Chiedo preghiere per una situazione complessa che compromette anche la salute. Per mio figlio Siro e per me, Valeria; io ringrazio e spero in una parola di conoscenza che mi indichi una via e mi dia coraggio. Grazie

 

Signore mio e Santissima Vergine, vi affido la salute di mio padre. Vi prego, fate che possa guarire e che possa conoscere mio figlio.

 

Vi chiedo aiuto e preghiere per i miei figli Alessio e Alessandro. Il Signore sa, io non ho più forze. Grazie

 

Cari fratelli vi chiedo aiuto, vi chiedo preghiere per i miei due figli: Alessandro, che è senza lavoro, ha una bambina di 7 anni, è separato con una separazione drammatica; è passato un anno, la sua compagna, dopo che l’ha lasciato per un altro uomo, ancora lo tormenta con minacce e cose cattive; io prego per lei da 10 anni, affinché il Signore la guarisca spiritualmente e moralmente. È la madre della bambina che non ha nessuna colpa e ha bisogno di una brava madre per crescere, che ne sarà di lei? L’altro figlio, Alessio, è sposato e non riesce ad avere figli. Sua moglie ha una tuba chiusa, al Signore nulla è impossibile; io chiedo per loro la grazia di un figlio. Vi ringrazio, Dio Vi benedica e anch’io prego per tutti.

 

Salve, mi chiamo Angela e soffro di possessione diabolica a causa di diversi malefici che ho subito, fra cui una fattura a morte. Vi chiederei di intercedere per me con le vostre preghiere. Vi ringrazio, cordialmente saluto.

 

Ho bisogno di potenti preghiere di liberazione, sono particolarmente vessato, ho seri problemi di vita. 50 esorcismi e dieci preghiere di liberazione non sono servite, vado alla S. Messa quasi tutti i giorni, prego quasi tutti i giorni, mi confesso due,tre volte alla settimana, frequento settimanalmente gruppi di preghiera ma va sempre peggio, ho la forte tentazione di abbandonare tutti i sacramenti e consacrarmi a satana per risolvere almeno i problemi di lavoro.

 

Sono sposata da 15 anni, ho 4 figli meravigliosi e ringrazio Dio; mio marito mi tradisce e a giorni gli nascerà un figlio, lui è cambiato molto, da 3 mesi vive con l’altra donna, e io non posso fare niente perché lui è molto strano, non capisce nemmeno lui cosa vuole, viene e va quando vuole e io non ce la faccio, sono sola e non voglio far soffrire ancora più i miei bambini. Mio marito è lontano da Dio, frequenta brutte compagnie e non so cosa fa con questa donna che non è affidabile, lui mi dice che deve stare con lei e io non posso fare niente perché lo conosco e non mi conviene perché non ci sta con la testa, la mia vita va avanti e non so nemmeno io come faccio, chiedo scusa per il disturbo, chiedo solo una piccola preghiera per me, perché a me in questo momento Gesù non mi ascolta, oppure non gli so parlare, grazie mille.

 

Cari fratelli e sorelle, Sono un giovane trentenne che deve affrontare una verifica vocazionale monastica, ma da tempo sono affetto da problemi depressivi e ho un ipotiroidismo che non risponde alle cure mediche. Vi chiedo una preghiera affinché io possa sopportare queste prove fisiche e interiori e possa giungere a realizzare la volontà del Signore nella salute del corpo e dello spirito. Il Signore vi ricompensi con il cento per uno e la vita eterna. Sia lodato Gesù Cristo!

 

Carissimi, ho bisogno di urgenti ed efficaci preghiere per qualcosa che io ritengo molto grave. Da qualche mese, senza apparente e giustificato motivo, mia moglie ha deciso di voler chiedere la separazione. La prima cosa che ha fatto è togliersi la fede benedetta che ha consacrato il nostro matrimonio davanti a Cristo e alla Chiesa. Non Vi dico il mio stupore e anche quello dei nostri figli ancora minorenni. Ho cercato di farla ritornare in sé, ma sostiene sempre che ognuno ha diritto di farsi una nuova vita. Sto pregando ed affidando al Signore e alla Vergine Maria queste mie difficoltà, affinché la facciano recedere dal suo intento, soprattutto perché ho sempre creduto nell’unità della famiglia e nelle benedizioni che il Padre Celeste ha voluto donarci con due splendidi figli. Non riesco a capire cosa può averla spinta a chiedere tutto questo, perché è stata sempre una moglie ed una madre affettuosa. E’ certo che tutto questo che Vi dico non può essere che opera del maligno che la sta utilizzando per dividere ciò che Dio ha unito, ma credo anche, da buon cristiano, che attraverso le mie, ma soprattutto le Vs. invocazioni a Cristo e al Cuore Immacolato di Maria ciò che il demonio ha deciso di interrompere, sarà completamente demolito dall’amore di Dio. Raccomandandomi alle Vs. preghiere, devotamente Vi saluto. Enzo

 

Chiedo preghiere urgenti per la mia condizione economica e fisica, e per trovare un buon lavoro al più presto. San Giuseppe, intercedi per me! Grazie!

 

Cari fratelli e sorelle, mi chiamo Gianni, vi chiedo preghiera per la mia vita e il mio lavoro. Intanto grazie

 

Buongiorno, Vorrei chiedervi preghiere per i miei cognati che si stanno separando. In particolare per la moglie che é nella più grande disperazione.  Il Signore vi benedica. Daniela

 

Cara Comunità, vorrei chiedere le vostre preghiere di nuovo, io sono così molto esausto e quasi folle. Per favore pregate che il Signore profondamente guarisca ogni momento della mia vita con il suo amore incondizionato, e che il Signore mi faccia conoscere la sua misericordia infinita per tutti i miei peccati, che io possa essere in grado di iniziare una nuova vita gioiosa, dopo molti anni di così terribile, costante tortura di tenebra densa, di profonda colpa e di molto forti oppressioni diaboliche, nonostante la mia conversione molti anni fa. È una terribile sofferenza. Grazie mille! Dio vi benedica per tutto! Jana, Slovacchia

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia, per mio marito Angelo che ha deciso di andare a abitare da solo. Ti prego Signore, entra nel suo cuore e riconducilo nella sua famiglia e fagli capire quanto lo amiamo. Signore, io confido tanto in te.

 

Cari fratelli, vi chiedo una preghiera allo Spirito Santo affinché io possa riprendere il mio lavoro di insegnante; ho un nodulo e una piccola lesione alla laringe. Chiedo preghiera anche per mio padre Vincenzo ammalato di tumore broncopolmonare, e per la mia collega Luisa che attende un piccolo con gravi patologie incompatibili con la vita, come le hanno detto. Dio innalzi la sua destra vittoriosa anche nella difficile vita di Maria e Pino, quest’ultimo ricoverato con grave ischemia cerebrale. Un abbraccio riconoscente in Cristo. Patrizia

 

Chiedo al Signore che non io abbia nulla di preoccupante all’utero.

 

Vi chiedo preghiere per mio cognato Paolo: deve fare accertamenti urgenti, preghiamo che sono sia nulla di grave; lui ha famiglia numerosa ed è giovanissimo. Grazie. Cesare

 

Buongiornissimo, scrivevo, scrivo….. oggi era il compleanno della mia mamma grazie e che un abbraccio grande giunga, come augurio, lassù, dove ne sono certa mi sta sorridendo. È bellissimo sapere che loro ci sono sempre accanto, ci hanno semplicemente preceduto e ci attendono, pronti ad abbracciarci quando sarà il nostro momento, ora se vogliamo, li ritroviamo, li sentiamo nel cuore, con tutto l’amore condiviso e le cose fatte insieme. Una preghiera a suffragio.

 

Pregate per me e la mia famiglia affinché stia bene e io trovi lavoro.

 

Preghiera urgente per mio fratello Giovanni, che si possa allontanare dal brutto vizio del bere e del fumo. Dio gli dia la grazia di riconciliarsi con i suoi figli e perdonarsi a vicenda. Dopo la separazione con la moglie lui è sprofondato, chiediamo benedizione per il lavoro, per la casa, per i terreni, gli animali e tutte le cose che lo circondano,che Dio lo protegga dal male e dal maligno e gli dia la conversione, grazie. Emilia

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare per i Pietro e per una bambina, per liberarli da ogni male e anche per la loro salute; grazie, vi abbraccio e lode a Gesù.

 

Signore Gesù Misericordioso, ti ringrazio con il cuore colmo di amore e devozione per tutto quello che fai per me, ti ringrazio perché accogli le mie preghiere, ti prego Padre mio non ci abbandonare mai, sono felice solo se tu sei con noi, ti prego Signore Gesù, proteggi e benedici Daniele, veglia su di lui e accompagnalo in ogni istante della sua vita, te lo affido Padre mio perché mi fido solo di te. Ti prego Signore Gesù, dona a mamma e papà l’eterno riposo e risplenda a loro la luce perpetua riposino in pace, Amen. Paola.

 

Richiedo una preghiera per me, dovrei avere la pensione d’invalidità per la depressione; è un problema perché non so se potrò avere questo aiuto e non è così poi tanto importante, ma è tutto l’altro che c’è intorno che mi causa anche attacchi di panico; io vorrei vivere tranquilla, però se ci sono persone più bisognose di me, sarei contenta che andasse a loro, purché Gesù mi aiuti. Desidero anche chiedere una preghiera per mia sorella che ha una flebite alla gamba destra, per un mio zio che non si sente bene,per la sua conversione e per la conversione della sua famiglia. Inoltre,sempre se posso,chiedo preghiera per tutte le mamme e i papà che in questo momento stanno soffrendo,affinché Gesù,quando risorgerà nella sua santa pasqua, possa dar loro conforto e pace. Con affetto, Nicoletta.

 

OXYGEN Volume 09

 

Share This