La nonna dei gemellini Claudio e Matteo, ci fa sapere che l’intervento di stamattina al piccolo Claudio e’ andato bene, anche se ha avuto bisogno di una trasfusione. Il piccino ora dovrà rimanere in terapia intensiva per 72 ore. Ringrazia tutte le persone che hanno pregato per il suo caro nipotino, e noi continuiamo a pregare.

 

Signore proteggi la mia famiglia, fai che mia figlia in questo mese superi i test di ammissione all’università. Una preghiera anche per la mia mamma che è anziana, e siamo anche lontane. Grazie Gesù

 

Buongiorno, siamo i genitori di Laura e Stefano e chiediamo preghiere per loro che tanto stanno combattendo per il loro futuro lavorativo e perché Stefano riesca a inserirsi nella società in quanto non riesce ad avere amicizie. Grazie
Bruno e Sabrina

 

Chiedo preghiere per fidanzarmi secondo la volontà di Dio, grazie Dio vi benedica. Serena.

 

Oh mio Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, preghiamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E per tutti noi per salvare noi stessi. Amen. Supporto biblico: Nel Vangelo di Giovanni capitolo 14 versetto 13 e 14 dice: “Qualunque cosa tu chiedi a Dio nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù, sarà concesso”. E in Romani capitolo 10 versetto 13 dice: “Chiunque invocherà il nome di Gesù sarà salvato.”

 

Affido alla vostra preghiera di intercessione mia nipote Maria Caterina, con un serio problema di salute da risolvere. Grazie perché insieme possiamo farcela! Con gratitudine Sr. Maria

 

Salve, affido alla vostra preghiera mia sorella Anna e quanti, numerosi, mi scrivono le loro intenzioni alla pagina cattolica di ispirazione carmelitana. Grazie di cuore! Raffaele

 

Salve, chiedo preghiere ferventi per la guarigione di Fabiola (ventenne) che venerdì scorso ha tentato il suicidio e adesso è in coma profondo per le gravi condizioni. Vorrei affidare anche alla Madonna i genitori e i familiari di Fabiola.
Grazie di cuore. Sandra

 

Chiedo preghiere per Daniele che soffre di psicosi bipolare maniacale grave e per sua madre Martina. Che il Signore sia lodato!

 

Chiedo preghiere affinché io e mio marito possiamo diventare genitori dopo anni di attesa. Che il Signore sia lodato!

 

Dio abbia misericordia della mia famiglia, e mi apra il cammino vocazionale e mi doni il lavoro. Grazie, Roberta

 

Signore ti preghiamo per Beatrice, affetta da depressione, Nicolas, Alessandro e Roberta, toccali Gesù, guariscili. Ti chiediamo di toccare Adriana, Giusy e Albino. Grazie Signore, lode e gloria a Te, Gesù.

 

Continua la tua opera di guarigione su Nadia, Signore. Grazie Gesù.

 

Cari fratelli e sorelle, mi chiamo Giannicola, vi chiedo preghiere di liberazione per me. Intanto grazie

 

Preghiamo per la figlia di Giselda, guida a Medjugorje, Emanuela, che domani (non più venerdì) verrà operata di tumore al cervello. Cari saluti. A.

 

woman-sincere-prayer_si_0

Share This