Cari fratelli dell’intercessione, sono settimane che mi accompagna uno spirito di angoscia, tristezza, morte e non mi lascia più vivere, vi supplico pregate per me e la mia famiglia perché Gesù lo mandi via. Sono stremata

 

Si richiedono preghiere per Salvatore che domani dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento al cuore. Gesù lo affidiamo a Te, Guida le mani dei medici e Ti affidiamo anche sua moglie Angela e la sua famiglia

 

Si richiedono preghiere per Francesca, una giovane mamma di due bambini già operata di tumore, non ha potuto fare il ciclo di chemioterapia per una infezione ai polmoni e domani dovrà fare una TAC, Signore Gesù la affidiamo a Te e alla Tua Immensa Misericordia.

 

Carissimi, affido sempre alle Vs. preghiere Leonardo e la sua famiglia, soprattutto in questo tempo di Quaresima. Grazie, Natascia.

 

Chiedo preghiere per il mio lavoro, perché il Signore mi protegga dai miei nemici e lo possa conservare, perché mi liberi dall’ansia che mi tormenta e mi doni la Sua Pace. Grazie.

 

Chiedo preghiere per una mia amica, soffre da più di 15 anni di Vessazione, si chiama Loredana. Anche lei praticava gruppi di preghiera ed è una carismatica, ma poi lentamente tutto cambia. Muore suo marito dopo una lunga malattia, e lei comincia ad avere pensieri tristi, poi con il tempo non ha più praticato la chiesa, poi ha abbandonato la preghiera, ed ecco crescere in lei l’odio e la rabbia, ha litigato con i vicini di casa di tutto il palazzo. Non esce di casa quasi mai, dice che vede tutto nero, bestemmia, e adesso è arrivata addirittura che è Dio l’artefice di tutto questo che gli sta accadendo, distorcendo le frasi del Vangelo. L’odio di Dio. Vederla ridotta così mi stringe il cuore, prego molto per lei, aiutatemi con le vostre preghiere fratelli, grazie di cuore.

 

Salve vi chiederei cortesemente di pregare per Grazia, per la sua guarigione fisica da un brutto male. Ci vorrebbe un miracolo. Grazie mille.

 

Mi sono smarrita, ma so che il Signore non mi abbandona mai, non sto vivendo un buon momento sia economico che spirituale, chiedo di intercedere per me, per i miei figli e per il mio compagno Marco affinché il Signore lo guarisca dal brutto male che lo ha colpito. Avvolga nella benedizione del suo Amore i miei figli, e a me dia la forza di reagire e sostenere la situazione. Grazie Gesù.

 

Chiedo vostre accorate preghiere per il mio caro amico Paolo, una persona pura di cuore, buona e gentile. Paolo è in cura per un tumore molto serio. Che il Signore Gesù, che può tutto ed è padrone della vita e della morte, lo guarisca e gli dia tanti anni ancora di vita. Grazie a tutti voi per il vostro buon cuore.

 

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita affettiva affinché possa realizzare il mio sogno di sposarmi e costruire una famiglia Santa. In modo particolare affido a Gesù la situazione con un ragazzo che sto frequentando e chiedo la sua conversione. Grazie!

 

Gent.mi, sono una ragazza di 31 anni, giovane, in carriera, con sani principi religiosi. Ho una famiglia che mi ama, due genitori che si amano e due sorelle. Mi reputo una donna forte, non mi sono mai tirata indietro a ciò che la vita mi ha messo di fronte, e questo grazie a mia madre che è una donna altrettanto forte e saggia. Nella mia vita va tutto bene, ma non la sfera amorosa. Incontro solo uomini che non sanno quello che vogliono: ci frequentiamo, sembra andare tutto per il meglio, per poi tirarsi indietro dopo pochissimi mesi. Ultimamente sta succedendo spesso, e questa cosa mi provoca profonda tristezza e scoramento. Non capisco perché, vorrei ricevere amore e donare amore ma non so come fare e non so perché io non debba meritare l’amore. Prego sempre, faccio novene per sciogliere questo nodo, ma non riesco a vedere l’aiuto di Dio in questo mio problema. Chiedo di pregare per me, affinché anche io possa vivere la bellezza dell’amore vero e puro. Grazie, Paola.

 

Chiedo preghiere per la conversione di Luciano, grazie.

 

Chiedo preghiere per conversione di Stefania e Gianluca.

 

Per favore, chiedo con tutto il cuore una preghiera per me e mio marito, che vive ormai lontano con un’altra donna, desidererei tanto una vera conversione del cuore per ognuno di noi affinché possiamo portare a compimento il progetto di Dio. Chiedo aiuto perché sono ormai sfinita e stanca, tanto da aver ridotto ormai la mia preghiera a ben poco. Grazie di cuore per l’aiuto che vorrete darmi.

 

Chiedo preghiere per la conversione di Sergio.

 

Chiedo preghiere per la conversione di Germana.

Share This