Chiedo preghiere per mia figlia Giada è stata operata due volte al seno e al rene, ha solo 23 anni, adesso grazie a Dio sta bene; da poco frequenta un ragazzo di nome Luigi che ha la stessa età, sono entrambi orfani di padre. Chiedo preghiere affinché il Signore illumini il loro cammino, che possano costruire qualcosa insieme e  benedica questa unione, accresca in loro la fede, possano avere un buon lavoro. Io sono vedova, prego sempre e ringrazio e amo Dio che mi ha sempre aiutato in tutto. Grazie

 

Clara chiede preghiere per il figlio Michael e per Cecilia.

 

Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, chiedo preghiera per Giuseppe, mio cognato, che lotta con una forma di leucemia che i medici non riescono a tenere a bada neanche con dei medicinali molto forti tanto che giorno 26 marzo dovrà sottoporsi al trapianto del midollo osseo presso l’ospedale di Genova. Oltre ad essere un buon marito per mia sorella, lavoratore instancabile, è anche padre di 3 splendidi figli, il più piccolo dei quali ha appena compiuto 5 anni. Conosco bene la Misericordia del Signore e ho ascoltato le Meraviglie che compie per tutti coloro che confidano in Lui: possa il nostro Gesù Risorto rivolgere anche verso Giuseppe e la sua famiglia il Suo sguardo. Amen.

 

A voi tutti chiedo di sostenere la mia preghiera. Vi benedica Dio. Laura (Ct)

 

Chiedo preghiera affinché Gesù ci guidi alla sua volontà per la nostra famiglia e si risolva presto la precarietà in cui viviamo.

 

Chiedo preghiere  me,  per il colesterolo che è altissimo che non riesco ad abbassare neanche con i farmaci,  potrei avere un infarto e questo mi preoccupa. Martina

 

Chiedo preghiere per la guarigione dell’albero genealogico e intergenerazionale della famiglia di mio padre Antonio e di mia madre Maria, per spezzare le tare ereditarie e tutti i legami trasmessi da loro.

 

Salve, umilmente  vi chiedo preghiere per Giuseppina malata spirituale. Grazie lode a Dio.

 

Per favore pregate incessantemente per la liberazione della gente del nord dell’Iraq dalla terribile avanzata-terrore dell’ISIS e dei suoi estremisti, che hanno come obiettivi la conversione di massa o la morte per tutti i cristiani, in questa regione in questo momento. Vi esorto dunque: io mi sono impegnata seriamente a non ignorare questa e-mail e a non eliminarla. Inviatela ai vostri amici cristiani che conoscete, Inviatela ai circoli di preghiera. Inviatela ai vostri Pastori, Sacerdoti, chiedete loro di pregare per questo durante le celebrazioni. Per favore, assicurate questo tempo di preghiera speciale per queste preoccupazioni di terrore. E’ necessario che leviamo queste preghiere per i nostri fratelli cristiani. Pregate, diffondete, quanto è possibile !!! ”

E una preghiera particolare per mia cognata  Rosa che e’ malata di cancro.

 

Vi chiedo preghiera urgente per Amalia, una mamma in stato di gravidanza di due gemelli e al quinto mese; le hanno diagnosticato un tumore alla placenta, è piena di liquidi e rischia la sua vita e quella delle bimbe i dottori hanno detto che la situazione è critica e solo un miracolo  la può salvare. Vi prego di girare questo messaggio a più persone possibili, grazie tante!

 

Vorrei pregare Gesù affinché possa donarmi un bimbo da educare e crescere.

 

Lode a Dio. vi chiedo umilmente preghiere per Vincenzo che ha partecipato alla realizzazione di una fattura o maleficio e ha bisogno di aiuto. Grazie. lode a Gesù.

 

Cara Maria di Guadalupe, liberami, guariscimi e proteggimi per sempre. Mandami una manna dal cielo. Metti la pace tra i miei bambini. non permettere  che io riceva del male. Proteggi il mio lavoro. Dio me l’ha dato e solo lui me lo può togliere con la morte, non gli uomini. Proteggi m. e la mia famiglia. Gesù, tu sei risorto. ti chiedo aiuto in questo momento difficilissimo, intervieni con la tua misericordia e il tuo amore abbi pietà di me, aiutami  Gesù. Grazie,   resto fiduciosa  e attendo grazia. Maria Rosa

 

Gesù, ho bisogno del tuo aiuto non ce la faccio più, aiutami. Grazie. Maria Rosa

 

Vi chiedo di  pregare tanto per Teresa, ha problemi di circolazione del sangue. Prego tanto che il Signore la tocchi e  guarisca le carotidi e possa riprendere la sua vita di sempre.

 

Caro Gesù,  affido Alessandro nelle tue mani, fa’ che si converta! Alessandra

 

Carissimi vi chiedo di pregare intensamente perché mio marito Ottavio Maria Carmelo è da un anno fuori casa per aver perso la testa per un’altra donna.  Oltre ad aver abbandonato me, ha dimenticato di aver messo al mondo due figli,  Antonio Stefano Maria e Marco Aurelio Maria. Preghiamo per lui. Patrizia

 

Care sorelle e cari fratelli buonasera,  vi chiedo urgentemente preghiere di liberazione, e visto che ho problemi economici, vi chiedo di pregare per me affinché riesca a guadagnare tanti soldi. Cordiali saluti.  Gianni

 

Cari fratelli e sorelle, chiedo preghiere per la  liberazione e guarigione spirituale di tutta la mia famiglia. Grazie.

 

Signore Gesù Misericordioso, Padre mio, tu che tutto vedi e che tutto senti, ti prego per me e papà. Abbi pietà di noi, ti prego Signore Gesù, ti prego con il cuore affranto dal dolore, ti prego accorata, aiutami. Paola.

 

Les ruego oración por Javier Gustavo y por su madre Yolanda María quienes necesitan una bendición del Señor. Que Dios les brinde paz , salud y protección espiritual y fisica. Les va mal en todo y necesitan una gran bendición del Señor.  Que se solucionen todos sus problemas. A su vez no les va bien económicamente. Que la abundancia divina se haga presente en sus vidas. Que tengan gran paz y armonía con los que lo rodean. Desde ya gracias.

 

Per l’ amico Mario gravissimo: i medici non possono fare più niente. La famiglia è attonita, sbigottita .. ieri in ospedale mentre gli tenevo la mano ho recitato la Coroncina della Divina Misericordia e Lina mi ha detto che dopo che sono andata via si è calmato, ha potuto togliere per un po’ l’ossigeno e stanotte (dopo due notti sveglio) ha riposato. Per favore mandate urgente richiesta di preghiere a tutti i nostri cari amici di preghiera di intercessione: Mario merita proprio tanto. Un caloroso abbraccio a tutti.

 

Chiedo preghiera per un fratello che si chiama Mirko che  verrà nuovamente operato all’ernia al disco per la seconda volta, in quanto la precedente non è andata a buon fine. Fa parte della mia parrocchia e ha bisogno di essere molto sostenuto in questa operazione. Grazie Gesù! Lode e Gloria a te!

 

Fratelli Vi chiedo di pregare per me (Rita) e Marco. Prego di avere il dono del perdono. Siamo due separati accompagnati. Mi ha tradito in modo indegno e non sono capace di perdonarlo. Nascono continui problemi per la fiducia. Grazie. Pregherò affinché le Vostre preghiere aiutino tutti coloro che ne hanno bisogno.

 

Care sorelle e cari fratelli buonasera, vi chiedo urgentemente preghiera di liberazione per Rosanna, visto che di notte ha attacchi demoniaci pesanti. Vi chiedo urgentemente aiuto con la vostra preghiera

sce2

Share This