Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiera di liberazione e guarigione per mia zia Teresa e per le intenzioni che ha su di me come suo nipote.

 

Carissimi, chiedo preghiera per la mia famiglia, che il Signore ci dia pace, serenità, salute e illumini il nostro cammino secondo la Sua Santissima volontà. Gloria a Dio. Lo Spirito Creatore si posi su di noi e ci renda umili al suo volere. Grazie

 

Salve fratelli, vi chiedo preghiere per i miei figli. Sono divorziato e la mia ex moglie, fa di tutto per “alienarli” da me e li fa sentire in colpa se instaurano un rapporto con me e loro stanno soffrendo tantissimo, purtroppo la mia ex ha avuto un infanzia difficile. Pregate per i miei figli e per la loro madre, affinché Dio, misericordioso, tocchi il suo cuore. Grazie, Angelo

 

Grazie di pregare per le mie intenzioni, sono in estrema difficoltà, siate benedetti

 

Buon giorno , mi chiamo Emanuele e ho 31 anni. Volevo chiedere preghiere per la mia salute e per far sì che la mia vocazione al matrimonio si realizzi, grazie a tutti voi.

 

Caro Gesù, ti offro la mia vita e quella di Alessandro, liberalo da ogni male e proteggi la sua anima. Donagli il tuo Santo Spirito e prego per la mia conversione. Con fede, Alessandra.

 

Volevo chiedervi un grosso, grosso favore, di estrema importanza.. Vorrei che lo prendeste a cuore come se fosse un parente caro, un fratello, un amico da salvare.. Un ragazzo, di 24 anni, dopo mesi e mesi di mal di testa e tante, tante analisi in Italia ha avuto l’esito: una serie di tumori maligni al cervello completamente sparsi e non operabili, e per lo più in stato avanzato. Sua mamma ieri era disperata. La preghiera di tanti può fermare anche le guerre, e qui ci vuole un miracolo veramente. Vi chiedo per favore, pregate per lui come se dovessimo salvarlo, come se fosse, ripeto, un vostro amico e non una persona lontana. Pregate per lui, ma fatelo veramente! Spargete la voce tra i gruppi di preghiera, tra gli amici di fede. Chiedete al Signore una guarigione. La preghiera intenzionale di tanti può fare qualsiasi cosa. Grazie mille.

 

È da circa un anno che prego ogni giorno per mio figlio Daniel, per la sua conversione soprattutto. Oggi ho scoperto che è un gran bestemmiatore e il mio animo è a pezzi. Aiutatemi con le vostre preghiere. Grazie di cuore.

 

Preghiamo per Francesco, malato di tumore al polmone.

 

Vi chiedo preghiere per i miei due figli per soluzioni situazioni delicate e bloccate da anni. Gesù ti prego, salva questi miei figli. Fa che Alessio abbia un figlio e trovi lavoro e si smuova, dopo la laurea ha avuto delusioni e da circa 10 anni non lo cerca più. Signore salvalo, fa’ che Alessandro possa trovare un lavoro per mantenere sua figlia, dopo la disastrata separazione, fa’ che cessino le guerre e possano fare i genitori. Ti chiedo Gesù di farle trovare una brava ragazza cristiana e ricominci a vivere. Non ce la faccio più a vedere soffrire i figli.

 

Preghiamo per Clelia con problemi al cuore.

 

Preghiamo per il fratello Fabio con problemi all’ernia del disco.

 

Aurora è una bambina di 10 anni, ha problemi respiratori. Gesù aiutala.

 

Vi chiediamo preghiere per la conversione di Lorena, Serena e la loro famiglia.

 

Vi chiediamo di pregare per Alessandra, oggi operata per asportarle due tumori. Gesù ti preghiamo ed invochiamo il Tuo Santo Spirito.

 

Preghiamo per il giovane Valerio, figlio di Aurora, è stato operato all’intestino e ha metastasi al fegato. Gesù manda il Tuo Santo Spirito su Valerio e sostieni la sua famiglia.

 

Vi chiediamo di pregare per la piccola Mia, affetta da meningite; i medici hanno detto che se riuscirà a sopravvivere, avrà problemi per sempre, la mamma Lorena è nel profondo dolore. Gesù guarisci questa bambina, confidiamo in Te.

 

Cari fratelli, vi chiedo di pregare per mio padre a cui in questi giorni hanno diagnosticato un problema al cuore e un tumore. Pregate perché tutto si possa risolvere e perché possa passare ancora tanto tempo con lui perché ho ancora molto da imparare. Maria Vergine ascolta le nostre preghiere.

 

Vi prego di pregare per mia moglie affetta da forte depressione post parto che le ha anche peggiorato la sua malattia intestinale, per la famiglia Lembo e Vallara. Grazie, che Dio vi benedica e con il suo amore vi guidi nella vostra vocazione.

 

Salve sono Rita, cortesemente le chiedo di porre in preghiera Tommaso che dovrà sostenere il primo di esame di programmazione all’università di Bologna; che lo Spirito Santo lo illumini e lo guidi grazie di cuore. Un abbraccio. Rita, Antonia e Teresa

 

Chiedo preghiere per i miei due figli: uno (laureato nel 2003 110 lode) ha avuto delusioni nel lavoro, da allora non ha fatto più domande né concorsi. Lavora in una agenzia di scommesse, da 6 mesi non lo pagano. Sposato da 4 anni non riesce ad avere figli. La moglie è anche lei senza lavoro, ha perso un bimbo e non fa più niente, sono 2 morti. L’ altro figlio è separato, con una figlia e ora disoccupato. Mangia poco, si trascura, a volte sembra un barbone. Sono disperata. Non ho più lacrime, Signore perché non ascolti le mie preghiere. Aiutatemi, grazie

 

Vi prego di pregare per la guarigione di Pietro colpito da ictus ed immobile dalla parte destra con perdita della parola. Vi prego pregate per la sua guarigione, solo un miracolo può salvarlo. Grazie

 

Pregate per la mia situazione disperata, aiutatemi per favore, unitevi alla mia supplica affinché mia moglie Chiara torni a casa, consapevole che di me si può fidare. Andrea

 

Vi chiedo di pregare affinché lo stalking condominiale che stiamo subendo (Matteo, Laura, Stefano, Andrea, Giuseppe) termini per sempre; pregate anche per i nostri persecutori affinché il Signore li converta a Lui,li benedica e li ricolmi di beni, gioia e grazie. Grazie! Pax.

 

Chiedo umilmente di pregare per me che soffro talora di ossessioni (tentazioni molto forti a infrangere alcuni comandamenti contro la mia volontà e i miei desideri più intimi). Grazie mille

 

Per favore pregate per mio padre Bruno che ha una cardiomiopatia dilatativa, per mamma coi suoi dolori che le impediscono di camminare. Grazie di cuore. Simona

 

Signore, abbi misericordia di noi e del mondo intero: Misericordia vuol dire Miseria e Cuore: Dio si carica delle nostre miserie personali e le brucia con l’amore, con il Suo amore immenso sconfinato, indescrivibile. Signore Iddio, consegno a Te tutta la mia miseria, le infermità del mio corpo, della mente, dello spirito, e le povertà materiali. Tu hai il potere di esaudire le nostre preghiere secondo la Tua volontà e io la capacità di chiedere che si esaudisca la tua volontà nella mia vita tramite l’incessante preghiera del cuore. Amami Gesù.Amen

 

Sono una signora di 52 anni e sto vivendo un momento molto difficile. Vi chiedo per favore preghiere di liberazione dal maligno affinché la verità su una determinata situazione possa venire alla luce. Vi ringrazio di cuore per quello che potrete fare nel nome del Signore. Rosa

 

Pregate per me, Maria Antonietta, che soffro di depressione; sono in cura, non lavoro da anni e ho necessità di lavorare, non sono sposata e ho perso la mamma da poco tempo per un brutto tumore.

 

Vi chiedo di pregare il Buon Gesù per la salute dei reni di mio fratello Toto’ e per la sua conversione. Siamo peccatori, ma l’Amore di Gesù è più grande di tutti i peccati. Grazie.

 

Signore, fa che io riacquisti la vista al mio occhio sinistro e regni la pace nella mia famiglia.

 

Mio Signore, a te affido il mio cuore, Tu sai qual è il dolore che mi sta opprimendo; ti supplico, risolvi il problema di Gianni, e tienici uniti in questo momento difficile. Sia fatta la tua volontà, amen.

 

12313758_742789489161169_4308986708934227018_n

Share This