Nel nome di Gesù chiediamo che tutti i sacerdoti cattolici siano più liberi dal mondo, sempre e sempre i santi. Chiediamo a Dio nel Nome di Gesù che Dio conceda a José quello che gli necessita. Chiediamo a Dio, nel Nome di Gesù, per Nicolette, di risolvere tutti i loro problemi e avere prosperità economica. Dio, nel nome di Gesù, chiediamo che ci sia la pace in tutto il Perù e Gesù perdona tutti i peccati. Amen

 

Chiedo di pregare per me perché possa trovare un fidanzato dopo tanti anni di solitudine.

 

Vi chiedo una potente preghiera di intercessione affinché torni la pace e si possa ragionare per il bene. Grazie. Amen

 

Cari fratelli, Sia Lodato Gesù Cristo, che Dio vi protegga e benedica tutti, chiedo indegnamente preghiera dopo anni di problemi, tribolazioni e persecuzioni da parte di persone cattive, al fine di potere trovare un po’ di pace e serenità. Che Dio nostro Signore protegga mia figlia da tutto il male che c’è nel mondo di oggi, la preservi dalla mondanità, e le ispiri nel cuore sempre l’amore per Gesù, la Madonna, i Santi, la Chiesa, e la indirizzi in un cammino di santità secondo la sua volontà. Grazie a tutti.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Stefania, Cinzia e Laura. Grazie Gesù

 

Chiedo una preghiera particolare per m,e per la mia fede in Gesù, per la salvezza del mio matrimonio con Francesca e per la salvezza dei miei figli Nicolas e Matteo.

Grazie e che il Signore vi ricolmi del suo Spirito.

Sia lodato Gesù Cristo

 

Vi domando di pregare x me affinché mi penta sinceramente dei miei peccati e qualcuno qui mi porti il prima possibile in Chiesa x la santa confessione.

 

Ho bisogno di preghiere per la mia salute. Grazie

 

Per mio nipote Federico 11 anni, in terapia intensiva e con un serio problema al cuore. Tante preghiere affinché la Madonna interceda per lui davanti al Trono di Dio ottenendogli la Grazia a lui necessaria. Madre Santissima in Te speriamo 🙏

 

Chiedo una preghiera di conversione per Anna, Mirco, Francesca, Giovanna, per me, grazie🙏🙏🙏🙏🙏

 

Mio nipote di nome Gaetano di 22 anni il 9 di maggio facendo una tac ha scoperto di avere una massa nel polmone (sarcoma di Ewing) ora è a Pordenone per fare la terapia chemio.  Signore, per questo ti prego domenica che è il giorno della discesa dello Spirito Santo, manda il tuo fuoco sul sarcoma e guarisci tutto

 

Pregate per la conversione e unione di una famiglia a me cara! Tu sai tutto mio buon Gesù ti offro tutto, il mio cuore la mia vita, la mia salute, mia famiglia, tutto e tutti, ti prego esaudiscimi.

 

Una preghiera per il mio lavoro e per la mia famiglia! Grazie, Lode a Dio.

 

Mi chiamo Linda, vivo a Milano, ho 44 anni, sono una vedova e ho un figlio cresciuto che si chiama Tommaso. Ho il cancro al colon con metastasi epatiche e polmonari. Chiedo a Gesù di guarirmi. Non posso lasciare mio figlio da solo. Gesù lo sa. Potete pregare per me e per la guarigione del mio corpo. Che le benedizioni del Signore possano discendere su di me e su mio figlio. Mi potete aiutare per favore, che Dio vi benedica

 

Per le mie intenzioni Gesù

 

Carissimi, vi chiedo di pregare x me in quanto dopo tanti e tanti anni di studio, mercoledì mattina ho una prova pre-selettiva concorsuale importante che spero di passare. Ma se non la passo, allora sia fatta sempre la volontà di Dio in ogni cosa. Inoltre, vi chiedo di pregare x le intenzioni di mio marito. Grazie mille anticipatamente.

 

Pregate per tutti coloro che hanno bisogno di un miracolo

 

Sono molto depressa, triste, mi sono allontanata da Gesù e non riesco a concentrarmi nella preghiera, va tutto male

 

Per il mio matrimonio, per i miei bambini, per la mia famiglia, per la conversione di mio padre, perché mamma abbia la forza necessaria, per i miei nipoti, per le anime del Purgatorio

 

Per la frattura al ginocchio di mia sorella Mariana, e per il suo lavoro. Per la salute fisica e spirituale della mia famiglia.

 

Gesù Misericordioso, ti affido Emanuele supplicandoti di calmare la sua iperattività affinché possa imparare ad autoregolarsi accettando le regole per poter serenamente stare in contesti sociali come la scuola e non solo. Altresì ti affido Anthony e il suo futuro scolastico e non solo, ti supplico fa che possa essere inserito in un sereno contesto di classe e mettere a frutto le doti intellettive di cui lo hai dotato, sopraffacendo la pigrizia e la deconcentrazione. Grazie Gesù.

 

Posso richiedere una preghiera per me? Anche per tutti i bambini e le persone malate negli ospedali e per tutti coloro che soffrono. Nicoletta.

 

Gesù, esaudisci i desideri del mio cuore. Amen, Amen, Amen.

 

Fratelli e sorelle, pregate per me affinché trovi la piena serenità e faccia la volontà di Dio. Grazie

 

Buongiorno, fratelli e sorelle in Cristo. Da 6 anni sono quasi immobile sul letto perché ho dolori fortissimi ai genitali derivanti dall’infiammazione di un nervo. Tanto è che l’Inps mi ha riconosciuto l’invalidità civile al 100%. Vi chiedo per favore di pregare tanto per me, affinché Gesù mi guarisca totalmente. Vi ringrazio moltissimo.

 

Madonna mia, fa’ che riesca ad alzarmi dalla sedia a rotelle, grazie.

 

Chiedo preghiera per l’unione famigliare delle coppie separate a me vicine e la guarigione dei miei figli.

 

Chiedo gentilmente che preghiate per me affinché Nostro Signore mi ridia la salute del corpo e che possa guarire dalle tante malattie che ho in questo momento. Amen. Grazie di cuore.

 

Chiedo una vostra preghiera per la mia guarigione alle ginocchia, grazie Gesù.

 

Signore io ti amo e ti benedico perché tu non deludi mai. Donami un lavoro che mi permetta di vivere dignitosamente pagando tutte le tasse. Io sono sola e ho bisogno di lavorare, vivo con mia madre che ha il glaucoma ed ha perso quasi completamente la vista. Donami un matrimonio santo dove tu possa regnare sovrano. Grazie Gesù

 

Chiedo preghiera per Mauro, che si realizzi al più presto il progetto per un lavoro.

 

Dio Onnipotente ti supplico, salva la mia famiglia dall’odio e dalla discordia che vi regna. Proteggi i più piccoli e i più deboli da tutto il male che si insinua, e fortifica tutti i membri nella fede, speranza e carità! Per il preziosissimo Sangue di Gesù Cristo, nostra via verità e vita! Amen

 

Buongiorno a tutta la Comunità, io vorrei che pregaste per me, una forte, fortissima preghiera di effusione allo Spirito Santo, ed anche una preghiera per mio marito e il nostro matrimonio, e per mio padre! Grazie a tutti voi! Lode al Signore!

 

Share This