Chiedo preghiera per l’Istituto di vigilanza per cui lavoro la Cia Security. Grazie.

 

Vi chiedo di pregare per la conversione di Paolo  e per me, Lucia, in nome di Gesù ve lo domando. Grazie! LB

 

Mi affido alle vostre preghiere per mio figlio Alessandro 34 anni, depresso per essere stato lasciato  dalla sua compagna dopo 10 anni (attualmente lei ha un nuovo compagno)) soffre da morire per sua figlia Alessia che ha 7 anni che è stato costretto ad andarsene e a breve lei ci andrà a convivere; la bimba vivrà con un estraneo e non con suo padre. E’ solo, non ha amici, sta perdendo il lavoro. Io non ho più preghiere da offrire al Signore per la sua guarigione, liberazione e conversione. Signore ti prego, fallo risorgere a una nuova vita, aiutalo a rimettere ordine nella sua vita tanto vissuta in confusione. Grazie e Lode sempre a Gesù

 

Chiedo una preghiera particolare per la riuscita degli esami della mia nipotina. Grazie di cuore anticipatamente.

 

Chiedo preghiere per la guarigione dalla malattia genetica che ha colpito mia madre, me e le mie due figlie. Che il Signore abbia misericordia! Dio vi benedica tutti! Grazie di cuore, Tiziana

 

Buongiorno, vi chiedo preghiere di liberazione nel corpo e nello spirito per tutta la mia famiglia. Pregate anche per tutte quelle famiglie che si stanno separando o divorziando, Dio solo sa se erano veramente ben volute da Lui e per chi ha ingannato e deluso che si ravveda e corra ai ripari. Ricacci Gesù il serpente antico negli inferi e che non ritorni mai più….chiedo guarigioni dalle malattie per i bambini, lascio a Dio fare , e liberazioni da possessioni, vessazioni e quant’altro il nemico voglia metter lo zampino. Per mio fratello, che sia guarito spiritualmente nel cuore, per mia madre e i miei familiari tutti. Insomma affido a Dio le nostre vite per liberarci da tutto ciò che è male. Che Dio benedica e vi colmi di grazie e miracoli anche voi.

 

Chiedo preghiere per mio cognato Jacques/Isabelle, Il matrimonio di mia sorella Gisele e Massimo. I miei fratelli/sorelle ed i miei nipoti in Cameroun, Ciad ed Italia. Il Signore accordi la conversione; sante benedizioni. Dio vi benedica e vi ricompensi. Grazie

 

La Misericordia: quale Amore più grande? Secondo la preghiera della Coroncina della Divina Misericordia rivolgiamoci a Dio con questa preghiera: Dio eterno, la cui Misericordia è infinita e in cui il tesoro della compassione è inesauribile, rivolgi a noi uno sguardo di bontà e moltiplica in noi la tua Misericordia, affinché, nei momenti difficili, non ci perdiamo d’animo e non smarriamo la speranza, ma, con la massima fiducia, ci sottomettiamo alla tua santa volontà, la quale è Amore e Misericordia. Amen.

 

Signore ti prego di non farmi mai perdere la speranza sapendo che a volte la Tua volontà è difficile da comprendere e che a volte non coincide con la mia. Grazie per tutte le Grazie che ogni giorno mi fai. Lode al Signore. Gesù, confido in Te.

 

Gesù tu conosci il mio cuore  e sai qual è  la mia sofferenza ti chiedo sempre sia fatta la tua e non la mia volontà, ma svolgi il tuo sguardo su di noi amen

 

Vorremmo che la Mamma celeste ascoltasse la nostra preghiera: desideriamo tanto un figlio che non arriva, adesso ci siamo rivolti a dei medici; fa’ Mammina cara, che questo miracolo avvenga; confidiamo e speriamo in te accompagnaci in questo viaggio, amen.

 

Chiedo una preghiera per me e mio marito, di stare bene per prenderci cura del nostro piccolo. Dio benedica tutti.

 

Chiedo di pregare per mia sorella Anna affetta da una malattia che non le permette normalmente di camminare e con il tempo la sta portando a continue cadute e tremolii di tutto il corpo, e di sua figlia Ilaria nata tre anni fa con problemi ai reni. Affinché il Signore Gesù le dia la grazia di guarigione per evitare il trapianto ai reni. Grazie

 

Vi chiedo di pregare perché il Signore liberi la mia famiglia da ogni impedimento che impedisce di risolvere un grande problema economico. Ogni volta che stiamo per risolverlo, che ci sono buone notizie, subito si presentano difficoltà e impedimenti che ostacolano ogni risoluzione. Aiutaci Gesù, te lo chiediamo per la potenza del tuo Santo nome perché sappiamo che nulla è impossibile a te. Amen!

 

Per tutti coloro che vivono la solitudine perché possano sentire la compagnia di Gesù e dei suoi santi angeli. Sentire che a tutto c’è  rimedio. Grazie Signore Gesù, benedici i fratelli in preghiera per tutti i poveri bisognosi di te.

 

La mia preghiera è per mia madre che dovrà fare un percorso di terapie per eliminare due noduli. Signore, fa che vada tutto bene e che lei possa guarire . Amen

 

Spett. le  Comunità, sono a chiedere preghiere perché mia  figlia, alla quarta settimana di gravidanza, sembra non essere più incinta. Che Gesù risorto le faccia la grazia di continuare questa gravidanza tanto  a lungo cercata! Chiedo preghiere anche per mio figlio a letto da tre mesi con il collo del femore fratturato e che forse dovrà ripetere l’intervento. Ringrazio nell’infinito amore del nostro Signore Gesù, Lodovica

 

Per me e per la mia famiglia, perché Gesù mi conceda la grazia che sto chiedendo da molto tempo; non ce la faccio più Gesù, vieni presto.

 

Per la conversione della mia famiglia e mia personale.

 

Benedici Raffaela, Calidea, Raffaele, Dora, Nella, Daniele, Marianna, Nonno Leo, Nonna Dea, Pina, Giuseppe, Barbara, Mimmo

 

Signore trova la strada per l’assegnazione provvisoria a Salerno per me, ti supplico.

 

Vi chiedo preghiere di liberazione da malefici, e per la guarigione per me Francesca e il mio bambino Daniele, per avere la forza di andare avanti e avere un lavoro, una casa; e per la mia solitudine e la distruzione del mio matrimonio. Vi ringrazio di cuore. Dio vi benedica sempre.

 

Signore, aiuta tutti gli ammalati e i bambini ammalati e tutte la persone abbandonate; aiutami a portare avanti la mia modesta famiglia e benedici la mia casa; abbiamo tanto bisogno del tuo Spirito Santo; ti prego con tutto il cuore, aiutami ad uscire dalla mia situazione giudiziaria che tanto mi turba  e non mi abbandonare  nel percorso della vita. Ho tanto bisogno di te, amen.

 

Buonasera sono una signora di Mesagne e chiedo se possibile, una preghiera per mio cognato Antonio a cui oggi hanno diagnosticato una leucemia fulminante. È già affetto da mieloma multiplo e il cuore a causa della chemio   si è ammalato. Pregate per lui affinché,  se è nella volontà di Dio Padre,  possa guarire e tornare alla sua famiglia. Grazie a tutti voi.

 

Pregate per me che è da molto tempo che soffro senza nessun miglioramento. Mi hanno operata, ma niente migliora. Non so cosa fare, solo la preghiera può guarirmi. Prego tanto, ma forse non posso pregare per me? Fatelo voi, solo Dio sa quanto sto soffrendo. Sono ancora giovane e ho una famiglia da portare avanti. Grazie e sia lodato Gesù e Maria. Pace e bene, fratelli e sorelle, la mia speranza è nelle vostre preghiere. Dio vi benedica.

 

Mio buon Gesù, ascolta la mia supplica, concedi il trasferimento in Campania a mio marito Francesco. Facci tornare a vivere per sempre nella nostra casa a San Paolo Bel Sito. Io confido e spero in te. Aiutami mio buon Gesù, ascoltami. Amen

 

Chiedo preghiere per tutta l’umanità presente e futura perché si manifesti su ciascun essere umano la volontà di Dio. Dobbiamo capire che ciò che ci succede, sia come singoli che come società, in gran parte dipende dalla volontà degli uomini che è ben diversa dalla volontà del Signore. Prendiamo il lavoro, la pacifica convivenza, l’assistenza, la cooperazione, prendiamo questa benedetta Europa nata per essere comunità .Fino al mondo intero. Tutto quello che succede è volontà umana che non incarna la volontà Divina. Preghiamo per sante conversione di tutti gli uomini, anche di noi stessi. Lode e gloria al Signore. Gesù, confido in Te.

 

Gesù dona la pace del cuore a mia sorella e mia nipote.

 

Fratelli, vi chiedo con il cuore in mano di pregare Gesù per la mia famiglia, che ormai da tempo è attaccata di continuo. Vi chiedo preghiere, affinché Dio ci liberi da chi vuol farci del male e ci mandi lo Spirito Santo Consolatore, lo Spirito di Sapienza, lo Spirito di Verità, affinché regni la Pace e il Suo Amore nei nostri cuori e nelle nostre vite.

 

Vi chiedo di pregare anche per queste persone che ci attaccano, affinché il Signore illumini le loro menti e i loro cuori. Grazie fratelli. Tu sei il mio Pastore Signore, su pascoli verdi mi fai riposare, ad acque tranquille mi conduci, anche se dovessi attraversare una selva oscura, non temerei alcun male, perché Tu sei con me. Infinita è la Tua Misericordia, Gesù confido in Te.

 

Prego per il mio percorso di formazione.

 

Per Giuseppe ammalato di tumore che il due luglio farà un controllo, che la Madonna interceda. Amen

 

Chiedo preghiere per Sandra, cui è stato diagnosticato un tumore al seno al 9° mese di gravidanza, dopo  un parto cesareo è stata sottoposta  quindi ad ulteriori indagini che hanno evidenziato metastasi ossee e al fegato. La bambina sta bene ed è bellissima, ma lei è in una situazione disperata. Certa che nulla è impossibile a Dio, chiedo a tutti di pregare il Signore, perché la luce accecante del Risorto, penetrando in ogni cellula, possa  guarire e sanare ogni male. Grazie di cuore a tutti!

 

Chiedo preghiera  per la pace e l’armonia nella famiglia e di liberazione per me e tutti i membri della mia famiglia , in particolare per Roberta e Chiara. O Signore, tocca il loro cuore, convertili alla tua parola fonte di vita eterna. Amen.  Chiedo inoltre fratelli una preghiera sulla Milizia Dell’immacolata in quanto dal 24 settembre al 27 settembre ci saranno le elezioni del presidente nazionale e del consiglio.  Affinché sia lo Spirito a decidere e non l’uomo. La Sua e non la nostra volontà. Grazie fratelli e sorelle, Dio vi Benedica.

 

Mio figlio, sempre stato ragazzo problematico: bugiardo, disordinato in tutto, fragile, e tornato a casa dopo la separazione da Barbara. E’ disperato per la figlia, perché la madre ha un altro uomo. In casa ha portato dolore, disperazione, si comporta male, io e mio marito rischiamo la vita, è aggressivo se tentiamo di parlarci, io non ce la faccio più. E’ diventato una brutta persona e ha messo in crisi la mia fede. Aiutatemi prima che impazzisca. Dio mio, dove sei? Ho bisogno di te, voglio vivere per te e con te, questo figlio mi distrugge. Grazie. Pregate per me, ho paura che succeda qualcosa di brutto.

 

Signore riunisci Paola e Daniele perché possano costruire una famiglia. Grazie

 

Buon giorno sono Enrico abito in provincia di Alessandria, ho 45 anni non sono  sposato; tutte le relazioni della mia vita sono andate malissimo; non ho figli. Continuo ad avere problemi di lavoro. Ne ho persi 19, ed ora sono 16 mesi che non lavoro, a 15 anni mia madre  e mia zia hanno trovato delle fatture nel mio cuscino, cucito da mia madre. A 21 anni ho incominciato a frequentare dei ” maghi ” per accontentare la mia partner di allora e un suo ex fidanzato. Una donna mi ha fatto un potente maleficio, un malocchio,  per qualche secondo non ho più visto il viso di quella donna, ma la faccia di un mostro. Subito non mi resi conto di quello che mi avevano fatto, ma me resi conto qualche anno dopo. Incominciai a sentire potenti mal di testa e male allo stomaco, vomitavo in continuazione. Ho vissuto per 30 anni lontano da Dio,  dalla preghiera e dalla Chiesa,  la mia vita è stata ed è tuttora un vero inferno. Da circa un anno mi sono riavvicinato alla Chiesa, alla preghiera e a Dio, sono stato in parecchi Santuari Mariani.  Sono andato in pellegrinaggio a Medjugorje, sono stato in cura da un paio di sacerdoti esorcisti, ma adesso sto fortemente regredendo nel mio percorso  di conversione e sto provando un forte senso di amarezza e delusione, non sto più pregando perché sono convinto che Dio non mi ascolti, anche se tutti i sacerdoti mi dicono il contrario.

 

Mi rivolgo a voi, per chiedervi di pregare per un mio caro parente giovane di 40 anni si chiama Giuseppe, è gravemente malato di tumore e  a detta dei medici non si sa quanto gli resta ancora da vivere. Confidiamo solo in un miracolo. Grazie di cuore e un cordiale saluto. Angela R.

 

Preghiere per una bambina di una settimana, grazie.

 

Cari fratelli, affido alle vostre preghiere mio cugino Umberto, ha 40 anni, è stato operato al colon da un anno e mezzo, purtroppo i controlli non hanno dato esito positivo, dovrà essere rioperato al retto. Sono sicura che se facciamo una catena di preghiera fortissima il Signore ci ascolta. Grazie a tutti voi anticipatamente. Un abbraccio!

 

Chiedo aiuto affinché il Signore liberi me e la mia famiglia da tutte le negatività, fisiche, spirituali, lavorative, che si stanno abbattendo su di noi da qualche anno. Che Gesù Risorto faccia di nuovo splendere la Sua Luce nella nostra casa, nel nostro lavoro, nella nostra vita. Grazie di cuore.

Cristorisorto

Share This