ad ottobre. Adesso sono confusa non capisco più i miei sentimenti per lui. Vorrei solo che Dio mi mandasse una persona di cui potermi fidare ciecamente. Una persona seria che non mi faccia del male. Ricevo solo delusioni in amore!

 

Chiedo una preghiera per la salute di mia mamma. Grazie.

 

Share This