Buonasera, mi chiamo Roberto, ho 27 anni e purtroppo la mia è una richiesta per una preghiera per ammalati. Solo negli ultimi mesi ho perso lo zio a cui tenevo di più, un secondo padre per me, a causa di una rara malattia al fegato, un altro mio zio acquisito, mio padre è stato colpito da un tumore al cervello e non è più lo stesso da dopo l’operazione, abbiamo sfiorato anche il fallimento finanziario solo nell’ultimo mese … e da pochi giorni si sospetta che anche la ragazza che desidero sposare, Federica, potrebbe avere un tumore molto grave che non le darebbe molti anni di vita. A causa di tutte queste disgrazie la mia fede ha vacillato tantissime volte. Mio padre dice spesso di aver ritrovato la fede da dopo l’intervento, dice di aver visto Gesù Cristo ai suoi piedi durante l’anestesia. Da scettico che era, ora non si perde una Messa. Mio zio quando morì guardò in cielo, chiamò mia nonna deceduta molti anni prima e spirò sorridendo … io voglio provare a credere di nuovo, voglio ricominciare questa vita in un modo migliore, ma non posso farlo senza la persona con cui progettavo la mia famiglia, senza la persona che amo più al mondo e più di me stesso. Desidero non sentir più piangere mia madre di nascosto, o non guardare mia sorella mentre lavora con le lacrime a gli occhi. Voglio mandar via il male che affligge la mia famiglia e senza alcun motivo! Chiedo a tutti voi di pregare per noi, questa piccola ma immensa richiesta, chiedo perdono per i miei momenti di rabbia e rancore nei confronti di Dio, purtroppo sto attraversando forse il periodo peggiore della mia vita, il mio corpo e la mia mente sono in seria difficoltà. Grazie per aver ascoltato il mio sfogo e la mia richiesta. Saluti, Roberto

 

Carissimi sto vivendo un periodo molto duro soffro di ansia e depressione da anni, spesso mi sembra di perdere la fede nonostante cerchi di perseverare nella preghiera ma a volte con molta fatica. in me c’è oscurità ma sento anche che non potrei fare a meno del Signore Gesù che a volte sembra mi abbia abbandonato; sono molto stanca psicologicamente e fisicamente, soffro da anni di fibrillazioni atriali e aritmie cardiache. I farmaci non fanno più effetto e devo sottopormi nella prima quindicina di settembre a due operazioni molto delicate. La mia fede è debole, spesso prego con la preghiera del cuore: Signore Gesù Cristo, abbi pietà di me peccatrice. Ho tanta paura e mi vergogno di questo perché significa che non ho fede per niente. Come faccio a uscire da questo buio? Pregate per me.

 

Fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare per la mia famiglia che soffre da quando la mia nipotina se n’è andata prima di vedere la luce del giorno. Nostro Signore Gesù Cristo ha voluto un altro Angioletto; la mia famiglia si sta dividendo, mia nuora non vuole vedere nessuno, vi prego sostenetemi con le vostre preghiere. Gesú mio Salvatore, metto sotto ai tuoi piedi la mia supplica: non allontanare da noi mio figlio e la sua famiglia da noi, tu lo sai Gesù che i miei figli sono tutta la mia vita. Porta conforto! Hai voluto la piccola Luisa con te, ora ti affido la mia famiglia non permettere che di divida. Grazie mio Salvatore, io confido in te. E a voi tutti grazie e un abbraccio a tutti da Rosa. Germania   Ciao, mi chiamo Mauro e chiedo preghiere a voi fratelli e sorelle in Gesù affinché tutti gli uomini di scienza e filosofia scoprano con la loro intelligenza Dio e possano ricevere la grazia di scoprire il Signore anche con il cuore. La cultura predominante ha indicato questo periodo storico come la riscoperta di un nuovo Umanesimo: l’Uomo al centro dell’universo. Noi Cristiani, Uomini, abbiamo Il Dio Uno e Trino al centro della nostra esistenza per cui per noi il Nuovo Umanesimo ha il Signore al centro della vita. Preghiamo che sia così per tutta l’umanità presente e futura. Sia lode al Padre al Figlio e al Santo Spirito. Amen.

 

Vi chiedo preghiere di guarigione per Teresa, il Signore apra una strada sulla scelta dei farmaci e illumini il dottore sulla terapia che deve fare.  Grazie per le vostre preghiere

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere per Teresa di guarigione e di liberazione, che Gesù abbia misericordia della sua malattia e la guarisca. Un abbraccio nel Cristo Risorto

 

Cari fratelli, chiedo preghiere per realizzare un progetto di vita. Grazie.

 

Ho perso il lavoro e mi trovo smarrita.

 

Vorrei chiedere al Signore la conversione  per mio marito, per me e la mia famiglia, che l’ amore per Gesù infiammi i nostri cuori e porti la pace.

 

Chiedo preghiere per il matrimonio di Emilio e Linda. Il Signore tocchi quella famiglia e purifichi tutte le situazioni. Sappiamo che il Signore può tutto, faccia risorgere il Lazzaro. Lo chiedo con tutto il cuore. Grazie.

 

Carissime amici e amiche, vi prego aiutatemi con una vostra preghiera per affrontare questo periodo di solitudine,tristezza e delusione. Non riesco a trovare un lavoro dignitoso e onesto, io con la mia preghiera non riesco a convincere il mio Padre Celeste. La mia vita è inutile senza lavoro,senza gli amici del cuore, mi arrabbio ogni giorno con i miei genitori. Pregate per me la Vergine e Gesù affinché possa convertirmi (eliminando la rabbia,tristezza, paura e sensi di colpa che mi turbano da anni) affinché possa avere un cuore nuovo capace di amare il prossimo. Pregate anche per i miei familiari e per mia madre che ogni giorno si arrabbia per piccolezze e scarica la sua rabbia su di me e su mio padre  (che non sta bene);aiutatemi voi, io non ce la faccio più.Vi ringrazio per l’aiuto che mi darete, e anch’io pregherò per voi. Grazie da Alessandro.

 

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto da parte dei medici una sentenza dolorosa riguardante mia moglie che è affetta da tumore maligno al colon con metastasi al fegato. Dicono che potrebbe ancora vivere per sei mesi, al massimo 24. Io e la mia famiglia chiediamo preghiere di intercessione a Dio Padre onnipotente e creatore della vita e di ogni cosa, affinché guarisca mia moglie. Noi preghiamo in continuazione e speriamo anche nelle vostre preghiere. Grazie. Sia Sempre fatta la volontà di Dio.

 

Chiedo umilmente preghiera di intercessione per la salute di mia madre e affinché io e Carmelo possiamo sposarci presto.

 

Preghiamo per un bimbo di un mese che si chiama Riccardo. È ricoverato in terapia intensiva. È grave a causa di una polmonite virale! Salvalo Gesù, per intercessione di Maria.

 

Vi prego pregate per me affinché mio marito ottenga al più presto possibile il trasferimento in Campania. Possa il buon Gesù ascoltare la mia preghiera, portando serenità e gioia a mio figlio che tanto soffre per questo allontanamento forzato dalla sua vita a Napoli e donando forza  anche a me. Confido e spero in te, mio Gesù; sia fatta sempre la tua volontà. Amen

 

Grateful to all the precious attention, Lucimary Campos Faria, Belo Horizonte/MG-Brazil

 

Chiedo preghiere per la guarigione e liberazione totale di Pasquale. Grazie. Dio vi benedica. Stefania

 

Dear community, if it is possible, I would like to ask you for your prayer for me and my friend Jan, the seminarian, that the Lord will clearly show us His will for our relationship and for his life, and if it is Gods will, please pray for very much strength and light of Holy Spirit that we may radically quit everything and that the Lord will help us solve this whole painful situation with difficult circumstances out of my control, it is very difficult. Thank you very much, may God bless you for everything. Jana

 

Vi chiedo di formare una catena di preghiere per una mia collega che è in rianimazione e sta malissimo. Il Signore è grande  e sicuramente avrà misericordia di lei.  Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete. Buona giornata.

 

Buona e santa giornata a voi! Chiedo preghiera per la mia famiglia, in maniera particolare per mio figlio. Possa il Signore accogliere e gradire le vostre preghiere e ricolmare voi e noi con la Sua Santa benedizione. Grazie! Rosi

 

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, chiedo preghiere per me e mia figlia, che ci sia pace tra noi , e una piena intesa di cuore e di mente , chiedo preghiere perché scenda lo Spirito Santo su noi due, che ci liberi e guarisca da ogni male e divisione. Grazie per il vostro aiuto. E che Dio benedica ognuno di noi. Amen

 

Buenas noches estamos pasando momentos difíciles, necesitamos que oren por mi familia estamos enfermos de salud y el enemigos nos asecha.  Gracias anticipadas.

 

Cari amici, chiedo una vostra preghiera; mi sento tanto solo e triste, non riesco a trovare gli amici del cuore, un lavoro, la pace  e il coraggio che mi manca. Pregate il Signore per me, affinché io possa superare le mie paure e avere più fede. Aiutatemi voi, perché io non ci riesco. Grazie, vi ricorderò nelle mie preghiere.

 

Signore aiutaci a capire. Nei paesi ricchi non si fanno più figli: la crescita demografica è negativa. Nei paesi poveri la crescita demografica è alta. Ora chiedo una preghiera speciale per questi immigrati e per noi, Paese di confine: Signore, fa’ che questa situazione si regolarizzi, che i Capi di Stato europei agiscano, creando benefici per la maggior parte delle popolazioni coinvolte in questa migrazione senza distinzione di razza. Preghiamo perché tanto se ci facciamo le domande non ci spiegheremo mai niente. Lode e gloria al Signore Gesù, confido in Te.

377105_362348823871906_1996301879_n

Share This