Fratelli e sorelle amate dal Signore,

la stella di Betlemme ci orienti sicura nel nostro cammino e ci accompagni a celebrare il Natale e perché no … anche a leggere la nuova Rivista Gesù Risorto, disponibile a partire dall’8 dicembre.

Sarà infatti distribuita al Corso di Formazione per Responsabili e Animatori a Fiuggi, e poi in tutte le parrocchie.

In questo numero:

– la cronaca, le foto e gli insegnamenti del Corso Giovani 2016!

– 2 nuovi articoli sulla teoria del Gender, definito da Papa Francesco un “prodotto confusionale della mente umana”.

– Un insegnamento che ci mette in guardia da tutto ciò che si nasconde dietro tatuaggi e piercing, proponendoci l’unico vero “sigillo” da imprimere nel nostro cuore: quello dello Spirito Santo.

– L’intervista a un fratello della Comunità, al quale abbiamo chiesto cos’è il Rap, come si può comprendere e in che modo, un rap cristiano, può trasformare questo genere musicale da protesta a lode.

– Nuovi approfondimenti pastorali sul nostro Statuto, in particolare sui Servizi internazionali e i loro regolamenti interni, sulla figura del Presidente e le nuove norme per eleggere il CIS.

Inoltre, un articolo sulla preparazione del “Giubileo d’oro” del Rinnovamento Carismatico Cattolico e altro ancora, con cronache dei Ritiri regionali, delle Messe di ringraziamento per l’approvazione definitiva dello Statuto, articoli di spiritualità e testimonianze di guarigione.

Ancora pochi giorni di attesa… allora, pronti a distoglierci, almeno per un po’, da computer e smartphone, e a immergerci con fervore nella lettura!

Share This