Si richiedono preghiere per Samuele, un bimbo nato prematuro, è molto grave. Gesù sia fatta la tua volontà, lo affidiamo a Te.

 

Sono disperata perché mio figlio, che ha quasi 40 anni, non riesce a trovare un lavoro e minaccia gesti estremi. Prego tanto per lui, ogni giorno, tutti i Santi, Gesù e la Madonna, ma da anni la situazione è ferma. Se qualcuno può unire le sue preghiere alle mie, per questa situazione che sembra senza uscita, gliene sarei immensamente grata. Tutto è possibile a Dio!

 

Buongiorno, chiedo preghiere per le persone che mi stanno facendo del male, che Dio mi faccia giustizia e per la mia conversione grazie.

 

Signore Gesù Misericordioso, ti prego per mio figlio Daniele, ti prego Padre mio veglia su di lui e allontanalo da ogni male, da ogni malattia e da ogni pericolo. Veglia su di lui Gesù e ti prego con il cuore colmo di speranza di proteggerlo da tutte le cose brutte di questo mondo. Ti prego anche per me per la mia salute, la mia casa, il mio lavoro, aiutami a sopportare e superare tutte le ingiustizie, le cattiverie, i brutti comportamenti, le brutte parole, i menefreghismi, di chi mi circonda. Io confido in te Signore, porto dentro me il dolore e la sofferenza e le ferite nel cuore che i miei cari a cui voglio tanto bene mi hanno afflitto. Ti prego Signore Gesù aiutami, io non cerco vendetta ma giustizia, ho bisogno di pace e serenità dentro di me. Grazie Padre mio perché ascolti sempre le mie preghiere. E ti prego Padre mio fa che Daniele non si allontani mai da te. Dona a mamma e papà l’eterno riposo, risplenda loro la luce perpetua, riposino in pace, Amen. Paola.

 

Chiedo preghiere per mio figlio Emanuele, ha un problema alla gola e martedì ha un controllo medico. Siamo preoccupati, dal momento che quest’inverno è stato operato per un tumore osseo. Che il Signore ci conceda la grazia che Emanuele non abbia nulla di grave. Vergine Santa intercedi per Emanuele presso il tuo Figlio Gesù.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro e la sistemazione di Manuela, grazie.

 

Ho bisogno che mi aiutate a pregare per Antonio, per distruggere la paura che vive in lui. Grazie, che Dio vi benedica

 

Cari fratelli, vi chiedo preghiere per Serafina, Teresa, Giuseppe, Pietro, Adriana per guarigione fisica e spirituale

 

Vi chiedo preghiera per Angelo, un padre di tre figli che ha subito un intervento alla testa ed ora non sta bene. Vi ringrazio

 

Chiedo preghiere per me affinché la mia fede aumenti e lo Spirito Santo entri nel mio cuore, nella mia vita, nella mia famiglia, per mio padre anziano, ricoverato da ieri per polmonite ed insufficienza respiratoria. Per Chiara, una ragazzina operata ieri alla scoliosi. Per me, affinché possa incontrare presto la persona giusta e sposarmi. Grazie

 

Pregate per mio figlio. Inoltre per allontanare il male che una persona ci sta facendo da anni. Grazie

 

Chiedo umilmente preghiera per mio figlio Gianfranco, a seguito di un allontanamento la compagna s’è portata via il bambino e si rifiuta di farcelo vedere; il 10 c’è la causa. Aiutatemi che lo Spirito Santo illumini il giudice.

 

Chiedo preghiere affinché tutta la mia famiglia e quella di mio marito conoscano l’Abbraccio e l’Amore del Padre, Dio dell’Impossibile.

 

Sono al 6 mese di gravidanza, vi chiedo preghiere per me e Lorenzo (mio figlio), dopo tanti aborti che ho avuto, prego che vada tutto bene. Pregate per mio suocero Cosimo, affetto da cancro.

 

Gesù, ti prego fai trovare un lavoro a mio marito nella città dove siamo io e i figli, così che si possa riunire la nostra famiglia. Grazie Gesù

 

Gesù prego per tutti che hanno bisogno del tuo amore Gesù e prego che Giuseppe abbia la strada del tuo amore infinito e segua te. Gesù proteggi questa tua creatura, proteggila sempre e prego anche per Aurora che domani si battezza e riceve te. Gesù proteggi Aurora sempre. Lode e gloria a te Gesù, amen. Manda il tuo Spirito su di loro.

 

Chiedo una preghiera per tutte le anime del purgatorio.

 

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita affettiva che è stata sempre molto ostacolata. In modo particolare affido al Signore una situazione complicata con un ragazzo, chiedo la Grazia, sempre secondo la Sua volontà, di poterci tornare presto bene insieme, sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Chiedo preghiere, soffro di ossessioni, sto vivendo i miei due anni di matrimonio in modo molto sofferente, non ho lavoro, aiutatemi, che Gesù mi guarisca

 

Buona sera, chiedo preghiere affinché io trovi un lavoro e possa sposarmi con l’uomo che amo. Grazie

 

Per Pere Toussaint, don Peppino che è tornato alla casa del Padre e per le mie sante intenzioni, grazie!

 

Vi prego per la mia artrosi alle gambe e per il dolore alla schiena perché ho l’ernia al disco.

 

Per Simona che ha tanti dolori h24 seguito da ictus. Grazie Gesù

 

Per la mia famiglia. Per mia sorella Mariacristina i suoi figli e suo marito. Per mia sorella Giovanna I suoi figli e suo marito. Per mio fratello Nicolò e i suoi figli. Per i miei genitori. Per me. Grazie

 

Salve, io non rivolgo il mio pensiero di preghiera solo per me, ma per tutto il mondo che sta andando a rotoli per tutte queste malattie, per sconfiggere l’egoismo e per essere tutti fratelli, per aiutare chi ha più bisogno; il nostro è diventato un mondo di arrivisti e di egoisti che uccidono ogni giorno. Grazie mille, buonasera.

 

Signore ti presento due persone a me care: mia figlia Francesca per le prossime visite che dovrà fare, affinché non le trovino niente di grave e per Antonella ammalata di linfoma affinché trovi la terapia giusta per guarire

 

È una persona che conosco poco, è un papà che sta combattendo un brutto tumore. E’ una famiglia già provata dal tumore della mamma. Prego che possa guarire. Grazie per le preghiere.

 

Per i nodi di Jawad, grazie.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mia sorella Anna che sta male da un anno e mezzo. Grazie

 

Per la mia famiglia, il mio matrimonio, i mie i figli Giovanni e Marco, per la mia mamma, il mio papà, i miei nipoti, per le anime del Purgatorio.

 

Chiedo preghiere di intercessione per mio padre che in 10 giorni si è allettato in ospedale per un tumore. Purtroppo ha dolori dappertutto. Metastasi alle ossa con 4 costole fratturate. Se non si scopre il tumore primario non si può intervenire. Il mio papà si chiama Antonio ed ha cominciato a star male il 13 giugno, proprio il giorno di Sant’ Antonio. Vi ringrazio tutti di cuore.

 

Caro Gesù, ti prego di donare salute, lavoro e pace a me, al mio ragazzo e alla mia famiglia. Amen e grazie

 

Per la pace, per la mia famiglia

 

Per Francesca e Fabrizio. Grazie, Gesù.

 

Chiedo preghiere per mio figlio Alessio che sta attraversando un periodo difficile di depressione, perché ritrovi la fede e la forza di vivere e riprendere gli studi e il resto. Per mio marito Carlo che mi ha lasciata cinque anni fa, che ritrovi la luce della fede e ritorni a Gesù e riprenda il suo posto di padre e di sposo per riunirci nel nostro matrimonio e nella nostra famiglia. Amen

 

Gentile Comunità, vi chiedo di pregare per me, affinché i sacrifici fatti per lo studio non siano stati vani e realizzi il sogno per cui ho sempre studiato. Vi chiedo anche di pregare per consacrare la mia famiglia al Cuore Immacolato di Maria e di godere la sua protezione e pace.  Grazie in anticipo.

 

Chiedo preghiere per una nostra sorella di Comunità che si chiama Giusy. Che il Signore la guarisca da metastasi tumorali e che le doni la gioia di essere madre. Amen.

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Chiedo preghiere per il piccolo Davide, ha 21 mesi e non vuole parlare. Io sono molto preoccupato. Gesù tu sai, tu puoi. Grazie con tutto il cuore

 

Chiedo preghiere per Rita, Giovanna, Primiano, Francesca, Mario, Marta, Anna, Mirco, Mariangela, Stefano, Pina, Antonio, Renato, Annetta, Marianna, per i miei defunti, per me, grazie.

Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, siamo Sara e Andrea, abitiamo a villa inferno di Cervia. Vi abbiamo già scritto mesi fa varie volte per una richiesta di preghiera che ci sta davvero a cuore. Siamo i genitori di Linda, la nostra bimba di tre anni appena compiuti, affetta da un gravissimo tumore alla testa come vi avevamo già scritto. Grazie alle vostre e nostre preghiere la nostra piccola ha avuto piccoli miglioramenti, anche se piccoli ci sono stati e questo può essere solo grazie alla fede. La nostra meravigliosa bimba che prima non riusciva più a camminare ora ci sta provando. Le nostre e le vostre preghiere sono davvero forti, vi prego se potete continuate a supplicare Dio per la sua guarigione, noi lo ringraziamo ogni giorno. Vi chiediamo con tutto il nostro cuore di continuare a raccomandarla alla Vergine Maria e a tutti quei Santi che ritenete opportuno. Vorremmo tanto riuscire ad ottenere da Dio questa grazia per ottenere il miracolo della sua guarigione! Vi ringraziamo già in anticipo per avere letto la nostra mail e ancora una volta per la vostra gentilezza nell’avere risposto alle precedenti con messaggi davvero di speranza. Un caro saluto. Sara, Andrea e Linda

 

Intanto vi ringrazio di questa possibilità che ci date. Vi chiedo di pregare per me oggi ho un esame medico che mi mette ansia! Ho un padre novantenne che è stato operato allo stomaco una settimana fa! Va accudito e sono sola! Non posso permettermi di ammalarmi perché morirebbe anche lui! Aiutateci! Dio vi benedica tutti!

 

Per tutte le avversità che stiamo vivendo questo lunghissimo periodo, prego il Signore di allontanare ogni male da me e la mia famiglia, se questo è nella sua volontà.

 

Buongiorno, grazie per questa opportunità, vi chiedo preghiere per avere nell’imminente un lavoro buono adatto a me. In questo momento sto lavorando per una azienda come informatore scientifico, ma io ho le difese basse e faccio delle terapie pesanti, perciò subire stress elevato e essere esposta al freddo eccessivo, virus batteri e caldo eccessivo, mi creerà molti problemi. È un lavoro che sto facendo adesso perché non ho trovato altro. Ho 44 anni, sono laureata in ctf e ho sempre continuato a studiare, ma non sono riuscita ad inserirmi e ho subito molte umiliazioni. Ma non importa. Ho bisogno di lavorare e vorrei tanto poter trovare un posto di lavoro in cui poter mettere in pratica ciò che ho fatto e che ho sempre desiderato. Non ho famiglia, cioè non ho un fidanzato, non posso avere figli e ho due genitori anziani al mio paese Melfi. Io vivo a Bari. Chiedo una preghiera perché ho tantissime difficoltà e ho bisogno dell’intervento di Dio. Grazie di cuore. Che Dio vi doni mille volte di più. Grazie ancora.

 

Gesù e Maria, prego per la conversione dei miei figli, proteggeteli da ogni male che propone questo mondo affinché possano conoscere l’amore di Gesù.

 

Il Signore possa illuminare mio figlio e allontanarlo dalle cattive compagnie. Aiutarlo a venire fuori dalle sue dipendenze. Aiutami a diventare Santo.

 

Per Amore del Signore vi chiedo di pregare per la mia famiglia, mio figlio Gianluca ha problemi di lavoro, mia figlia Federica di cuore e mio marito Gabriele è malato. Non riesco uscire da questa tristezza, aiutatemi per la gloria di Dio. Grazie

 

Per tutte le mie intenzioni, per mio marito Mauro, mia madre Vitalia, mio padre Domenico, per i miei sacerdoti, per la pace nel mondo, per gli ammalati, per i nostri defunti e per le persone a noi avverse e per tutte le conversioni, Gesù venga il tuo Regno!

 

Cari fratelli, buongiorno. Vi chiedo di pregare per la mia guarigione e liberazione da ogni male: fisico, morale, spirituale. Sto combattendo alcuni disturbi di salute, agli occhi, ai denti, oramai da tempo. Ho 41 anni, da circa 3 anni sono disoccupato, pur cercando lavoro costantemente. Tutto sembra bloccato. Inoltre mentre facevo un po’ di pulizie a casa, alcuni giorni fa, sopra un mobile ho trovato un oggetto strano: un filo azzurro pieno di nodi, che poi ho bruciato. Vi chiedo, per piacere, cari Fratelli, di pregare con forza, affinché Gesù sciolga ogni maleficio, fattura, o rito occulto praticato ai miei danni. Gesù Onnipotente e Misericordioso perdoni tutti i miei nemici ed effonda copiose benedizioni su di loro e le loro famiglie. Grazie a tutti da Michele.

 

Buongiorno a tutti, ho fatto parte di questa Comunità per tanti anni e vi seguo ancora grazie a Facebook. Mi sono trasferita a Lomazzo in provincia di Como e non so se qui ci sono gruppi di preghiera. Finalmente dopo tanti anni di preghiera a settembre mi sposo e poi spero di avere dei bimbi sani e con il sorriso di Gesù. Il problema è che sono molto spaventata perché mio papà nonostante i suoi sforzi non ha mai avuto la fortuna di lavorare in una ditta seria che lo paga regolarmente e soprattutto adesso in vista del matrimonio è molto preoccupato. Vorrei che nella sua ditta le cose cambiassero. Vorrei che si curasse di più, visto che vomita ogni mattina. Adesso che sono lontana da loro per questioni di lavoro sono ancora più preoccupata. Che Gesù continui a proteggerci. La mia famiglia è troppo importante per me e vorrei per loro molto di più di quello che spero per me. Ti prego Gesù, nonostante i nostri piccoli grandi difetti, rimani vicino ai miei e fa che possa avere la stessa gioia che ha provato tua madre nel partorirti.

 

Gesù mio solo tu puoi far scaturire e nascere nel cuore di Luca quel grande sentimento da me tanto atteso, solo tu puoi stravolgere le situazioni più impossibili e più difficili all’uomo. Allora ti chiedo di allontanarlo da ciò che è male e malefico per lui, e tu sai. Donamelo come mio giusto compagno di vita. Amen

 

Chiedo umilmente preghiere per Antonio, Agnese, Chiara, Maria, Giovanna, Salvatore.

 

Share This