Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere di intercessione per l’esorcista don Ciro

 

Ciao sono Santa, mai in tanti anni di Comunità ho pensato di dover inviare una richiesta del genere, ma il Signore con le preghiere smuoverà i monti! Vi chiedo di pregare per mio padre Giuseppe che a breve dovrà essere operato per un tumore alla prostata; domani ha la risonanza, affido a voi le preghiere, insieme vi chiedo anche preghiere per Francesco Pio, un piccolo di pochi giorni in rianimazione. Grazie di cuore, fratelli.

 

Salve, vi chiedo gentilmente di pregare per mio padre Corrado che si è gravemente ammalato. Vi ringrazio e che Dio vi benedica!

 

Cari fratelli, pregate per l’anima del mio papà Giuseppe deceduto il 3 marzo scorso. Ho una profonda tristezza nel cuore e vorrei che fosse salvo. Pregate per lui. Grazie

 

Caro Gesù, ti affido l’anima di mio marito e quella dei miei figli. Veglia sempre su di loro e aiutali ad obbedire alla tua volontà. Grazie infinite, Alessandra.

 

Caro Gesù, ti prego per mio marito e i miei figli. Non abbandonarli, ma cammina sempre di più insieme a loro. Fa’ che anch’essi camminino sempre insieme a Te e non ti lascino mai. Una preghiera sincera. Grazie infinite, Alessandra.

 

Per favore aiutatemi con la preghiera per due giovani papà: Andrea, affetto da tumore maligno del polmone; Nino, già affetto da melanoma maligno, martedì dovrà essere operato per carcinoma della prostata! Hanno tutti e due figli piccoli… Mamma Celeste chiedi a Tuo Figlio di essere il loro Medico. Una preghiera anche per le loro famiglie. Grazie! Enrica

 

Cari fratelli e sorelle buonasera, mi chiamo Franco, vi chiedo preghiera urgente per il mio lavoro affinché si sblocchi, poiché non riesco più a mantenere la mia famiglia, a stento riesco a fare la spesa, per questo mi sento molto umiliato. Intanto grazie

 

Cari fratelli pregate per la mia guarigione, ho scoperto da poco un nodulo al polmone in più i miei globuli bianchi stanno facendo i capricci.

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia,per i miei figli e che il Signore mi aiuti affinché vada in porto un progetto per il mutuo della casa. Amen

 

Sono madre di 4 figli, sposata da 15 anni; mio marito mi tradisce e aspetta un figlio da un’altra donna, sembra. È un altro, non è più lo stesso è cambiato anche con i bambini e non vive più con noi da tre mesi; ci ha lasciati e vive con lei e la madre di lei e con gli altri suoi bambini, non lavora più e sta sempre in giro. Io mi sono dovuta prendere tutte le responsabilità, lavoro e vado avanti, mentre lui non si accorge di quello che fa; non so cosa gli è successo, non frequenta buone persone, e si caccia in un sacco di problemi, non so cosa dire e cosa fare più per lui che sembra addormentato. Aiutatemi a pregare Dio che finisca questo incubo, grazie.

 

Preghiamo il Signore della Divina Misericordia dalle 15:00 alle 16:00 per chiedere la salvezza di tutti per i meriti della passione di Gesù, nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù. Amen.

 

OXYGEN Volume 09

Share This