Vi chiedo preghiere per Federica, 24 anni, affetta da sclerosi multipla con paresi all’occhio sinistro e alle braccia e mani. Fabrizio è violento, manca di rispetto a mamma. Mamma lotta contro papà che è andato via da casa e vuole il divorzio e dà tante preoccupazioni, soprattutto economiche. Aiutateci con le preghiere. Grazie.

Buonasera, vorrei pregare per mia figlia Emmayelin che ha una forte tosse e asma, pregate Dio per guarire la sua malattia. Gracias anticipadas, Dios los bendiga siempre

Chiedo preghiere per la mia storia con Antonio: che il Signore illumini la mia mente e il mio cuore e mi aiuti a compiere la scelta giusta.

Mi pongo nelle vostre preghiere perché io possa riconoscere la mia vocazione e trovare lavoro. Grazie! Il Signore vi benedica e vi protegga.

Dopo 5 anni sono incinta, proteggi Signore la mia creatura e accompagnami fino all’ora del parto.

Vorrei si pregasse per la mia famiglia, che il Signore aiuti i miei figli ad avvicinarsi a Lui, aiuti Loredana e Anthony. Ho mia figlia che si è allontanata da me e da Dio, e Anthony che ha bisogno dell’amore di Dio che gli apra il cuore e gli dia la pace che non ha. Il Signore tocchi il padre dei miei figli, i miei figli e i miei nipotini Giorgia, Gioacchino e Leonard, le compagne dei miei figli, il mio compagno Ruggero e i padri dei miei nipoti. Dammi la forza, Signore e aumenta la mia fede.

Signore ti preghiamo per Silvana, colpita da tante malattie che non le danno tregua. Già da bambina ha sofferto tanto, Gesù toccala, guariscila da ogni male. Grazie Gesù. Lode e gloria a te, Signore.

Si richiedono urgenti preghiere per Fabiola, giovane mamma di due bambini, alla quale è diagnosticato un tumore al pancreas. Gesù l’affidiamo al Tuo immenso Amore.

Vorrei chiedere una preghiera particolare per i miei figli, Sara, Samuele e Michele, perché ognuno di loro trovi la propria strada di cristiano e un lavoro che possano svolgere con amore. Ringrazio Dio di averci donato gli Arcangeli e gli Angeli di tutto l’universo, la Sua Mamma Dolcissima, lo Spirito Santo e tutti i Santi! Grazie mille.

Cari fratelli, chiedo preghiera per Roberto, da tre giorni in coma per una importante operazione cuore/polmoni. Chiediamo al Signore la grazia perché possa riprendersi al più presto. Sia lode e gloria a Gesù per quello che farà. Grazie di cuore. Vi abbraccio tutti!

Signore ti preghiamo per Gigi, tocca e guarisci il suo tumore, Gesù. La sua famiglia è stata già colpita da un gravissimo lutto, abbi pietà Signore Gesù! Ti preghiamo per Clelia, per Maria Stella, tocca Signore. Grazie per Barbara, Gesù e grazie per Silvia. Donaci un cuore colmo di misericordia Signore, grazie Gesù, lode e gloria a te Signore.

Chiedo preghiere per me e per tutti i miei cari, affinché questa Quaresima sia fruttuosa spiritualmente e porti una sincera conversione per tutti. Grazie

Poiché credo nella onnipotenza di Gesù, chiedo la guarigione fisica di mio padre Domenico dal suo tumore al cervello incurabile e dalla sua paralisi. Anche se i medici lo hanno dato per spacciato, io voglio continuare a sperare in Gesù. Vi chiedo nella mia disperazione una preghiera incessante.

Oh Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, preghiamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Dio, perdona tutti i nostri peccati e salvaci. Amen.

Pregate per Maria Antonietta, perché guarisca dalla depressione, risolva i suoi problemi economici e trovi un marito

Signore ti preghiamo di toccare Davide, il ragazzo colpito da tumore. Guarisci Gesù, nella tua infinita misericordia. Lode e gloria a te, Signore

Carissimi fratelli della Comunità, ho chiesto tante volte, ricevendone grandi benefici, io e la mia famiglia, le vostre gradite preghiere; ora vi chiedo preghiera per nonna Ida, ricoverata in ospedale e per il mio papà. Vi affido la preghiera per tutti i bimbi innocenti ricoverati in ospedale e tutti coloro che sono nell’afflizione e nella prova della malattia. Sia il nostro amico e Signore Gesù, fonte di vita, forza e sostegno. Nulla a Lui è impossibile. Grazie, mille volte grazie. Ricordatevi anche di me, perché la quaresima di questo anno e’ difficile. Io non ho tante forze. Grazie. Distintamente, Nicoletta.

Chiedo preghiera per Rosa che ha iniziato da alcuni giorni la chemioterapia con disturbi pesanti; perché possa tollerarla e soprattutto perché faccia l’effetto tanto sperato della sua guarigione dal tumore.

Preghiamo per un ragazzo che da alcuni anni vive quasi sempre chiuso in casa, senza volontà di studiare né tanto meno di lavorare, e che è in grande conflitto con i suoi genitori separati. Il Signore Gesù, nella sua bontà e come Medico perfetto e santo, lo visiti, tocchi il suo cuore, la sua mente, la sua psiche e lo guarisca, a gloria del suo Nome.

Preghiamo per i bambini Irene, Mirco e Clelia malati di tumore.

candle_pray

Share This