Richieste di preghiere della 1^ settimana di ottobre 2012

Salve vi contatto perché abbiamo bisogno di preghiere che ci aiutino e ci confortino: la mia mamma sta malissimo a causa un’artrite settica grave e lei non risponde bene alla terapia, rischia una setticemia o un’amputazione dell’arto. E’ da sempre cattolica e siamo cresciuti all’ombra dei francescani e per tempo abbiamo partecipato ai gruppi di rinnovamento, se oggi mi rivolgo anche a voi é perché vi chiedo preghiere di intercessione. Pace e bene a voi.

 

Preghiera urgente per Nicola, padre di famiglia.

 

Imploriamo l’intercessione della nostra cara Mamma del Cielo per la guarigione del giovane Paolo che è affetto da leucemia. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale con uno stato avanzato di malattia. Grazie per le vostre preziose preghiere. Rosario

 

Affido al Signore la mia vita e quella dei miei familiari, tutte le ostilità, avversità, situazioni negative e tutto ciò che ci preme; il lavoro e tutti i danni subiti da anni dalla cattiveria; le attività sindacali e tutte le trame contro la mia persona,che vengano vanificate dall’azione dello Spirito Santo, siano dispersi coloro che attentano alla mia vita nel nome di Gesù e siano allontanate l’invidia, la gelosia, l’ira,la cattiveria, la vendetta e ogni sorta di perfidia contro di me. Affido al Signore A. e i suoi studi e cresca come un ragazzo sano, santo e benedetto da Te,o Signore. Signore, liberami dai debiti spirituali e temporali e donami sapienza e saggezza. Chiedo il dono della pace. Amen. Pregate per me, per noi e per i nostri cari defunti. Grazie

 

Prego, insieme a voi, il Cuore Misericordioso di Gesù di inviarmi la persona che il Padre ha pensato per me sin dall’eternità. Lo chiedo anche per intercessione di San Raffaele che fece incontrare Tobia e Sara. Vieni Spirito Santo su di noi, a lode della Gloria del Padre. Amen.

 

Chiedo per piacere preghiere per un amica che possa superare questo brutto periodo e che Dio la liberi dalle persone malvagie vi ringrazio del vostro aiuto. Un caro saluto.

 

Chiedo per piacere preghiere per allontanare da me e a persone a me care tutte le persone malvagie e cattive, e per la mia pace interiore, per il mio lavoro e che possa trovare un compagno per tutta la vita. Vi ringrazio del vostro aiuto.

 

Carissimi, vi chiedo cortesemente di pregare per la mia situazione familiare, perché il Signore Gesù mi liberi da questa triste situazione e possa tornare a vivere serenamente.
Vi ringrazio di cuore, abbraccio a tutti, Dio vi benedica.

 

Prego o mio Signore affinché l’anima di Sergio sia serena ora in qualsiasi posto si trovi. Grazie

 

Per la piena conversione di Maddalena, perché possa trovare un aiuto nella lotta e possa vivere nella gioia cristiana.

 

Spirito Santo liberami da tutte le persone malvagie e da tutti i pensieri cattivi, liberami. Grazie. Lode e gloria a Te, Gesù.

 

Vi chiedo di pregare perché il Signore mi faccia trovare un compagno con cui formare una famiglia e perché nel lavoro si aprano nuove opportunità secondo il progetto di Dio. Grazie.

 

Ti chiedo preghiere, Signore Gesù, per la conversione di Licia e Giancarlo, che possano convertirsi a Te, riconoscendo le proprie mancanze e confessandole al sacerdote, grazie Signore Gesù.

 

Signore, guidami nel cammino e aiutami ad accettare questa vita con tutto quello che vuoi tu. Grazie

 

Signore Gesù, concedi a mia sorella e mio cognato il dono della fecondità e aiutali ad avere il bambino che tanto desiderano. Confortali e sostienili in questo momento buio. Lode e gloria a Te, Signore Gesù, grazie.

 

Vorrei che pregaste per Isa, Sonia, Lidia e tutti i miei cari grazie

 

Caro Gesù  affido Luca ed Elia alla tua volontà e tutte le mie intenzioni e problemi. Grazie. Lode e gloria a Te.

 

Signore Gesù, io e Jaciria ti chiediamo protezione e sostegno di fronte alle persone negative, ipocrite, cattive nell’animo e nel pensiero, affinché tu possa difenderci da ogni negatività, fortificare la nostra fede e donarci la tua santa benedizione. Grazie. Manuele

 

Caro Gesù, ti chiedo di darmi questa grazia di trovarmi un compagno per tutta la vita e per il mio lavoro. Confido in Te, grazie.

 

Mio Signore, aiutami a trovare la serenità che non ho. Ti prego per me e per la mia famiglia, tieni lontani chi ci vuole male. Amen

 

Chiedo preghiere per Daniele, che il Signore spezzi con la potenza del suo Sangue la persecuzione della giustizia (che continua dall’albero genealogico). Sangue di Gesù, proteggilo, è un bravo giovane, fa’ che non lo portino a perdersi. Chiedo preghiere per i bisogni della mia famiglia e per i malati: padre Leonardo, Gianluigi, Gina, Sandro, Salvatore. Signore esaudiscici e provvedi. Grazie Gesù.

 

Ti prego, Signore, perché i membri della mia famiglia possano conoscerti ed amarti e diventare persone che operano la carità verso i familiari come si conviene a chi vuole bene e ama nella carità, senza odi, inimicizie, rancori. Grazie Signore Gesù.

 

Signore Ti prego perché la vicenda del risarcimento del furto che Tu sai, venga presto risolta positivamente, senza ulteriori attese,  grazie Signore Gesù.

 

Buona serata chiedo umilmente preghiere per la guarigione del corpo e dello spirito di Luca e del mio, di Elia e Valerio e che possa trovare un compagno per tutta la vita. Vi ringrazio del vostro aiuto e a Gesù e alla Madonna rendo grazie. Un caro saluto.

 

Chiedo preghiere per mia madre Ivana, operata per un tumore al colon qualche mese fa, perché guarisca completamente e non soffra più. Grazie di cuore

 

Carissimi amici, negli ultimi cinque mesi sono stata sottoposta ad una prova molto grande che ha fatto vacillare la mia fede. Chiedo preghiere perché il Signore mi aiuti a ritrovare quella dimensione spirituale che avevo e che era il sostegno di tutta la mia vita. Chiedo preghiere per la mia vera conversione, quella dei miei figli Andrea e Paolo, dei miei parenti più prossimi e di un mio carissimo amico (Livio) che si trova in gravi difficoltà lavorative e familiari. Certa che il Signore accoglierà le vostre preghiere insieme alla mia, invio un saluto fraterno a tutti voi.

 

Chiedo preghiere per un difficile momento che sto passando. Chiedo preghiere per la mia conversione, quella dei miei figli Andrea e Paolo, dei miei parenti più prossimi ed in particolare di un mio amico (Livio) che ha dei grossi problemi di lavoro e familiari. Grazie!

 

Chiedo di pregare per la moglie di mio zio morto da un anno, lei è  ucraina e vuole appropriarsi di tutti i nostri beni e siamo in mano di avvocati perché con lei non si può parlare; vorrei preghiere perché cambi il suo cuore.

 

Chiedo preghiere affinché il Signore mi benedica con una persona che mi voglia bene per una famiglia santa e benedetta. Chiedo preghiere per la pace nella mia famiglia, affinché mio fratello e mia cognata ritornino da me e da mia mamma nella pace. Chiedo preghiere per la guarigione al ginocchio di mia mamma. Chiedo preghiere per la mia salute perché ultimamente non sto bene. Io credo e sono certa che quello che chiedo è già mio per il Signore, si deve solo concretizzare nella pazienza. Anna

 

Vi chiedo umilmente di pregare per Marco  che si trova senza lavoro, ha solo 52 anni. Lo chiedo in nome di Gesù! Grazie.

Lucia

 

Salve, mi chiamo Maurizio sono di Verona, vorrei chiedere delle preghiere, sono stato derubato di circa 3000 euro da una persona, che insieme ad altre fa  strani riti contro la chiesa, io  ho avvisato la madre di una ragazza di allontanare sua figlia da queste persone  e queste, mi hanno danneggiato pesantemente.

 

Quando andavo alle superiori credevo che tutto fosse statico, che una volta imparata una regola, una legge, questa rimanesse valida per sempre. Forse mi sbagliavo con la matematica. Questo per dire che la vita è tutt’altro che statica, è dinamica e che le cose prima o poi cambiano. La forza e il coraggio  lo troviamo nella preghiera incessantemente rivolta al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo e a Madre Maria. La fede, questa è la corazza e la spada. Ringrazio mille e mille volte le persone che ho incontrato nella mia vita soprattutto gli operatori della chiesa, laici e  la Comunità Gesù Risorto. Con questo voglio dire di pregare sempre per tutte le persone che vengono a portarci un messaggio di pace e di amore secondo il Signore Gesù affinché noi non perdiamo la strada della Parola e della Verità. Gesù io ti Amo!

 

Vi chiedo preghiere, perché il Signore possa liberare al più presto mio marito dall’azione del maligno e perché guarisca la sua anima. Perché ci conceda la pace della famiglia in Lui e la grande gioia dei figli. Vi ringrazio. Lode a Gesù. Claudia

 

Chiedo gentilmente preghiere comunitarie per la costante conversione dei cuori di tutti gli esseri umani durante il corso della loro vita, affinché amino gli altri come loro stessi e per i credenti, come ci ha amato Gesù e come Il Signore ha amato Gesù perché “ chi non è contro di noi è per noi”. Gesù ci chiama, ci attira e noi non possiamo non rispondere. Lode e gloria al Signore Gesù. Grazie a CGR.

 

Buonasera, sono Simona della comunità di Parma, vi scrivo per chiedervi una particolare preghiera per la nostra sorella Rosa che è in ospedale per seri problemi. Mi sento di affidarla alle vostre preghiere affinché il Signore  possa operare e guarire. E’ una donna che ama la nostra Comunità e che è motrice della sua famiglia e della Comunità che il Signore stesso le ha affidato. Sia fatta la volontà del Signore e che lo Spirito Santo possa toccare la sua malattia e guarirla, affinché possa essere esempio e testimonianza della sua guarigione. Uniti nella preghiera e fiduciosa del vostro aiuto nella preghiera,  vi abbraccio e vi saluto con grande affetto. Simona

 

Intenzioni di preghiera per le donne che sono in attesa di abortire in questi giorni.