Fratelli cari, vi chiedo preghiere per mio fratello Lorenzo, giorno 4 febbraio subirà l’intervento al cervello per la decompressione micro vascolare trigemino. Grazie di cuore e che Dio vi benedica.

 

Chiedo preghiere per il sacerdote don Giuseppe che dal mese di dicembre soffre di ernia  discale a sede cervicale, toracica e lombare. E’ stato bloccato per 1 mese e ora a stento si trascina. Vi prego, pregate per la sua guarigione.

 

Vi chiedo perseveranti preghiere affinché mi penta sinceramente dei miei peccati il prima possibile e qualcuno mi porti in Chiesa x la santa Confessione. Vi prego non mi abbandonate, aiutatemi.

 

Cari fratelli, chiedo preghiere per i medici che visiteranno Luciano, perché comprendano bene il suo stato di salute, e si capisca bene una volta per tutte il suo problema. Vi ringrazio tantissimo. Se potete una preghiera anche per me e nostra figlia. Vi ringrazio ancora tanto. Lory.

 

Caro Gesù, fa che io riesca a trovare un lavoro, è da 4 mesi che non lo trovo, e nonostante ho mandato il curriculum, non ho ricevuto nessuna chiamata. Mi sento molto sola. In famiglia vivo una situazione disastrosa, mio papà non ragiona più.

 

Gesù, aiuta la mia migliore amica Rossella a cui ho voluto bene davvero, come lei a me e mi ha aiutato a scuola, è stata la mia rinascita. Sono sempre stata vittima di bullismo a scuola, ma lei mi ha fatto stare bene e mi ha accettato per quella che sono. Mi ha aiutato in italiano, un tasto molto dolente, dato che la mia prof mi dava sempre 4, anche se studiavo; ti voglio bene Rossella, piccola mia.

 

Buongiorno, chiedo urgentemente preghiere di liberazione e guarigione. Grazie

 

Vi chiedo di affidare allo Spirito Santo la salute mia e della mia famiglia a livello fisico, mentale e spirituale e ci tenga il Male lontano. Amen

 

Chiedo preghiere per mia madre Carolina perché domani dovrà sottoporsi ad una delicata operazione. Vi ricorderò nelle mie preghiere. Grazie. Gaetano

 

Per i miei figli e per mia madre, che stiano bene in salute. Per Michelangelo che ritorni.

 

Chiedo preghiere per tutte le famiglie.

 

Per Elvira e Pamela, due giovani mamme affette dal tumore, preghiamo con fede il Signore a cui nulla è impossibile. Grazie

 

Share This