Vi chiedo di pregare per me, affinché il Signore possa liberarmi dai miei blocchi mentali che mi impediscono di vivere a volte una vita serena dal punto di vista lavorativo ed affettivo. Lode e Gloria a te, Signore.

Cari fratelli e sorelle, mi chiamo Giannicola, vi chiedo preghiera per la vista dei miei occhi, del benessere fisico e per una sistemazione lavorativa ed economica come attore e come rappresentante di aspirapolvere; per sapere quale strada è quella più giusta per me nel mondo del lavoro.

Gentile Comunità del Gesù Risorto, vi scrivo per chiedervi una preghiera su di me perché ritengo di essere vittima di una fattura o rito vodoo , non preciso tutte le cose che mi sono successe, l’ho già fatto presso molti sacerdoti e anche con lo psichiatra il quale si limita a prescrivermi farmaci. Con fede vi prego di pregare per me senza chiedere troppe informazioni. Anche il nome Gesù Risorto, scelto tra i tanti gruppi carismatici cattolici  non è un caso, sono segni che il Signore mi dà. Canterò sempre: Cristo è Risorto da morte! Grazie mille.

In questo giorno dei Santi Arcangeli Vi chiediamo preghiere per una mamma disperata e il suo piccolo: Shannon, irlandese, è incinta di 7 mesi, ma il bimbo ha gravi problemi di salute. Sempre uniti nella preghiera. La fraternità della Madonna dei Bisognosi. Giulio

Chiedo la carità di una preghiera per Paolo, caduto in profonda ed invalidante depressione a causa del divorzio voluto dalla moglie. Non è più in grado di lavorare e badare a se stesso; la sua situazione è grave perché vive da solo e non accetta né cure, né alcun incoraggiamento; temiamo per lui. Lo Spirito Santo gli ridoni vita e fiducia per poter tornare ad una vita normale. Grazie per la vostra disponibilità.

544198984.2

Share This