Fratelli e sorelle carissime,

da sabato 10 settembre , in tutte le “edicole” della Comunità Gesù Risorto (leggi: cripta di don Bosco, Roma e in tutte le Comunità parrocchiali), sarà disponibile la nostra nuova Rivista!

Questo è davvero un numero speciale che comprende un ricchissimo reportage sulla recente missione in Cameroun e anche cronache riguardanti altre missioni internazionali: in Germania, Francia e Inghilterra.

Per l’Anno Santo della Misericordia notizie sul Giubileo dei Movimenti, dei Militari, dei Sacerdoti e … dulcis in fundo, un articolo su Maria, Madre di Misericordia.

Inoltre approfondimenti sulla “Condivisione di vita” nelle Comunità di Crescita e sulle “ricchezze” del nostro Statuto, un’intervista agli autori della Rappresentazione Sacra interpretata nello scorso Convegno, notizie di “Vita della Comunità”, testimonianze e molto altro ancora.

Mettiamoci in fila per ritirare la nostra copia e perché no, prendiamone una copia in più da regalare a un amico, un collega, un vicino di casa, perché la Rivista è uno strumento che evangelizza e che “ci spinge” a evangelizzare!

Share This