Vi chiedo preghiera per i miei figli Carmelo e Daniele, il Signore ha fatto grandi cose per loro e per noi e sono certa che non lascia a metà le cose. Sicura dell’intercessione di Maria Santissima, Gesù ascolterà le preghiere di tutti noi. Sono certa che verremo a testimoniare al Convegno la gloria di Dio e la nostra gioia.  Grazie fratelli, che Dio vi benedica e benedica la nostra Comunità Gesù Risorto; nulla è impossibile a Dio. Grazie di nuovo per le vostre preghiere e soprattutto grazie alla Vergine Santissima per la sua potente intercessione.

 

Preghiamo per la Medicina, la chirurgia e per la scienza medica e per la scienza in generale. Preghiamo che per qualsiasi cosa ci accada nella vita corporea si trovi sempre una medicina e ci sia una possibilità di intervento che ci permetta di curarci e ci aiuti a sopravvivere. Come ha detto Don Bosco: “Non è la sofferenza che santifica, ma la Pazienza.” Quindi preghiamo e abbiamo pazienza che il Signore una soluzione ce la farà trovare e può darsi che faccia anche un miracolo. Amen. Lode e gloria al Signore Gesù, confido in Te.  Gesù è il medico dell’anima.

 

Ciao, vorrei pregare per la nostra fragilità di esseri umani. Quando ci misuriamo con le malattie, con la carenza di beni materiali, coi nostri difetti, coi limiti nostri e degli altri, con la mancanza di potere decisionale per la soluzione di tutti i problemi, ci accorgiamo che siamo dei poveretti o addirittura dei poveracci. Quando riconosciamo che senza il Signore non possiamo nulla, non siamo nulla. Quando diventiamo perciò umili e ci spogliamo di tutti i ragionamenti della mente e del cuore e affidiamo la nostra vita a Gesù, pregando con quel poco di fede che abbiamo la Trinità, la Sacra Famiglia e i Santi, presto o tardi Dio ci darà una vita nuova, ci trarrà dalla morte. “Se avessimo tanta fede quanto ne può contenere un granello di senape potremmo dire a quel monte va e gettati nel mare e questo lo farebbe”. Poi ci misuriamo con Dio e dopo essere stati esauditi in tutto o in parte o in altre cose che non abbiamo chiesto ma che ci servono allora ci rendiamo conto che quel poco di fede che abbiamo avuto ci ha salvato e che il Signore è Misericordioso e Onnipotente. Amen. Continuiamo a pregare sempre ed in ogni situazione. Lode e gloria al Signore Gesù.

 

Pregate per me, mi sento sola, e non ho voglia di vivere; è da tutta la vita che mi sento così. Per favore aiutatemi, nonostante all’apparenza non mi manca niente, io non ho voglia di vivere, non mi uccido perché non ho il coraggio e perché credo in Dio, ma la mia vite è triste.

 

Carissimi, sono tante le Grazie che il Signore concede tramite questa opera, di carità e di preghiera, a cui voi partecipate: la ragazza che voleva abortire all’estero, ha rinunciato all’aborto. La donna che voleva effettuare un aborto “terapeutico” per talassemia, porterà a termine la gravidanza; la ragazza che voleva abortire perché il compagno aveva minacciato di andarsene, porterà a termine la gravidanza.  La donna che voleva abortire per problemi economici, ha rinunciato all’aborto.  La donna che voleva abortire perché è insieme a un uomo malato psichicamente, ha deciso di portare a termine la gravidanza. La ragazza che voleva abortire per problemi al feto, ha rinunciato all’aborto; la ragazza che era in depressione e voleva abortire, porterà a termine la gravidanza.

 

Salve, cortesemente chiedo di pregare per  Danilo che ha subito un intervento alla testa per rimuovere una macchia l’intervento; è durato 4 ore, Affido la sua guarigione alla vostra intercessione. Grazie di cuore.

 

Chiedo preghiera che si trovino soluzioni  per una emergenza, che vadano bene interventi vari ad esempio mercoledì, e che non ci siano complicanze di qualsiasi tipo, come infezioni, allergia grave, e che si trovi la strada e le persone adatte per procedere. Buona giornata, a presto. MR. Preghiere anche per ID. Grazie

 

Salve, sono Angela una responsabile della Comunità di Caserta, chiedo aiuto per due sorelle della nostra Comunità che ci hanno chiesto preghiere; una si chiama Olga e sta vivendo un bruttissimo momento nel suo matrimonio a causa dei problemi di alcol del marito, non sa cosa fare e si affida alle nostre preghiere, certa che il Signore la illuminerà sulle scelte giuste da fare; vi chiedo di pregare per lei. L’altra sorella si chiama Cetty, è una signora che ha conosciuto da pochissimo la Comunità, da circa un mese viene agli incontri di preghiera perché nel suo grande bisogno e tribolazione ha deciso di affidare tutto nelle mani di Dio; è separata e sta avendo gravi disagi con la figlia adolescente, che si è avvicinata anche alle droghe, la tiene distante ed è violenta; non ci conosceva nemmeno, ma a fine incontro di preghiera non ha esitato a confidare la sua situazione a noi responsabili perché si è subito fidata di Dio e confida molto nelle nostre preghiere. Perciò vi chiedo di pregare insieme a noi il Signore affinché spezzi tutte le catene che legano queste sorelle e mandi via ogni pianto di tristezza! Certa del vostro aiuto vi saluto, il Signore vi benedica!

 

Vi prego di pregare per me, per la liberazione dai tormenti e ossessioni dalla mia anima, mente e cuore, per Cristo nostro Signore. Amen. Grazie, la pace sia con voi.

 

Signore Gesù Cristo, ti prego insieme a tutta la Comunità Gesù Risorto di guarire Francesca ai noduli che si riproducono. Grazie, Signore Gesù

 

Pregate affinché mio padre stia sempre bene, che tutta la mia famiglia stia bene; pregate per tutti i miei nemici e che io sia più buona, pregate affinché io possa realizzarmi in tutto.

 

Salve mi chiamo Claudio e ho sempre sofferto di complessi d’inferiorità e di dipendenza psicologica ed economica dalla famiglia, tanto da non credere mai in me stesso. La nostalgia di casa e la paura di non farcela ha morbosamente prevalso, anche quando potevo crearmi un mio spazio vitale con un lavoro ed una famiglia. Ciò mi lascia incredulo anche di fronte a chi mi dice che io sia semplicemente un viziato: per questo vi chiedo una preghiera di liberazione. Chiedo la vostra preghiera perché Gesù mi conceda la grazia di rimediare agli errori passati, di ritrovare la fede, di potermi costruire una vita e con questo chiedo scusa a tutte le persone che ho deluso. Grazie!

 

Signore, fa che io attraverso il tuo Santo Spirito possa capire come utilizzare al meglio la vita che tu stesso mi hai donato, al fine di renderti gloria per sempre. Dopo questa breve premessa chiedo a tutti i fratelli della Comunità G.R. preghiere per la mia situazione lavorativa e familiare. Che Dio vi benedica

 

Per il dono di poter lavorare. Cristina

 

Vorrei richiedere una preghiera per la pace e la salute in famiglia. Grazie

 

Carissimi in Cristo, grazie dell’offerta di pregare per me. Per favore, chiedete a Gesù, di guarire le mie ferite del cuore, donarmi la pace e la forza di perdonare tutte le persone che mi hanno ferito nella vita e di trovarmi degli amici per essere felice. Grazie, che Dio vi benedica, Emma

 

Buonasera, sono una mamma separata , di tre figli meravigliosi, sono in Germania per lavoro e non vedo due dei miei amori da 15 lunghi mesi, la mia vita è stata un inferno, ma ho sempre avuto la forza dal Padre mio celeste per superare tutto, chiedo di pregare per me ed i miei figlioli che possa riabbracciarli presto e trovare un nuovo lavoro per mantenerli, che Dio sciolga ogni laccio malvagio fatto sulla mia vita; affinché io possa trovare la pace, l’amore, e la mia serenità riunendo la mia famiglia . Un abbraccio dal cuore pieno di pace a tutti i fedeli. Grazie

 

Preghiamo per tutte quelle persone che vedono negativo, che sono oscurati da odio e rabbia verso il prossimo. Che ritrovino la pace e la serenità e vedano la luce del Signore.

 

Vi chiedo umilmente di pregare per mio figlio che vive in un’altra città e da qualche mese vive con una donna, io vorrei tanto che fosse quella giusta, ma visti i precedenti,  non ne sono sicura. E per questo e anche perché ritorni il ragazzo che era, vi chiedo una preghiera! Vi ringrazio infinitamente.

 

Chiedo di pregare per Giuseppe che ha un tumore inoperabile dietro lo zigomo. Ha fatto una forte chemioterapia e radioterapia senza ottenere grossi risultati. È una persona Santa che da sempre segue i ragazzi scout di tante parrocchie di Roma. Ha chiesto preghiera alla nostra Comunità. Preghiamo per la sua guarigione.

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, chiedo un Eterno Riposo per la mia mamma Immacolata,che è morta da alcuni mesi. Io prego e le faccio dire delle Messe. Vi chiedo di unirmi a me nella preghiera per lei! Che Dio vi renda merito per questa preziosa opera di carità. Grazie. Uniti in Gesù e Maria. Vittoria

 

Buonasera, vi chiedo cortesemente di pregare per Daniele, un ragazzo che gioca d’azzardo e si sta rovinando sia economicamente che spiritualmente; lui è lontano da Dio e da sola non riesco a convincerlo a farsi curare. Vi ringrazio anticipatamente.

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia che vive un momento di disorientamento e difficoltà. Chiedo al Signore di illuminare le nostre menti e purificare i nostri cuori con la potenza del suo Spirito. Carmela.

335404_181509358622521_837856883_o

Share This