Chiedo gentilmente di poter pregare per la mia liberazione interiore, per spezzare i legami maligni provenienti dal mio albero genealogico e per la mia guarigione da tutto quanto ne è conseguito e consegue tuttora. Grazie!

 

Mio Signore, che il tuo Santo Spirito scenda sulla mia famiglia e possa dare nuova vita. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia in modo particolare per mia mamma che sta vivendo un brutto momento, e per mia figlia affinché possa discernere il bene.

 

Vi chiedo preghiere per Mariangela e Pietro.

 

Fratelli vi chiedo di pregare Gesù per me perché conceda a me e alla mia famiglia alcune grazie, ahimé terrene, ma senza le quali non riusciamo ad andare avanti. Signore liberaci e guariscici!

 

Ciao. sono Marianna. le intenzioni che ho nel profondo del cuore sono un bel pò. In primis la fine di questo virus che sta creando solo morte e distruzione peggio di una guerra. Avere un rapporto “normale” con una collega che ce l’ha con me senza che le ho fatto qualcosa. Ed infine trovare un fidanzato, un compagno di vita con cui fare una famiglia benedetta da Dio.

 

Signore, tuo Figlio Marco lotta ogni giorno con il suo male e contro il male del mondo. Combatte per le strade il male nonostante la sua malattia, ti prego con il cuore in mano di proteggerlo e di riportarlo sempre a casa. Proteggi e benedici i miei figli e tutti i figli del mondo, aiutaci in questo momento di grande sofferenza, asciuga le nostre lacrime, conforta il nostro cuore, guidaci verso di Te. Ti offro i miei peccati, il mio cuore, aiutami Signore. Lode a te o Cristo.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Per le vocazioni sia sacerdotali che matrimoniali.

 

Chiedo al Signore, la possibilità di lasciare la Sicilia e di poter avere la mia vita e la possibilità di potermi mantenere.

 

Signore, converti i miei figli.

 

Gentilissimi/e, vi chiedo cortesemente preghiere incessanti affinché attraverso la Vostra preziosa intercessione presso il Padre Santissimo, la mia situazione economica molto grave possa avere una risoluzione positiva. Vi chiedo cortesemente preghiere per tutti quelli che soffrono in questo buio momento. Grazie di cuore. Dio Padre Onnipotente Vi benedica. Amen

 

Buona serata a tutti, piacere sono Jonatan, potete fare una preghiera di liberazione per me, che Dio mi liberi da tutti i mali, da tutti i blocchi e da tutti i nemici invisibili e spirituali.

 

Per favore chiedo vostre preghiere affinché dalla Tac che farò risulti che il nodulo che si è formato nel seno sinistro stia scomparendo del tutto assieme a eventuali linfonodi.

 

Chiedo preghiere per tutti coloro che non hanno futuro perché non hanno presente. Per molti il presente è molto incerto a causa del sars covid 2 e delle conseguenze letali ed economiche che ha prodotto in modo particolare in Italia dove la situazione economica era già difficoltosa. Chiedo preghiere per chi si è impoverito fino a soffrire la fame o a rinunciare a cose importanti come le cure mediche perché costose o ai farmaci. Chiedo preghiere in modo particolare per coloro che lavoravano a nero, che non hanno avuto il diritto alla cassa integrazione ed ai lavoratori autonomi. Chiedo preghiere per tutti coloro che vivono grazie alle pensioni dei genitori anziani sapendo che gli anziani sono la categoria più colpita dal coronavirus ed a cui comunque fa paura la morte. Chiedo preghiera per i familiari che hanno perso i congiunti a causa dell’epidemia e che hanno anche problemi economici. I soldi non sono un Dio, ma sono utili ed i soldi vengono dai redditi da lavoro o da pensione. Signore intervieni con mano potente e braccio teso per scacciare il male e per dare una speranza in più a chi sta perdendo anche quella che ha, cioè la speranza che Dio non ci abbandonerà mai. Amen, Lode al Signore.

 

Signore è questo il progetto d’amore che hai predisposto per me? Una malattia, il fallimento dell’università, lo stato di disoccupazione perenne, la rinuncia all’amore per una donna e a fare una famiglia. Signore questa croce è pesante. Signore non ce la faccio, a volte vorrei essere già morto. Poi alla domanda: è questo il tuo progetto d’amore per me? Dopo aver pianto ed essermi adirato con Te mi viene in mente la Croce di Gesù, Tuo figlio, ed il suo sacrificio d’amore.  Signore dammi la forza di portare la mia croce e di farmi aiutare. Ti chiedo di togliere qualche peso, qualche fardello. E per questo, nonostante le cadute, i ragionamenti, il dolore, la ribellione Ti chiedo di non farmi perdere la fede in Te. Amen. Per questo chiedo preghiera a tutti voi. Grazie. Lode al Signore.

 

Chiedo preghiere per mio padre Gabriele che in questo momento ha avuto un ictus. Chiedo di pregare tanto per lui. Aiutatemi a pregare.

 

Chiedo una preghiera di guarigione per mio padre Vittorio.

 

Conversione della figlia. Problemi familiari e legali. Proteggimi Gesù insieme alla mia famiglia e libera il mio albero genealogico dal male. Amen. Grazie Gesù! Grazie Maria!

 

Ho bisogno di aiuto, sono stata seguita da un esorcista. Tutto questo si è fermato perché anche se ho bisogno non mi ricevono più. All’esorcista hanno cambiato incarico. Problemi gravi spirituali, famiglia, finanze. Non so a chi rivolgermi.

 

Share This