Compartir

FACEBOOK – Dove ho incontrato Gesù

Abbiamo conosciuto la Comunità Gesù Risorto in modo molto particolare. Eh già, il Signore usa tanti mezzi per farsi conoscere e con noi è stato… molto tecnologico!

Mio marito e io eravamo iscritti a Facebook e qui avevamo conosciuto un Dj, Double Fab, che cl incuriosiva particolarmente, perché in ogni cosa che scriveva faceva trapelare la fede e l’amore per Dio… Così è iniziata un’amicizia.Un giorno gli ho confidato che soffrivo da anni di forti mal dl testa, che non mi lasciavano in pace nemmeno quando dormivo, e lui mi rispose che avrebbe pregato per questo mio problema insieme alla sua Comunità. Ne parlai con Claudio, mio marito, e poi andammo a dormire. La mattina seguente mi svegliai dopo un profondo sonno ristoratore e… senza più mal di testa!

Avevo ottenuto una guarigione, ma non potevo immaginare quante altre meraviglie mi aspettavano ancora. Accettammo l’invito ad andare un sabato a questa Comunità e fu un’esperienza che cambiò per sempre la nostra vita. Un impatto forte, che ci ha lasciato un po’ storditi, tanti punti interrogativi, ma insieme a una grande pace e serenità, che provavamo forte nel cuore tornando a casa. Da allora “Don Bosco”, al sabato, è diventato un appuntamento fisso, al quale difficilmente manchiamo. Abbiamo pure ricevuto l’effusione, partecipiamo a Ritiri e Convegni, abbiamo riscoperto la forza della preghiera comunitaria e familiare e l’importanza dei Sacramenti. Arche gli ostacoli della vita li affrontiamo in maniera diversa, facendo affidamento a Gesù, che non cl abbandona mai. Questa Comunità ci è  entrata ormai nel cuore e, anche se veniamo da fuori Roma, niente può spingerci a rinunciarvi: è una realtà troppo bella, che tutti dovrebbero conoscere. Per noi è stato un dono grande, che ci ha fatto il Signore.

Tiziana – Parr. ”Ascensione di NSGC“ – Roma