Per il solito e per emergenze, preghiere extra rafforzate per me, amici, conoscenti e a suffragio. Grazie di questo concreto camminare insieme. Buona giornata. Maria Rosa

 

Per le intenzioni di Raffaele

 

 

Signore Gesù, prego per il dono di avere un bimbo. O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste e il Signore della vita, benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore. Amen

 

Vi chiedo di pregare con me per intenzioni personali e spirituali. Uniti nello Spirito Santo. G.

 

Chiedo una forte preghiera d’intercessione presso l’Altissimo per me e le mie sorelle! Che la Madonna ci faccia le grazie necessarie e che mi sblocchi da ogni impedimento per la mia realizzazione! Pure io pregherò per VOI!

 

Chiedo una preghiera per la mia guarigione fisica e spirituale e perché possa presto trovare lavoro e un po’ di serenità. Non aggiungo altro per privacy. Ma sono molto, molto, molto stremata. Sostenetemi con la vostra preghiera.

 

Buon pomeriggio Comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare perché il Signore mi dia il coraggio e la fortezza dello Spirito Santo per realizzare i miei sogni. Desidero fortemente che tutti i sacrifici fatti in questi anni per lo studio e volontariato giungano al compimento e realizzazione di un lavoro. Che il Signore custodisca e protegga me e la mia famiglia dai pericoli e dal maligno, consacrandoci al Cuore Immacolato di Maria.

 

Vi chiedo preghiera per Daniele che venga liberato da ogni fattura fatta dalla moglie Cristina, lui soffre troppo. Preghiamo fratelli, grazie.

 

Col cuore in mano chiedo preghiera per una gravissima situazione familiare affinché mia figlia possa liberarsi da un rapporto malato e ritrovare il discernimento per comprendere ciò che è bene e ciò che è male. Possa tornare a splendere il sole nella nostra vita. Siamo disperati, il Signore si muova a compassione per noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share This