Ho grande urgenza di preghiere di liberazione e guarigione per me è mia figlia Maddy, e che il Signore converta Luciano. Per Maddy che sia protetta da ogni tipo di influenza, grazie di cuore. L.P.

 

Gesù, anni fa mi hai dato la forza, attraverso “la corrente della Tua Grazia”, per superare un momento difficile della mia vita. Ora ti chiedo di vegliare su mia figlia, ti affido il suo problema di salute, fai che si possa risolvere. Per questo ti prego.

 

Affinché Gesù intervenga nella guarigione di mia sorella.

 

Pregate per me, affinché il mio Dio mi faccia riconciliare con i miei figli. Grazie

 

Vi chiedo di pregare per me e mia moglie Angela affinché il Signore Dio onnipotente ci conceda il dono di un figlio. Sono 4 anni che proviamo ad averlo. Ci rimettiamo alla Sua volontà. Grazie

 

Per mia figlia.

 

Vi prego di supplicare Gesù di guarire mio marito Di Monte Carmine da tumore bronchiale con metastasi cerebrali pregare pregate per favore grazie Dio vi benedica.

 

Una preghiera per mia nonna Gemma, dopo 4 anni a letto è riuscita ad essere ricoverata in un centro dove cercheranno di aiutarla. Prego il Signore affinché abbi pietà di lei portandola verso una guarigione spirituale e fisica.

 

Buonasera, grazie per questa opportunità, volevo chiedere preghiera per mia madre, per la sua salute affinché possa il Signore guarirla dalla sua malattia. Grazie

 

Se il Signore vuole, mi guarisca, se no mi dia la Grazia di fare con gioia e Amore la Sua Volontà.

 

Salve amici, sono ad un bivio della mia vita, devo scegliere se accettare un lavoro più prestigioso che mi farà fare un dato di qualità, ma in una regione lontana e rimanere dove sono, senza sconvolgere la mia vita. Sto male perché si tratta di lasciare marito, genitori anziani, parrocchia in cui dirigo il coro e suono, casa, e andare a vivere sola e in affitto, con la speranza di poter rientrare una volta ogni 15-30 giorni. Aiutatemi con le vostre preghiere a prendere la decisione più giusta. Il Signore vi benedica.

 

Salve, vi ringrazio innanzitutto. Chiedo preghiere per Silvana che è in gravi condizioni all’ospedale e per i miei figli. Per coloro che si affidano alle mie preghiere.

 

Per le mie intenzioni.

 

Che il Signore benedica tutta la mia famiglia in salute, nelle azioni e ci doni sempre più fede per andare avanti nelle difficoltà della vita.

 

Gesù, ti chiedo la salvezza e la conversione di Alfonso e Salvatore divisi da rancore e odio. La pace nella mia famiglia. Grazie

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad finito in una Rems per colpa dei sogni e in uno di questi sogni ce un pizzico di verità da parte del nemico per fargli credere che tutti i sogni brutti che ha contro di me sono veri, grazie.

 

Chiedo una preghiera di protezione e liberazione per Luigi.

 

Gesù ti prego per mia figlia e il suo matrimonio, dona al marito la Tua fede e il Tuo amore. Ti chiedo anche la conversione di mio figlio Francesco e in particolare anche per il suo lavoro. Grazie di cuore.

 

Pregate con me la Vergine Maria e Madre nostra e il Suo dilettissimo figlio Gesù Cristo che ai miei figli Marta e Mattia si converta il cuore tornino da Gesù e trovino un lavoro stabile e la pace, grazie a tutti voi.

 

Pregate per Giacomo perché si liberi dalle dipendenze, grazie.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia, ce troppo odio.

 

Chiedo alla comunità di intercedere per la mia famiglia molto provata negli ultimi tempi da prove fisiche e spirituali.

 

Buongiorno, chiedo preghiere perché io abbia un lavoro idoneo per la mia salute. Pregate per i miei figli, perché Dio mi dia giustizia per il male gratuito ricevuto portando danni ai miei figli e me. Ve lo chiedo con il cuore. Grazie e Dio ci benedica immensamente tutti. Concetta

 

Per la mia famiglia e i miei nipoti per la conversione del cuore e per mio marito che ha un melanoma. Gesù io ti li affidò a te e ti ringrazio per quanto ci ami e ci sostiene. Gloria a te Gesù. Lode a te, Amen. Questo mondo e per i politici Gesù tu sai tu vedi e provvedo, che Dio vi Benedica per le preghiere.

 

Cari amici, chiedo preghiera per la mia salute. Dolori forti alla colonna vertebrale. Per l’asma allergica e per la tiroide. Per i miei figli, per mio marito. Per la pace in famiglia. Grazie e amen.

 

Pregate per il lavoro di mio figlio Luca! È tanto che chiedo una grazia! E per me perché il a Signore mi dia salute e forza per far fronte ai miei impegni con mio padre molto anziano! Sono molto stanca!

 

Chiedo una preghiera per una ragazza, Silvana, che sta molto male e ha bisogno di tutto l’aiuto di Dio. Preghiamo insieme per lei e per ogni malato del mondo. Che Dio l’aiuti e la salvi!

 

Sono spossata, senza forze.

 

Chiedo preghiera per mia sorella Norma Maria, è caduta dalla sedia di schiena ha riportato fratture multiple su tutto il bacino sta soffrendo fra qualche giorno dovrà operarsi chiedo l’intercessione della Beata Vergine Maria, presso suo figlio e nostro Signore Gesù per alleviare la sofferenza e chiedere la guarigione totale, amen.

 

Salve, chiedo preghiere per la conversione di Laura, che ha abbracciato il buddismo e per la famiglia Lucchetti, per la salute gli affari de componenti. Grazie.

 

Per Francesca e Fabrizio.

 

Chiedo preghiere per Gero che Gesù conosce, affetto da leucemia allo stato iniziale. Grazie a voi, a Gesù e che Dio vi benedica per quanto fate. Enzo

 

Che Gesù possa aprire le porte della mia vita.

 

Chiedo umilmente preghiera e intercessione per me affinché possa sposarmi e riuscire a costruire ora una famiglia con un uomo che amo e che mi ami a sua volta, e avere dei figli. Se questa è la Divina Volontà e la mia vocazione.

 

Gesù già sai quello che ho nel cuore spero si realizzi.

 

Buonasera pregate per me che al più presto qui qualcuno mi porti in Chiesa per la santa confessione.

 

Chiedo preghiere per Marco perché il signore lo illumini e lo guarisca. Spezza Gesù le catene del male che lo tengono legato. Chiedo preghiere per Paolo e la sua famiglia, che il Signore ricostruisca il centuplo. Dove la vita ha tolto. Grazie

 

Cari Fratelli, vi chiedo umilmente di unirvi alla mia preghiera affinché il Signore mi permetta di trovare presto una nuova occupazione e se questo è per il mio bene, il posto in tribunale. Vi chiedo anche una preghiera per le mie articolazioni, perché credo che i dolori vengano dal piano di sotto. Lode e gloria a Dio. Grazie di cuore.

 

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E tutti noi salvare, e Dio perdoni tutti i peccati. Amen

 

Cari fratelli vi domando di pregare per me, perché analisi che devo sostenere siano buone e possiamo di nuovo avere figli senza problemi dopo tutto il male che ci hanno procurato madre, sorella, cognato, cugini e zii di mio marito. Pregate che i loro continui malefici per farci levare dal tribunale la bambina per farci separare e non farmi avere altri figli, falliscano definitivamente come sta scritto signore non esaudire i desideri degli empi, salmo 139, e sconvolgi le loro vie, salmo 145, soprattutto di suocera e cognata che augurano a me, mia figlia e mia madre malata di ischemia al midollo spinale, di morire dichiarandosi Dio e che Dio li deve esaudire perché si deve sottomettere alla loro volontà pregate per la loro conversione perché si pentano di bestemmiare continuamente contro lo Spirito Santo. Vi ringrazio.

 

Buon pomeriggio, affido al Signore la mia vita sentimentale la quale è sempre stata molto ostacolata. In modo particolare chiedo preghiera per la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo al Signore la Grazia della conversione del suo cuore e che possa eliminare tutti gli impedimenti che ci sono affinché, se è secondo la Sua Santa volontà, possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie

 

Da 45 anni sono soggetto a influenze, infestazioni malefiche che hanno condizionato in maniera negativa la mia vita. chiedo preghiere affinché il Signore mi conceda la grazia della liberazione. Pietro Paolo

 

Buongiorno, stiamo vivendo da anni tanta sofferenza nella nostra famiglia, problemi di tutti tipi, le strade tutte chiuse, non si apre nessuna strada, tutto questo ci sta facendo vivere da anni molto male, per undici anni mio padre è stato malato di Alzheirmer è gli ultimi due anni pure un tumore allo stomaco, quest’anno giorno 20 marzo ci ha lasciato, però in tutto questo tempo sono successe tante cose negative che ancora ci stanno distruggendo, noi siamo una famiglia tranquilla molto cattolica, soltanto che non riusciamo a capire avendo tutte le soluzioni per i problemi non riusciamo a sbloccare niente pure mettendocela tutta siamo molto stanchi di tutto questo, abbiamo paura, vi chiediamo di pregare per noi, perché si risolvano tutti i nostri problemi. Vivere così non si può più le forze mancano, ci siamo ammalati fisicamente, ogni giorno che passa diventa tutto più pesante. Scusatemi se vi disturbo, veramente penso che c’è qualcosa del male che ci ha colpito e vuole distruggere la nostra famiglia, vi ringrazio con tutto il mio cuore, vi ho spiegato in generale quello che viviamo però è molto più pericoloso e profondo.

 

Buongiorno. Per piacere vi chiedo vi chiedo preghiere di guarigione e liberazione per Paolo, Maria Francesca, Michele, e Stefano. Per me, Michele, vi chiedo di pregare affinché Gesù, per intercessione di Maria sciolga ogni nodo, impedimento, o rito occulto, eventualmente, praticato a mio danno, soprattutto nell’ambito del lavoro. Ho 41 anni, sono disoccupato da anni e non si intravede una minima via di uscita. Se riuscite a fare una preghiera per noi, il Signore vi possa ricompensare con ogni grazia. Saluti

 

Share This