Cari fratelli buongiorno. Per piacere vi chiedo preghiere di guarigione e liberazione per Paolo, Maria Francesca, Michele, e Stefano. Per me, Michele, vi chiedo di pregare affinché Gesù, per intercessione di Maria sciolga ogni nodo, impedimento, o rito occulto, praticato a mio danno, soprattutto nell’ ambito del lavoro. Ho 41 anni, sono disoccupato da anni e non si intravede una minima via di uscita. Se riuscite a fare una preghiera per noi, il Signore vi possa ricompensare con ogni Grazia. Cari saluti

 

Chiedo preghiere per un fratello di comunità, il suo nome è Lorenzo. Deve affrontare nel mese di settembre un esame necessario per il suo lavoro. Grazie, che Dio ve ne renda merito.

 

Per Damiano che chiede di essere liberato dal maligno.

 

Vi chiedo preghiere per 2 bambine, la piccola Desirè di 2 anni malata di tumore maligno del mediastino posteriore, neuroblastoma, sarà operata i primi di settembre al Bambino Gesù. La piccola di solo 15 mesi di nome Aura. Ha grossi problemi di salute che stanno compromettendo i reni. Giuseppe sta vivendo in un incubo dove la moglie si è rivolta alla magia, una delle conseguenze é la fine del matrimonio. Ha bisogno di aiuto con la preghiera. Ha una figlia di 12 anni. Vi prego accogliete queste richieste e grazie per il vostro servizio di intercessione. Grazie per ciò che fate.

 

Buongiorno Comunità, vi chiedo di unirvi a noi per pregare per il matrimonio di nostra figlia Giulia, nascono ogni giorno tra loro incomprensioni davvero inspiegabili. Aiutateci per favore, Dio vi ricompensi.

 

Chiedo preghiera per Marco perché Gesù lo liberi dalla malattia della depressione e dei disturbi ossessivi. Gesù vinci questo male. Sgridalo e caccialo via. Porta Marco alla luce del tuo amore che salva. Abbi misericordia di lui.

 

Buongiorno, vi domando di pregare per me affinché il prima possibile qui dove sono qualcuno mi porti in Chiesa per la santa Confessione

 

Vi chiedo di aiutare mio figlio Francesco 37 anni a guarire dalle sue paure e fissazioni che gli stanno avvelenando la vita e che stanno minando il suo rapporto con la sua fidanzata Vittoria. Grazie di cuore per tutto quello che farete per aiutarlo a liberarsi e ad essere sereno. Lucia

 

Buongiorno. Sono Samantha di Vicenza. Chiedo se possibile di pregare per una mia amica, mamma di un bimbo, che ha un tumore (Katia). Se possibile, chiedo preghiere anche per me e i miei genitori, Ada e Daniele, che hanno malattie degenerative (papà sta diventando cieco a causa della maculopatia). Chiedo inoltre, se possibile, di poter iniziare un contatto epistolare con qualche sacerdote carismatico a cui possa affidare dubbi e speranze Grazie Saluti e che Dio vi benedica Samantha

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia affinché la Madonna stenda il suo manto di protezione, proteggendoci dal male Signore fai scendere su di noi lo Spirito Santo abbondantemente, che gli altri vedano la tua opera gloriosa e ricolmaci di benedizione, pace e gioia.  P.S. una preghiera di guarigione e benedizione per mio figlio Alessandro

 

Mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E tutti noi salvare, e Dio perdona tutti i peccati. Amen

 

Buongiorno vi chiederei cortesemente di pregare per me Giulia perche Dio possa condurmi alla salvezza al più presto e riportarmi da Gesù sulla retta via verso di Lui a fare la Sua volontà. Grazie infinite.

 

Buongiorno, mi chiamo Rossella, abito a Bologna, ho visto che avete una parrocchia a Casalecchio san Luigi Gonzaga in via Donizetti 3, vorrei info su come si possono ricevere benedizioni che scaccino malocchio/fatture, in quanto ritengo di essere stata maledetta in alcuni ambiti della mia vita come l’amore e il lavoro perché sono in situazioni bloccate senza uno sbocco e anche sfortunate da molti anni. Attendo un vostro riscontro con ansia ed eventualmente indicatemi cosa posso fare e cosa devo fare per avere una benedizione. Cordiali saluti.

 

Buongiorno, ho bisogno di preghiere per una famiglia in seria difficoltà; il marito stenta a riprendersi da una serie di chemio super potenti fatte per salvargli la vita e la moglie ha problemi di lavoro con conseguenze a livello legale perché è stata coinvolta a sua insaputa in una situazione difficile. Di conseguenza la famiglia fa fatica ad andare avanti. Preghiamo perché il Signore li aiuti. Grazie e il Signore sia sempre con Voi.

 

Gesù mio, Padre nostro, Dio immortale ed infinito: aiutami, Ti prego! Concedi a mio fratello e a me la grazia della guarigione: mi impegnerò nel greco molto più di quando studiavo fino alle 2 di notte, Te lo prometto, Padre. Offriamo a Te il nostro calvario fino a qui, ogni singola lacrima, ma dacci la mano, Papà, Ti prego.

 

Mi chiamo Alessandra, abito in provincia di Siena, ho bisogno di preghiere per mio padre Giampiero nato a Santa Fiora il 03 settembre 1942. Grazie.

 

Share This