Caro Gesù, cari fratelli, vi chiedo di pregare per la mia famiglia affinché possiamo raggiungere una stabilità economica e di amarci l’un l’altro reciprocamente. Ve lo chiedo con il cuore, Alessandra, Comunità Gesù Risorto.

 

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo, mi chiamo Ignazio e sono il coordinatore di un gruppo del Rinnovamento nello Spirito di Trapani che si chiama “Gesù Misericordioso”. La prossima settimana i fratelli e sorelle saranno chiamati ad eleggere la nuova pastorale di servizio del gruppo. Vi chiedo con il cuore di mettere nelle vostre preghiere questa intenzione affinché i cuori di tutti siano aperti e liberi dai condizionamenti dei frutti della carne e si mettano tutte le nostre intenzioni nelle mani dello Spirito Santo. Con la semplicità del mio cuore  e da un piccolo e insignificante servo inutile, grazie.

 

Vi chiedo preghiere per la guarigione di Pietro colpito da ictus e rimasto paralizzato dalla parte destra e anche senza parola, ha 57 anni. Siamo disperati aiutateci. Grazie di cuore.

 

Gospodine Bože vodi me u svim mojim poslovima. Pomogni mi izaći iz dužničkog ropstva. Amen. Signore Dio aiutami per il mio lavoro e a uscire dalla schiavitù dei debiti. Amen.

 

Salve, avrei bisogno di preghiere per riuscire a trovare lavoro e risolvere alcuni problemi familiari. Grazie.   Chiedo preghiere per la conversione del cuore delle mie figlie: Sofia e Emilia. Grazie Che il Signore vi benedica. Silvana

 

Chiedo preghiere di guarigione e di liberazione per poter tornare a pregare al posto di ogni uomo e di ogni anima del purgatorio. Nirvana

 

Pregate per Maria Antonietta che non trova lavoro né marito, è in cura per depressione e ha problemi economici dopo la morte della mamma per un brutto tumore. Signore, aiuta mio marito e mio figlio a guarire dalla ludopatia (gioco). Ti prego ascoltami. io credo in te!

 

Chiedo preghiere di liberazione dal male, per me e mia madre. E per una mia vera conversione a Cristo. Grazie. Leonardo.

 

Chiediamo preghiere per Alessandra che dopo l’operazione ai polmoni e alla tiroide, necessarie per l’asportazione di due tumori, è ancora intubata e sedata, perché le si è formato un edema alla gola che se non si riassorbe, i medici devono intervenire facendole una tracheotomia per farla respirare. Signore pietà. Preghiamo per la sorella Eleonora con problemi polmonari. Si richiedono preghiere per la sorella Fiorella, è ricoverata per una forte depressione. Gesù aiutala a superare questo momento e cancella dal suo cuore l’angoscia che sente. Aiuta anche noi, a sostenerla e a farle sentire il nostro affetto. Si richiedono preghiere per Salvatore, ha un nodulo nella bocca. Gesù manda il tuo Spirito Santo su di lui, guariscilo e convertilo. Si richiedono preghiere per la sorella Elisa, che ha problemi al polmone. Buongiorno, vi chiedo gentilmente di pregare per me, perché la mia salute sia sempre forte e presente. Sono rimasto solo e mi sento sperduto. Se mi venisse a mancare la salute, per me sarebbe finita; ma so che Dio è sempre con me, aiutatemi a Lodarlo e chiedergli di proteggermi dal Maligno. Grazie. Luciano

 

Chiedo urgentemente una preghiera per una giovane mamma di nome Paola che deve affrontare una chemio pericolosa che può lasciarla cieca. Vi chiedo di unirvi alle nostre Preghiere, che il Buon Gesù lasci ancora  questa mamma ai suoi figli. Grazie. Anna

 

Chiedo preghiere per mio padre Gabriele con encefalite. Grazie,Cristina Cari fratelli, chiedo il vostro ausilio nella preghiera in favore di Luigi, un ragazzo in coma dal giugno del 2014, che il Signore lo risvegli e lo ridoni all’amore della mamma come testimonianza della grandezza di Dio. Grazie. Sia fatta la volontà del Signore.

 

Cari fratelli, chiedo il vostro supporto nella preghiera per chiedere a nostro Signore la guarigione di mia madre Lidia, affetta da un carcinoma diagnosticato non operabile e non guaribile. Grazie. Sia fatta comunque la volontà del Padre celeste.

 

Signore, come sai nei prossimi giorni mio padre Gianni dovrà affrontare un intervento. Per favore fa’ che vada bene e che torni presto in salute a casa. Santa Maria, per favore, ti affido la salute di papà, intercedi per lui.

 

Carissimi, ho tante ferite del cuore che possono essere guarite soltanto dall’Amore di Gesù. Per questo ho bisogno della vostra intercessione. Da quando vi scrivo, da qualche mese, sto meglio. Grazie!

 

Madre di Misericordia,rifugio dei peccatori, prega per me miserabile, e per tua intercessione ottienimi dal Signore le grazie per la mia salvezza eterna e anche aiuto nella vita di ogni giorno, nel mio lavoro, che io continui ad essere esonerato dalle reperibilità. Maria,concepita senza peccato,prega per me che ricorro a te. Amen. Grazie Signore Gesù, grazie Madre Santa.

 

Soy el Mag. José Cuadros de Perú. Soy evangelizador católico y con gran amistad y aprecio les comparto. Se despide con amistad y deseándole los mejores éxitos, Mag. José Cuadros.

 

Pregate per me, Maria Antonietta, che soffro di depressione e sono in cura da tempo; non trovo lavoro, ma ho bisogno di lavorare, non sono sposata, ho perso la mamma da poco e ho problemi economici. Sono bloccata nella preghiera nella mente, nel cuore e nell’anima e non riesco a concentrarmi e a raccogliermi. Aiutatemi ad aprire tutte le porte all’azione dei doni dello Spirito Santo. Grazie!

 

Fratelli e sorelle carissimi, spero tanto che il Signore ascolti questa preghiera. Vi chiedo di pregare per Teresa, per la sua salute. Che il Signore la ricolmi del suo Santo Spirito e la guarisca. Ha dei problemi ai muscoli, si sente priva di forze. Speriamo che non sia niente di grave e che i medici con le cure possano aiutarla. Gesù guarisce ancora, forse manca la nostra fede. A volte quando ci sono malattie gravi non osiamo chiedere la guarigione ed intercedere per i fratelli, come se il Signore   avesse dei limiti ad agire e liberare le persone dalla sofferenza! Gesù ci ha dato l’esempio, ha pregato per il suo amico Lazzaro. Allora aiutatemi a pregare per questa mia amica! Grazie a tutta la Comunità Gesù Risorto.

 

Salve, alcuni anni fa ho iniziato ad interessarmi e a praticare dapprima yoga e poi l’occultismo, e la mia salute mentale ne ha risentito. Vi chiedo di pregare per me, per la mia salute mentale, per la liberazione dal male e perché Dio possa mettere sulla mia strada un sacerdote esorcista. Vi chiedo inoltre di pregare per la salute mentale di mia madre e per la mia famiglia. Grazie.

 

Sono Rossella di Cremona e chiedo aiuto per me e la mia famiglia, perché non riesco più a fare il bene e nonostante Messe, preghiera e comunione quotidiana, continuo a sbagliare e a favorire i disegni del maligno. Ho paura per gli effetti negativi sulla mia famiglia e la mia vita. Questo si manifesta maggiormente da quando mio figlio Marco si è messo con una donna idolatra che pratica meditazione, yoga e zen e pernotta a volte da noi. Grazie di cuore

 

Mia sorella da pochi anni è affetta da una malattia rara che le permette di svolgere alcuni passi aiutandosi con il bastone; Ilaria, sua figlia e mia nipote, è nata anche lei con una malattia rara ai reni. È stata in dialisi. Sperando che un giorno non subisca il trapianto. Guarisci, Signore.

 

Per favore, pregate per mio padre Gianni che sta attraversando un periodo molto brutto per la sua salute. Pregate perché possa guarire completamente e possa tornare a casa in salute.

 

rosario_in_mano

Share This