Il mio nome è Rosa, chiedo a Dio nel nome di Gesù una globalizzazione più equa;  che non ci siano mai guerre in Sud America. Preghiamo perché ci siano patti di pace tra Occidente e mondo islamico e tra gli Stati Uniti e Iran e, infine, preghiamo il Signore della Divina Misericordia dalle ore 15:00 alle 16:00 (soprattutto alle 15:00) e chiedere la salvezza di tutti per i meriti della passione di Gesù, nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare per Rosa, Giuseppe, Gennaro, il Signore tocchi i loro cuori e li allontani da me e dalla mia famiglia, per non crearci più brutte situazioni economiche nella nostra vita, e che non ci bestemmino mai più.

 

Caro Gesù, cari fratelli della Comunità, vi chiedo di pregare per mio marito che si droga da 20 anni. Abbiamo due figli e non vogliamo che crescano nelle tenebre del male. Aiutaci Gesù a respirare un’aria nuova in casa. Porta armonia e salvezza per tutti noi. Sia lode a Gesù, Giuseppe e Maria. Amen, Alessandra.

 

Ho bisogno di risolvere al più presto la mia situazione lavorativa ed economica. Io non ce la faccio davvero più.

 

Una mamma partorirà un bambino, ma i medici hanno già detto che il bambino morirà subito. I genitori chiedono al Signore un miracolo.

Grazie.

 

Buongiorno vi chiedo umilmente se potete pregare per la mia guarigione del virus che ho preso e che possa trovare un lavoro. Che possa trovare un compagno per sempre visto, che vedo che Giuseppe non vuole ritornare. Vi ringrazio; un caro saluto.

 

Vi chiedo preghiera per una giovane madre, Betania malata di un tumore al seno devastante che non le dà tregua; ha un bimbo di 9 mesi è uno di 4. Grazie, Ilenia

 

Carissimi, vorrei una preghiera per far sì che l’amore che provo per Veronica non svanisca, ci siamo conosciuti in un luogo santo e dopo un periodo di pausa ci siamo ritrovati per caso nel raduno della Comunità Gesù Risorto in Campania, tutto sembrava essersi aggiustato, ma ora sembra che qualcosa tra noi ci allontani, io sono sicuro che il nostro amore è vivo, ma non so perché non riusciamo a vivercelo e portare a termine i nostri sogni di crearci una famiglia. Vi chiedo di far allontanare il male da noi attraverso una forte preghiera; grazie a tutti.

 

Buonasera mi chiamo Roberta ho 49 anni da due mi  hanno diagnosticato una malattia rara degenerativa che colpisce i muscoli; in generale fatico a deambulare e ho problemi di equilibrio  e altro; vorrei tanto che Gesù mi guarisse, e so  che è possibile, se Lui lo vuole. Vi chiedo aiuto, grazie

 

Cari fratelli e sorelle in Gesù, sto attraversando un periodo di grande dolore per la discordia che c’è tra me e la persona che amo, Emanuele. Vi chiedo preghiere affinché il Signore nel nome di Gesù possa trasformare le nostre vite e farci il grande dono della pace e della riconciliazione per camminare mano con  mano con lui e con la Mamma Celeste, per sempre lungo la loro via, quella della luce, della pace, dell’amore, della riconciliazione per sempre. Amen. Sosteneteci vi prego con il vostro aiuto, grazie.

 

Vi prego di intercedere per mio marito Hosam chiedendo a Dio Onnipotente di guarirlo dalla malattia della psoriasi e da quella del gioco. Il Signore lo liberi da tutte le maledizioni fattegli e doni al suo cuore la Sua pace. Gesù Misericordioso, ti prego in questo giorno speciale,la grazia di guarire mio marito Hosam dalla malattia della psoriasi e dal vizio del gioco.

 

Cari fratelli della Comunità, affido alle vostre preghiere mio zio Giuliano, padre di famiglia, gravemente malato di una forma tumorale al fegato. Affidandolo alla Misericordia di Dio proprio oggi festa della Misericordia, vi ringrazio di cuore e vi saluto. Alessandro

 

Hello, Please pray for: Poland, freedom from religion to God through Jesus Christ,  Church in the USA – Matt. 3.12. Stirring up the service to the God for me, my wife Dorothy, our daughter Ann, our sons Peter and Daniel – “..but as for me and my house, we will serve the Lord” Joshua 24.1. God’s will and wisdom for me and my family; specially for learning in school for Daniel, working for Edmund, Dorothy, Peter (also God’s direction for his life) and Ann( Ann needs husband). God’s order in my work. Blessings and the knowledge of Jesus Christ for my bosses. Thank you. Edmund

 

Sono sei mesi che preghiamo per intercedere per i sentimenti di Agata. Vorrebbe essere amata da un ragazzo di nome Emanuele che purtroppo non sa ancora quello che vuole, ha mille idee ma illude Agata. Vi chiedo preghiere  affinché si concluda questa storia. Rosalba

 

Ciao, mi chiamo Giuseppe e sto subendo vessazioni sataniche; vi chiedo di pregare per me. Sto iniziando a non farcela più.

 

Les ruego oración por Javier Gustavo y por su madre Yolanda quienes necesitan una bendición del Señor. Que Dios les brinde paz, salud y protección espiritual y fisica. Les va mal en todo y necesitan una gran bendición del Señor. Que se solucionen todos sus problemas. A su vez no les va bien económicamente. Que la abundancia divina se haga presente en sus vidas. Que tengan gran paz y armonía con los que lo rodean. Javier quiere reencontrarse con su amiga Erika en gran paz ya armonía. Desde ya gracias.

 

Una preghiera per don David: è stato colpito da un brutto male!

 

Vi chiedo di pregare per la mia guarigione, ho 53 anni sono invalida totale e soffro da anni con una forte depressione e disturbo bipolare, ho un grave disturbo alimentare che mi tiene schiava del cibo e delle dipendenze sia affettive e a volte del gioco; peso 135 kg, vivo sola senza lavoro e senza pensione di accompagnamento…. ma la cosa che più mi affligge è la mia malattia che mi rende schiava e mi umilia; vivo grandi sensi di colpa e non mi sento mai di valere nulla;  entro ed esco dall’ospedale cercando un miracolo mentre psicologi e psichiatri cercano di capire il mio passato fatto di dolore e di traumi, abusi fisici e psicologici subiti sia in tenera età che in adolescenza. Io amo Gesù e so che lui è Medico e Medicina e che mi guarirà, ma ho bisogno di fratelli che mi prendano a cuore e preghino per me; confido nell’ amore che avete per nostro Signore Gesù Cristo e per sua madre Maria e ricambio con affetto fraterno in Colui che ci ama e prego per voi. Sono 20 anni che faccio parte della Comunità Gesù Risorto. Dio vi benedica e vi ricolmi dei suoi doni.

 

Cari fratelli nel Signore chiedo preghiere per Claudio, mio fratellone che da due anni è affetto da un tumore al cervello, uno di quei tumori che non danno scampo, gli avevano dato due mesi di vita. Il Signore ha provveduto a tenerlo in vita con farmaci anche nuovi, ma la sua vita è debilitata, anche se lui fa del tutto per partecipare alla vita della sua famiglia. Ringrazio voi tutti e il Signore che sono sicura  provvederà.

 

Cari fratelli, sto per ricominciare a vivere, ad uscire dal buio della depressione e da ogni chiusura e ritornare al Signore e alle attività che svolgevo prima. Per questo mi affido alle vostre preghiere perché tutto vada bene. Vi ringrazio.

 

Ho bisogno di preghiere per la mia famiglia. Mia moglie mi dice che non mi ama più e che non prova più niente per me, abbiamo due figlie, ma non riesco a farla ragionare e a riavvicinarmi a lei.  Siamo in crisi, metto la mia famiglia nelle mani del Signore e della Madonna. Amo le mie figlie immensamente, e vorrei far rifiorire l’amore con mia moglie. Solo loro, anche tramite le vostre preghiere possono aiutarci.

 

Ciao a tutti, chiedo preghiera per una bambina  che  vive una situazione difficile,  e per me, sua mamma, che non so cosa fare e soffro anche io, e non riesco ad accettare questa situazione. Grazie infinite. Lory

 

Cari fratelli, vi chiedo di pregare per me, per la situazione del mio lavoro che  non è delle migliori. Sono in cassaintegrazione, ma con la paura di perdere tutto. Un abbraccio forte a tutti voi.

 

Preghiamo per tutte le intenzioni di Lucimary.

 

quadri 004

Share This