Sono Angela la nonna di Matteo molto malato, è stato ricoverato in ospedale per lunghi tempi e adesso per situazioni familiari e per la sua salute si trova in una comunità, lontano. Vi chiedo con tutto il mio cuore di pregare per la sua salute perché guarisca e possa sorridere. Ha sedici anni. Grazie.

 

Pregate per Maria Antonietta che non trova lavoro e ne ha urgenza per problemi economici, non trova marito, ha la depressione, è in cura; pregate per la sua liberazione da tutti i mali.

 

Signore donami di crescere nella tua conoscenza della tua Parola, di essere sempre unita a te. Donami tutti i doni ed i carismi, di fare le stesse cose che facevi tu: guarigioni e liberazioni; di essere il canale della tua grazia e della tua misericordia. Donami un sole di giustizia. Riempi il mio vuoto con il tuo amore. Fammi sentire sempre amata. Risolvi definitivamente la mia situazione economica. Donami di finire gli studi e di laurearmi.

 

Spero che in questi giorni di Convegno il Signore mi colmi del suo amore,mi dia tanta pace e serenità. Preghiera che il mio problema all’orecchio passi, preghiera anche per i miei figli e per mio marito. Grazie Gesù.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo una preghiera per Serafina, il Signore abbi misericordia di lei. Grazie

 

Non sarò al Convegno perché sto aiutando mio figli, ma solo Tu, Gesù, puoi aiutare me, mio figlio e la sua famiglia Gesù. Confido in te, metto tutto ai tuoi piedi, provvedi.

 

Una preghiera per la guarigione di Pietro colpito da ictus e rimasto paralizzato e senza parola. Grazie infinite

 

Chiedo ferventi preghiere per la conversione di mio figlio Gianluca. Grazie

 

Vi chiedo di pregare per la mia famiglia affinché il Signore ci liberi dagli inferi che ci circondano. solo Lui può intervenire in questa nostra situazione e tirarci fuori.

 

Gesù mio, ti chiedo ti intervenire con potenza per mezzo del Tuo Spirito affinché si sblocchino tutte le situazioni che paralizzano la mia famiglia e le vite dei suoi componenti. Allontana da noi ogni male, Signore. Grazie,Gesù.

 

Si richiedono preghiere per Alessandra, ha un raro tumore che si trova vicino all’aorta, l’intervento a cuore aperto è molto pericoloso. Gesù ti affidiamo Alessandra e i medici e gli infermieri che l’assistono.

 

A mio nipote Enrico hanno tolto dei piccoli tumori dalla gola per esaminarli, vi chiedo di pregare perché non sia niente di grave, grazie.

 

Salve, vorrei chiedere alla Comunità Gesù Risorto di fare una preghiera per la mia famiglia, per mia sorella che si è separata io vorrei che tornasse con il marito, e  per me personalmente che sono fuori dalla grazia di Dio.

 

Buongiorno,  vorrei affidarvi la mia situazione, sperando in una vostra preghiera per me. Sono una madre, il mio compagno non vuole saperne del matrimonio, pensa sempre a tutto tranne che a questo, un eterno immaturo. Mi sento tanto infelice perché non mi sento mai realizzata, io e il mio bambino viviamo ancora con i miei genitori e questo è per me motivo di grande delusione. Inoltre mi porto sempre dei dolori al petto dovuti da linfonodi ingrossati; vi chiedo carissime e dolcissime madri di poter fare una piccola preghiera per me, che il Signore mio possa ascoltarvi. Vi abbraccio con tutto il mio cuore e vi ringrazio tanto. Spero che la Madre Celeste possa posare i suoi occhi su di me e intercedere per me presso Gesù.

 

Pregate per il mio compagno Mario che si converta e si avvicini al Signore, è fuori dalla grazia di Dio, vorrei che si convertisse, che si avvicinasse al Signore e salvasse la sua anima incatenata dal peccato. Pregate affinché il Signore lo indirizzi sulla retta via e lo allontani dal male e dalle tentazioni (il Signore sa a che cosa mi riferisco). Prego per il mio nipotino Nicolò che non sta tanto bene, che il Signore lo guarisca completamente e risollevi il cuore della mamma e del papà che stanno soffrendo per questa situazione. Pregate per mia figlia Alessandra che il Signore la accompagni sin da piccola sulla retta via, che la liberi da ogni male. Pregate per il mio nonnino Vincenzo, malato di Alzheimer e per l’anima della mia nonnina Matilde volata in cielo, che il Signore la accolga in Paradiso e la sua anima possa riposare in pace insieme agli Angeli. Infine pregate per tutti i peccatori del mondo che si convertano al Signore e si pentano dei loro peccati. Amen

 

Chiedo una preghiera di guarigione per mio figlio Dario di 28 anni, operato per un tumore all’appendicite. È giovane ed è padre di un bambino di 12 mesi. Il Signore lo guarisca nel corpo e nello spirito. Vi prego di portare questa richiesta nelle intenzioni del prossimo Convegno, proprio in quei giorni si saprà l’esito dell’esame istologico dei linfonodi prelevati dall’intestino e decidere il tipo di chemio a cui sarà sottoposto.  Le vicende della vita  hanno allentato la mia frequenza comunitaria, ma lo spirito carismatico è rimasto sempre nel cuore. Adesso sono un Accolito istituito e nonno. Vi ringrazio per le vostre preghiere e lodo il Signore per il dono nella Chiesa della Comunità Gesù Risorto.

 

Cari fratelli, chiedo tante preghiere per la guarigione di Alessio, un giovane padre di due bambini. Grazie di cuore

 

Chiedo un’ardente preghiera allo Spirito Santo perché nella mia vita possa seguire sempre i comandamenti di Dio,il Vangelo dell’amore,le beatitudini e di vincere gli attacchi dei nemici che attentano alla mia vita spirituale. Grazie, come diceva la beata Madre Teresa: la preghiera per gli altri è dono d’amore.

 

Una madre di 25 anni è ammalata di tumore. Ora devono operare al cervello anche il suo bambino che ha solo 2 giorni, per una importante ischemia. Grazie per quanti decideranno di accogliere questo invito alla preghiera.  Da Suor Alessandra – Monastero del Carmelo. Diffondete questa richiesta di preghiere. Grazie

 

Richiesta di preghiera da Franca: il figlio A. che ha già 3 bambine ed è separato, aspetta una nuova vita dalla sua compagna che vuole abortire, nonostante lui non sia d’accordo. Anche i futuri nonni si sono dichiarati disponibili ad allevare questo bimbo se lei lo farà nascere e non lo volesse. Vi chiedo di aiutare questa famiglia che prega per questo figlio ed il nuovo bimbo in arrivo. Grazie. Alina

 

Ciao a tutti, vi chiedo di pregare per me; dopo quattro anni di assenza sono ritornato in Comunità, ma ho una confusione in testa che non so cosa fare. Grazie a tutti.

 

Il mio nome è José, chiedo di pregare il Signore della Divina Misericordia dalle ore 15.00 alle ore 16.00, per chiedere  la salvezza di tutti per i meriti della passione di Gesù, nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù. Amen.

 

Gesù ti prego aiutami, mi sento sola e inutile, tutti mi giudicano a causa dei miei limiti. Ti prego aiutami ad uscire da questa situazione, solo tu puoi. Perdonami per tutte le volte che ti ho offeso, per tutte le volte che ho pensato di farla finita. Io non ce la faccio più a sopportare tutto questo dolore, il buio che mi circonda mi soffoca, non ce la faccio da sola a cambiare le cose, perdonami Gesù perché sono un’incapace. Ti prego, fa che ci sia un’occasione anche per me per ricominciare a vivere, aiutami ad avere una vita normale. Vorrei tanto poter realizzare i desideri che ho nel cuore, li affido a te mio Signore, ti prego Gesù, alla mia situazione pensaci tu. Ti amo

 

Abbiamo una richiesta di preghiera per Alberto di 8 anni, è in coma da alcuni giorni, a causa di un incidente stradale; la sorellina di 6 anni è diventata un angelo, il papà è in grave condizioni. La mamma del piccolo Alberto è distrutta dal dolore, vi chiedo per favore di pregare. Grazie di cuore, serena serata.

 

Chiedo preghiera affinché il Signore Gesù lo possa tirare fuori da quel sepolcro che è  diventata la sua vita. Grazie.

 

Gesù e Maria santissima, cari fratelli e sorelle, aiutatemi, devo fare una scelta delicata, ma  la paura mi impedisce di prendere la giusta decisione.  L’ansia mi impedisce di pregare, non so quello che voglio e il dubbio mi assale. Ho paura e ansia per il futuro. Pregate per me, affinché il Signore mi illumini e mi dia la pace.

 

Signore Gesù, è la prima volta che parteciperò a un Convegno, mi accompagnerà mio marito. Ti prego Signore, toccalo,convertilo,  cambia la sua vita, io voglio lodarti e vivere con te e per te. Senza la sua conversione io non posso fare nulla. Sono molto agitata per questo Convegno, però ho la certezza che Tu  puoi tutto. Grazie, a te ci affidiamo. Dopo 40 anni di matrimonio io non ho più preghiere da rivolgerti, Signore; pensaci tu, alla sua e alla mia conversione. Grazie Gesù

 

Carissimi fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere per la guarigione di Teresa. Dio vi benedica

 

Buona sera, un mese fa sono stata operata di tumore all’utero che mi è stato asportato; purtroppo l’esame istologico parla di rara forma di tumore maligno, per mia fortuna non ci sono cellule attive, ma devo essere sottoposta a chemioterapia. Pregate per la mia conversione e per quella della mia famiglia! So già che Dio non mi ha mai abbandonato, neanche in questa strada tortuosa!

 

La mia preghiera è  una supplica a Gesù.  Io non lavoro, mio marito è confuso e con un lavoro super precario; abbiamo grandi difficoltà  economiche, ma questo è  niente di fronte alla sofferenza di essere costretta a terminare il mio matrimonio se niente cambierà.  Anni di problemi e di un compagno di vita esaurito e depresso  che mi considera un peso. Aiutami Signore, prego di avere ancora la speranza che lui cambi e che io abbia la forza di lavorare. Ho fede in te.

 

Vorrei chiedere preghiere per la guarigione di mio papà Roberto, ammalato di tumore con metastasi diffuse. La situazione è grave e purtroppo le cure non danno esito positivo. Io e la mia famiglia speriamo e preghiamo per una grazia. Chiediamo il vostro aiuto, convinti che la preghiera di molti abbia una forza tale da non poter rimanere in nessun modo inascoltata. Ma siamo comunque pronti ad accettare la volontà del Signore. Grazie, Manuela

 

Signore, ti chiedo di mandare un fratellino o una sorellina a mio figlio Giacomo di 14 anni, disabile.

 

Chiedo preghiera affinché la mia famiglia si riunisca al più presto. Mio buon Gesù, aiutami, concedi il trasferimento a mio marito Francesco, riunisci la mia famiglia. Amen, sia fatta la tua volontà.

 

Dal 2009 ho sempre partecipato al Convegno a Fiuggi, ma quest’anno, per tanti motivi, non sarò presente. L’anno scorso ho perso il lavoro, mio marito ha grossi problemi di salute come mia figlia,mio figlio è problematico in tutto: nel lavoro, nell’amore, nella vita sociale, ha una dipendenza dagli spinelli. Chiedo preghiere per tutti i giovani, per il lavoro, per la salute e per le malattie mentali; perché il Signore mi dia la  forza di combattere contro tutte le avversità dalla quale sono circondata. Grazie Gesù per tutte le gioie che mi hai donato. Io come Giobbe ti offro la mia vita, fa’ che non mi manchi la fede necessaria. Prego per i responsabili  della Comunità Gesù Risorto e per tutti voi un abbraccio grande. Grazie Gesù, sia lode e grazia a te, alleluia.

image

Share This