Carissimi, vi chiedo umilmente e con tutto il cuore, di pregare incessantemente insieme a me, affinché Cristiano e la sua amata ex moglie Chiara, possano riconciliarsi nell’amore e ritornare ad essere uniti e felici come coppia. Grazie infinite. Amen

 

Per la mia guarigione da attacchi di panico, ansia e depressione. Grazie

 

Chiedo preghiera per gli sposi Luca e Silvia, sia come singoli che come coppia. Grazie per la vostra intercessione

 

Carissimi chiedo preghiere per la ditta di mia moglie Emanuela perché da tanto tempo sono sommersi dai debiti e vittime di cattiverie e episodi di negatività inspiegabili. Nulla sembra funzionare. Vi supplico. Grazie. Leonardo da Maracalagonis (Ca)

 

Dio sia benedetto e lodato. Fratelli mi chiamo Franca, per anni ho avuto la grazia di curare la mia dolce mamma che pochi mesi fa purtroppo mi ha lasciato con immenso dolore. Vi chiedo di pregare in modo accorato e continuo, soprattutto nella Santa Messa Gesù, Maria e Giuseppe perché mi concedano la grazia di cui ho bisogno. Dio è provvidenza e spero di poterLo lodare trovando un lavoro anche perché ho un figlio. Aiutatemi. Pregate e fate pregare. Ho letto e confido che la preghiera fatta insieme in modo unito e continuo può operare veri miracoli. Dio Vi benedica e ricompensi in pace, salute e grazia.

 

José scrive da Lima (Perù) e chiede di pregare la seguente preghiera: Dio, nel nome di Gesù, Ti chiediamo che ci sia la pace in tutto il Perù. Gesù, concedi a José quello di cui necessita e perdona tutti i peccati. Amen

 

Chiediamo a Dio nel Nome di Gesù per Nicolette, che risolva tutti i suoi problemi e abbia prosperità economica. Amen. Grazie mille per l’intercessione. Saluti da Lima, Peru! José

 

Vi domando di continuare a pregare per me affinché qualcuno possa portarmi in Chiesa per la santa Confessione e mi pento dei miei peccati.

 

Buongiorno, sono vedova da 10 anni senza figli e genitori. Sono sola e disperata. Vorrei rifarmi una famiglia ma le uniche due volte che ho incontrato una persona con cui iniziare un cammino di amore, dopo poco si è allontanata. Aiutatemi a chiedere la grazia di incontrare un amore con cui passare la mia vita. Ho solo 47 anni. Vi prego non abbandonatemi, non so più come pregare per farmi ascoltare. Sento che sto cedendo e mi sto ammalando. Aiutatemi. L’uomo non è fatto per vivere da solo, l’ho ha detto anche Papa Francesco. Aiutatemi vi prego, e vi ringrazio con tutto il cuore. Anna

 

Chiedo gentilmente una preghiera per una donna di nome Alessandra che da otto anni sta subendo del male fisico e spirituale da parte di una setta satanica e anche da parte di sua sorella e figlia. Inoltre chiedo cortesemente per me una preghiera per essere liberato da ansia e attacchi di panico. Ringrazio e pregherò per voi.

 

Padre, nel Nome di Gesù Salvatore, benedici mio figlio e la sua ragazza, provvedi alle mie e alle loro necessità spirituali e temporali, per la Provvidenza Divina provvedici tu, Sacratissimo Cuore di Gesù e Purissimo Cuore di Maria pensateci voi, San Giuseppe intercedi per noi, per i nostri benefattori vicini e lontani, per le anime del purgatorio, San Antonio intercedi per noi, Vergine Maria prega per noi, Amen.

 

Nel Nome di Gesù e per il suo Sacro Cuore, Padre ti prego, per le intenzioni che ho nel cuore benedicile ed esaudiscimi, ti prego per tutte le persone che ho nel cuore benedicile, per le mie intenzioni personali benedicile ed esaudiscimi, Vergine Maria intercedi per noi, Amen. Per tutti i miei cari defunti, che possa Nostro Signore avere sotto la sua protezione le anime di tutti i miei cari defunti. Amen. Vi ringrazio fin d’ora per le vostra preghiera. Che Dio vi benedica!

 

Vi chiedo con tutto il cuore di pregare per me ed il mio fidanzato Raffaele, affinché l’amore di Gesù intervenga nel nostro rapporto, allontani dubbi e ombre e persone negative che minano la nostra serenità e la nostra storia d’amore. Chiedo a Gesù di illuminare il suo cuore e di guidarlo verso la strada giusta. Pregate per noi, affinché dopo sei anni di fidanzamento, possiamo realizzare il sogno di una famiglia insieme, affinché Gesù ci aiuti a ritrovare armonia e serenità. Grazie di cuore per le vostre preghiere, Fabiana

 

Chiedo preghiere affinché io sia liberata dell’angoscia, dall’ansia, dalle paure, dai conati di vomito, dai tremori, dell’anoressia, dalla depressione e dagli effetti collaterali dovuti alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare a lavoro, ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere. Vi ringrazio anticipatamente e che Dio Vi benedica.

 

Vi invito a pregare per i miei defunti parenti amici e conoscenti e per tutti gli ammalati e quelli che si trovano in depressione e per qualsiasi male e che Gesù mi difenda dal nemico Grazie.

 

Salve, vi invito e ringrazio Dio e la passione di Gesù che ha donato questo sito e gruppi di intercessione. Vi invito a pregare per me, Raffaele, per la mia famiglia, per Carmine per una guarigione spirituale e corporale. Anche per le chiese che frequento ora. Per Vincenzo, Maurizio, Salvatore e Gianni. Gesù, perdona i miei peccati. Grazie.

 

 

 

Share This