Chiedo perseveranti e costaNti preghiere affinché qui dove sono qualcuno mi porti al più presto possibile in Chiesa per la Santa Confessione, e io mi penta sinceramente dei miei peccati gravi. – Francesco

 

Gentilmente vi chiedo di pregare e offrire al Signore Gesù le necessarie preghiere di liberazione e di guarigione per me, dal momento del concepimento nel grembo di mia madre sino ad ora. Che il Signore accolga le benedizioni per tutte le persone che mi hanno augurato del male, specie tutto il mio albero genealogico.
Grazie di cuore. Pace e bene. Valentina.

 

Vi prego di pregare con perseveranza e costanza per Giuseppe, paralizzato su una sedia a rotelle. Vive a Caivano provincia di Napoli. Pregate affinché possa riacquistare almeno l’uso delle mani e delle braccia, per poter mangiare da solo, vestirsi, lavarsi e usare il cellulare e il pc per poter comunicare con i suoi parenti.  Ci vuole molta molta preghiera, aiutatelo ve ne supplico. Francesco

 

Chiedo le vostre preghiere e per la mia salute e la mia serenità, affinché riesca ad avere pace sul posto lavorativo a seguito del Titolare che continua a bestemmiare contro Dio ed infierire su di noi lavoratori, perché il Signore mediante la Sua infinita misericordia, mi liberi definitivamente da questo posto pieno di negatività aprendomi le porte per un lavoro sereno per me e la mia famiglia. Grazie infinite. Giuseppe

 

Carissimi, vi imploro di pregare per me: io sono la persona più peccatrice, la più schifosa, inutile, incapace al mondo. Sto buttando al vento 23 anni della mia vita, vivo nel peccato mortale, nell’ozio, nella depressione e nelle paure quotidiane. Io cerco di pregare, di recitare novene… ma dopo 3-4 giorni perdo la fede. Aiutatemi voi, io non so che devo fare della mia vita, non lavoro, non studio, non ho amici e non sono neanche fidanzato, mi rinchiudo nella mia stanza senza fare nulla. Lo so che mi devo riprendere, sto cercando di curarmi, ma per aspettare dei risultati ci vorrà tanto tempo. Aiutatemi voi con la vostra potente preghiera (io purtroppo non so pregare con il cuore e neanche a parole) affinché possa ritornare alla Santa dottrina della chiesa e ai santi sacramenti con la speranza che possa trovare un ottimo padre spirituale. Salvatemi voi, non mi abbandonate vi prego, io non ce la faccio più, passano gli anni e invece di crescere divento peggio di un bambino capriccioso. Vorrei trovare il vero amore, la vera pace e la vera gioia. Grazie che Dio vi benedica. Alessandro

 

Mio figlio sta male da 7 anni, attacchi di panico, ansia, si preoccupa per tutto, anche per le cose più banali, è molto sensibile ed emotivo; soffre molto da sette anni, non trova pace, è solo non ha amici, sta sempre in casa…ha solo 20 anni e ha iniziato a soffrire da quando ne aveva 13. Vi prego, pregate per lui affinché stia meglio. Grazie. Maria Rosaria

 

Si richiedono preghiere urgenti per il nostro caro fratello Antonio, che da ieri è ricoverato in ospedale per un blocco intestinale, Gesù l’affidiamo alle Tue cure.

 

Chiediamo preghiere per: Tiziana, intervento al cervello; Luca, la conversione; Domenico, padre di famiglia scomparso prematuramente; Nonno Mario, che ci ha preceduti nella casa del Padre. Grazie della vostra carità per questi fratelli e sorelle. Sempre uniti nella preghiera. Pax et salus.

 

– I ask for my prayers for my brother Samuel, for the liberation of his mind. He is confused by ideas of revolt and false biblical interpretation.

– I beg your prayers for Mrs. Iolanda. She is 87 years old, and is suffering from the onset of Parkinson’s disease. As a symptom of this disease, she is having many nightmares and wobbling.

– I ask for prayers for the young Taina. She’s looking for a job. She also has a 6-year-old daughter, and lives with a young man without marrying him. As an aggravating circumstance, it seems to me that her “husband” is a trafficker.

– I beg you to pray for Mrs. Celestrina to pay up-to-date her staff, who suffer so much from their arrears” (James 5: 4, Lev 19:13, Deut 24:15, Jer 22:13).

– I beg you to pray that my father, Joseph, will repent of all the violence that has been used against his children throughout our lives. In fact, we grew up in a very authoritarian and aggressive environment.

– I, Lucimary, ask for prayers for my health, for I have pain in the spine and bones of the whole body, besides pains in the vessels of the legs and arms.

 

Buona sera, chiedo il vostro supporto per la preghiera di liberazione per me e la mia famiglia. Ho tanta paura per noi da quando mia madre, convinta da una sua amica si è rivolta ad una maga. Ho minacciato di denunciarla ma ora sto avendo tanti problemi sul lavoro. Recito il rosario tutti i giorni ma ho timore che non sia sufficiente.
Grazie del vostro aiuto se vorrete darmene
Loredana

 

Per quello che manca. Danilo

 

 

 

Share This