Per favore pregate per me perché possa avere una fede robusta e gioiosa e che possa uscire definitivamente dalla depressione buttando via i psicofarmaci. Guarigione interiore e fisica per Simone, Luca, Arianna, Egidio, Renzo e Augusta. Conversione totale di Egidio e che possiamo amarci sempre in Gesù. Grazie di cuore

 

Buonasera ho tanto bisogno di aiuto per il mio matrimonio, ma soprattutto per mio marito distante da me e dai nostri figli; abbiamo tanta paura. Grazie infinite.

 

Vi supplico di pregare per me, sono sposato da un anno e mezzo, ma per un blocco psicologico non riesco ad avere rapporti con mia moglie, aiutatemi sto pensando anche al suicidio.

 

Per la mia guarigione.

 

Salve, sono una ragazza d 39 anni chiedo preghiere d liberazione per me e per la mia famiglia; un prete esorcista mi ha detto di avere una piccola vessazione diabolica da cui non sono ancora libera, nonostante io preghi molto, vi prego di aiutarmi anche voi, grazie e che Dio vi benedica.

 

Vi chiedo preghiera per Elisa, la nuora di una nostra sorella di Comunità. È al 5° mese di gravidanza gemellare tanto voluta e aspettata, ora è stata ricoverata per un inizio di gestosi. A quanto pare la situazione è molto grave perché non risponde alla cura e addirittura i medici hanno detto che si potrebbe arrivare a dover scegliere tra salvare lei o i bambini. Per favore preghiamo.

 

Fratelli carissimi, chiedo preghiere per un ragazzo seminarista in forte crisi vocazionale.

Dio vi benedica.

 

Signore Gesù e Maria SS., Vi prego insieme ai miei fratelli della Comunità di Gesù Risorto se vuoi svegliare mio figlio che si è addormentato, così può tornare a casa. Grazie Gesù Risorto e Maria SS., confido in Voi.

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, vi chiedo preghiere per Paola, una giovane mamma che in settimana inizierà una pesante terapia, l’ennesima. Il momento è davvero difficile. Vi abbraccio e vi ringrazio. Angela

 

Prego affinché mia mamma da lassù possa proteggere tutti i miei cari, e che certe persone possono sparire dalla nostra vita. Gesù misericordioso mi affido a te. Amen.

 

Chiedo preghiera perché ho chiesto il prepensionamento per problemi gravi di salute. Tra pochi giorni mi arriverà il verbale della visita presso la commissione di verifica per inabilità al lavoro. Con la speranza che mi mandano in pensione. Grazie Dio vi benedica

 

Chiedo preghiera dato che pochi mesi fa ho avuto un infarto causato dal lavoro che stavo svolgendo. Ho fatto ricorso affinché l’Inail mi riconosca l’Infortunio sul lavoro e il giusto indennizzo. Tra pochi giorni mi arriverà il verbale. Grazie. Angelo

 

Gesù, proteggi tutti noi, manda il tuo Spirito Santo su di noi.

 

Per mia figlia, Gesù tu sai, per la mia fede, per la santa protezione di Maria su tutti noi. Grazie, Dio vi benedica.

 

Sono felicemente sposata da 6anni con l’unico uomo conosciuto, Luigi l’amore della mia vita. Le abbiano provate tutte, ci siano detti di arrenderci all’evidenza e cioè che non avremo mai nostro figlio, ma io non ci riesco a smettere di sperare. Questo è ciò che più desidero per me e per noi.

 

Per la Comunità, per i miei figli, generi e nipoti, ti chiedo, Signore, di toccarli con il tuo Santo Spirito guariscili, ti prego! Gesù, tocca le mie ginocchia e guariscimi anche sul cibo, grazie Gesù.

 

Per tutti i giovani.

 

Chiedo umilmente preghiere per me affinché Gesù mi liberi dalle negatività che vogliono portarmi via la pace; chiedo preghiere per i miei figli, Francesco, Maria, Grazia e Giada che hanno dei problemi di salute. Per mio marito Giuseppe, affinché non si lasci più gestire e plagiare da chi gli è intorno, affinché si possa convertire e dedicare la sua vita a Gesù e a noi di famiglia. Grazie fratelli per le vostre preghiere, Dio vi benedica grandemente

 

Preghiere affinché il Signore possa aiutarmi a portarlo agli altri che non lo conoscono. Grazie

 

Oh Signore, tu che mi hai voluta mamma per la terza volta, ti prego dal profondo del mio cuore di far nascere la mia bimba sana come le prime due e fa che io viva questa gravidanza serenamente. Grazie Gesù, confido in te e Maria. Lode, Lode a te Signore.

Grazie CGR

 

Chiedo preghiere di guarigione per Deliamaria, Francesca, Alberto e Sergio. Signore Gesù abbi pietà e misericordia, stendi le tue mani su di loro.

 

Pregate per me e per i miei figli. Dio sa.

 

Preghiamo per affidare i miei genitori, i miei fratelli e mia sorella a Gesù Cristo, il Salvatore.

 

Salve, per cortesia potete pregare per mia figlia di 23 anni che lavora nel campo della moda a Milano e ha intrapreso una brutta strada. Si chiama Valentina ed è anche affetta da diabete mellito e si trascura oltretutto. Ho anche un altro figlio di 18 anni molto ribelle, Alessio, che ha lasciato la scuola e usa spinelli. Grazie di cuore.

 

Gesù, aiutami ad essere forte e a superare tutti i momenti difficili soprattutto di non dare peso a chi mi guarda storta o a chi mi tiene lontana; aiutami a essere tranquilla e serena con me stessa, proteggimi da tutti e da tutto.

 

Chiedo di pregare per la mia salute e quella di mio zio, che possiamo avere la grazia di una perfetta guarigione. Che il mio intervento possa eseguirsi in tempi brevi e senza complicazioni. Che Dio mi illumini sulle giuste scelte per la mia vita. Amen. Grazie

 

Sono tanti anni Signore che aspetto che mio figlio, che è prima di tutto tuo figlio, ritorni a Te come quando era bambino, sicuramente i miei sbagli, i miei peccati e forse la mia cattiva testimonianza hanno contribuito.  Toglilo dalla fossa dei leoni, fatti conoscere da lui, fallo sentire amato e non sbagliato. Tu hai detto che certi demoni si cacciano solo con la preghiera…. Signore, guarisci allora la mia incredulità, aumenta la mia fede, fai che veda presto la tua gloria e possa finalmente testimoniarla. Chiedo a tutti i fratelli della Comunità Gesù Risorto di pregare insieme a me tutti, compresi i fratelli che sono in cielo con il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo e con la gran Madre di Dio, la sempre Vergine Maria di supplicare affinché avvenga presto. Sono quasi trenta anni che aspetto Signore, so che i tuoi tempi non sono i nostri tempi. So che interverrai, ma il mio cuore è triste, perdonami Signore.

 

 

Vi prego di aiutarmi a pregare per mia figlia Martina che guarisca nel corpo e nell’anima, che Signore la guidi nel sentiero della vita, allontani da lei tutte le cose negative e malefiche e per tutti i giovani, che il Signore faccia luce nell’oscurità in cui si trovano, grazie, che il Signore vi benedica.

 

Prega per tutti noi abbiamo bisogno del tuo sostegno.

 

Per mio figlio Luca che attende una risposta di lavoro che sia positiva e per Tommaso, un bimbo di 12 anni con una brutta leucemia! Che il Signore intervenga presto!

 

Buongiorno fratelli e sorelle, sto attraversando un periodo un po’ buio della mia vita. Vi chiedo per questo di pregare per me, per la mia vita così com’è, per la mia situazione, perché da sola non ci riesco. Amo la Comunità ne faccio parte da ormai 18 anni ma è un periodo che mi sono allontanata anche da essa.

 

Buongiorno, sono una mamma e moglie separata con il desiderio di ricostruire il mio matrimonio. Ma la cosa che più mi sta a cuore è la guarigione dì mia figlia Valeria che ha sofferto di depressione. Chiedo a Dio Padre, nel Nome di Gesù, la sua perfetta guarigione e soprattutto che Valeria incontri Gesù nella sua vita. Amen

 

Vi chiedo preghiere per il mio cammino, la mia Comunità e la mia famiglia. Grazie

 

Chiedo preghiera per la mia salute e per i miei figli e nipotini. Grazie infinite e che Dio vi benedica.  Ivonne

 

Chiedo forti preghiere per la guarigione di mio figlio Federico. Aiutatemi a pregare Gesù e Maria affinché lo guariscano. Grazie

 

Ciao fratelli vi chiedo preghiere per Angelo, mio figlio adolescente. Grazie Gesù.

 

Gesù, ti chiedo con tutto il cuore la pace nella mia famiglia, la guarigione di Gaetana e Sergio, la realizzazione della tua volontà nella mia vita.

 

Affido al Signore la mia vita sentimentale, affinché possa intervenire nella mia relazione e togliere tutti gli ostacoli. Se è nella Sua volontà che possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa.

 

Aiutami Gesù, guariscimi e liberarmi per sempre, da tutte le malattie fisiche, psichiche e spirituali! Non ce la faccio più, Tu sai tutto! Per la mia famiglia, i miei amici e anche per i miei nemici io ti prego. Esaudiscimi Gesù, per il tuo preziosissimo Sangue. Grazie per tutto ciò che farai!

 

Fratelli e sorelle della Comunità, vi chiedo preghiere per me. Il lavoro che tanto amo sta di nuovo per portarmi molto lontano dalla mia famiglia. Le mie due bimbe e mio marito rimarranno di nuovo lontano da me. Sono tanti anni che questa storia va avanti. Ora che si sta concretizzando la possibilità di rimanere con la mia famiglia, il mio superiore non vuole concedermi il nulla osta per stare definitivamente nella mia città. Signore, tocca il cuore di questa persona. Gesù, Figlio di Davide, abbi pietà di me.

 

Desidero dal più profondo del cuore che il Signore interceda presso il Padre suo affinché io possa tornare a casa e poter vedere la mia famiglia finalmente riunita nell’amore e nella pace. Lui sa tutto di me e solo Lui può tutto.

 

Vi prego di pregare per la mia stanchezza cronica, in modo da poter venire alle vostre preghiere il sabato. Grazie

 

Per favore, pregate per la mia guarigione spirituale e per la Chiesa intera.

 

Buonasera, vi chiedo gentilmente, di pregare per la mia situazione economica disastrosa, veramente disastrosa, non ci sono parole, non riusciamo ad andare avanti, abbiamo una bambina, siamo senza lavoro e debiti con la banca. Per favore, pregate che il Signore intervenga e ci aiuti grazie.

 

Preghiere per essere liberata dalla depressione e angoscia, grazie. Silvia

 

Affido a Gesù e Maria la mia amica Anna, affinché possa essere guarita dalla leucemia.  E affido Elena, una piccola bimba affetta da una malattia genetica rara. Grazie Gesù, grazie Maria.

 

Buon pomeriggio, vi domando di pregare per me, per la mia conversione e cambiamento di vita, pregate per poter ricevere la santa confessione quanto prima possibile. Pregate con perseveranza e costanza.

 

Vi chiedo preghiere per il mio caro padre, affinché i problemi legali si risolvano positivamente.

 

Chiedo una preghiera comunitaria per la conversione del cuore di mia sorella Lisa e mio cognato, lei vive in un mondo grigio e lui più scuro.

 

Per i miei figli disabili, per la mia salute e per quella di mio marito perché il Signore, ci dia la forza di assistere i nostri ragazzi il più a lungo possibile. Grazie

 

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo, fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. O Dio, perdona i nostri peccati e salvaci!

 

Chiedo preghiere per una mamma di due bimbi che sta combattendo contro un tumore al seno.

 

Chiedo una preghiera per le mie intenzioni, in particolare per problemi di difficile soluzione. Chiedo anche una preghiera per me, per venire al Convegno e per mio padre, affinché si converta e si allontani da persone negative. Grazie, pregate anche per un lavoro per me. Nicoletta

 

Chiedo preghiera per i miei figli e mio marito Antonio, per tutti i loro bisogni spirituali e temporali. Grazie!

 

Preghiamo per una giovane mamma affetta da un tumore che ha provocato numerose metastasi. Signore Santo, benedici le cure che sta facendo questa donna, illumina i medici e i ricercatori che ogni giorno combattono questa malattia, Tu tutto puoi!

 

Per Matteo, una giovane sposo che deve subire un delicato intervento, preghiamo.

 

Per mia sorella, perché lo Spirito Santo la liberi completamente dalle vessazioni e dalle macchinazioni del suo ex marito, e l’aiuti a sostenere uno dei figli ammalato proprio a causa dei profondi contrasti dei suoi genitori a cui ha assistito in tenera età. Guarisci, te ne supplico, mio nipote, Signore Gesù. Che tutta questa disastrata famiglia possa conoscere Te, Signore, e avere in Te una nuova vita!

 

Preghiamo per i fratelli che in questo periodo stanno seguendo il seminario per prepararsi a ricevere l’effusione dello Spirito Santo, che il loro cuore sia aperto a ricevere l’immenso dono della consapevolezza di essere amati da Dio Padre.

 

Chiedo preghiere per mia figlia che da tanti mesi non ha lavoro, ma innanzi tutto per la sua conversione, perché il suo cuore indurito dalla sofferenza sia intenerito dall’Amore di Dio per lei.

 

Share This