Signore Gesù, ti presento mio fratello! Tu sai, tu vedi, tu puoi! Grazie

Pregate per me non riesco più a stare bene.

Il mio sogno da quando ero piccola era il matrimonio, ma all’età di 41 anni non riesco a trovare una persona seria. Fino ad oggi ho avuto storie con uomini che non sono stati né seri né corretti nei miei confronti. Vi chiedo preghiera affinché il Signore mi faccia incontrare e riconoscere la persona che ha deciso di mettere al mio fianco.

Chiedo preghiere affinché il Signore mi doni la persona con la quale formarmi una famiglia. Grazie

Vi chiedo preghiere per Charlie la mia famiglia i miei prossimo studi e il mio matrimonio. Grazie

Vi chiedo di pregare per me, affinché possa capire e accettare la volontà di Dio nella mia vita. Ho quasi 24 anni e sono uno studente universitario e già diversi anni che prego affinché io possa accettare la sua volontà ma non so cosa c’è che mi blocca a prendere una decisione! Inoltre vi chiedo di pregare per la mia famiglia in particolare per mia mamma in quanto il giorno 11 luglio ha subito un intervento di tumore al seno. Grazie

Per Filippo (23 anni), che ha già tentato il suicidio e per la sua famiglia.

Cari fratelli, affido alle vostre preghiere mio figlio Roberto, il quale dopo 15 anni di fidanzamento il 21 di questo mese si sposa. Doveva essere un evento gioioso, invece 10 giorni fa gli è uscito un bozzo sul collo e da allora non si è capito più niente! Ecografie, angiotac, ago aspirato, risonanza magnetica. Il risultato è una massa grande come un albicocca di origine e natura sconosciuta. Se non si riassorbe bisogna intervenire chirurgicamente e fare la biopsia. Siamo molto preoccupati! Chiedo al Signore guariscilo! Ti supplico!

Pregate per le mie intenzioni. Gesù pensaci Tu

Pace e gioia. Vi chiedo di pregare per mia mamma, Teresa. Le hanno riscontrato una dilatazione aortica. Attende la risposta di un esame, martedì, per sapere se deve avere un intervento chirurgico o meno. Grazie

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro colpito da ictus grave. Grazie di cuore.

Buongiorno, chiedo insieme alla comunità di preghiera, di liberare la mia famiglia dai nodi del maligno, dai vizi, dalla pigrizia, dai debiti, dal lavoro che manca da tanto, troppo tempo. Chiedo l’allontanamento di tutti gli spiriti immondi che tormentano la mia esistenza, chiedo lo scioglimento di tutti i malefici contro la mia persona in comunione con lo Spirito Santo che dà la vita. Amen.

Signore Gesù, Ti prego di toccare i cuori di Ezio e Serena, toccali, salvali, liberali, guariscili. Grazie Signore Gesù, lode gloria onore a Te. Amen

Chiedo preghiere per Luca, giovane papà di un mio alunno che sta morendo per un tumore al cervello a causa dell’uranio impoverito. Chiedete con me alla nostra Mamma Maria e a Gesù che gli concedano la grazia della guarigione. Grazie

Gesù aiuta mia cugina Anna a guarire da quel brutto male e mio figlio Alessandro a guarire dalla maculopatia. Amen

Aiutatemi a pregare per Gianna, Imma e Gina. Che stanno combattendo la battaglia contro il male (tumore). Signore stendi la tua mano su di loro e sana.

Per la mia salute, sono appena operata, che il Signore faccia di me ciò che crede meglio.

Perché Giovanna possa tornare a camminare meglio di prima, chiedo preghiere. Grazie. Roberto

Per le mie intenzioni e per la mia famiglia, grazie

Chiedo preghiera per Antonio mio figlio, che maturi la scelta definitiva per il lavoro. E’ molto confuso e per questo mi sento impotente come mamma nel poterlo aiutare per la giusta direzione. Grazie

Che Gesù possa illuminare la mia vita affinché capisca veramente cosa è giusto fare per iniziare il mio nuovo cammino

Maria, Mamma cara, sono qui ai tuoi piedi, ti prego intercedi per mio figlio Antonio aiutalo, sostienilo, guidalo E la Tua benedizione di Madre scenda su di lui

Gesù ti prego, tocca mia figlia Francesca guariscile la vista

Chiedo aiuto nella preghiera affinché mio figlio possa trovare un lavoro dignitoso per mantenere la sua famiglia. Spirito Santo tocca le sue fragilità e guariscilo.

Signore, benedici la mia famiglia e liberala dalle insidie del nemico.

Signore, assistimi in questo momento delicato della mia vita. Aiutami a compiere le scelte giuste secondo la tua volontà e perché le persone che mi hai affidato possano godere delle tuoi benefici. Grazie

Fratelli, pregate e per la mia salute e per tutte le necessità che serbo nel cuore. Grazie

Per la mia guarigione spirituale

Oh Signore, ti prego per Fabio, Ilary e per questo bimbo che porto in grembo. Fa che abbiamo la forza di essere uniti di amarci e rispettarci. Fa che il nostro matrimonio non abbia interferenze e fa che i miei figli crescano sani. Una preghiera per i miei genitori, che tu possa alleviare il loro dolore per la nostra lontananza. Affido a te Maria la mia maternità e a te Gesù la mia famiglia.

Chiedo urgenti preghiere per Raffaele per una recidiva di tumore al cervello dopo 5 anni.

Daniela una ragazza che da 4 anni non riesce a venire fuori da una grave depressione che la rende immobile a letto, le cure fanno effetto fino ad un certo punto e poi ricade nell’angoscia e nella disperazione di non essere autonoma. Grazie!

Chiedo preghiere per i miei figli Fabio e Francesca. Grazie, Gesù.

Dopo 16 anni di separazione dove la disperazione è stata sostituita dalla preghiera, dalla speranza e dal perdono, mio marito sta chiedendo il divorzio (vive ormai con l’altra da due anni), chiedo a Gesù di abbandonarmi fiduciosa alla sua volontà. Vi chiedo di pregare per questo è perché mi doni anche la gioia di accettarla, per non essere un “cristiano triste”.

Chiedo preghiere per il giovane Carmine, malato terminale di tumore all’intestino ed allo stomaco, ormai in metastasi.

Tutta una vita (55 anni) segnata da assenze a partire dal concepimento. E poi trascuratezza, incuria, nessuno guardava il bambino proiettando l’uomo che doveva formarsi. Nessun sostegno o amore da nessun adulto. Le promesse di Dio? La stanchezza di sempre, l’essere schiacciato dalle difficoltà economiche gravi e costanti. Pellegrinaggi, lacrime, penitenze. “Vedrai che poi Dio, vedrai presto, vedrai, vedrai…” Sono esausto. Accetto la croce, ma anche Gesù ha avuto il suo cireneo o Giobbe la sua svolta. Le medicine mi aiutano a non sentire quanto sono infelice e quante assenze ho intorno. Mia moglie non sa appoggiare, le mie due figlie intravedono ma non è loro compito appoggiare. Provoco Dio urlando di fare qualcosa affinché la mia fronte si alzi e io cominci a respirare.

Salve, vorrei chiedere una preghiera per Sebastiano 37 anni che sta vivendo un periodo di depressione per la mancanza di lavoro.

Chiedo preghiere per il mio bambino di tre anni Angelo Francesco, affetto da tetraparesi distonica. Non cammina, non parla, non sta seduto e non mangia da solo. Pregate insieme a me affinché il buon Dio riesca ad aiutarlo in questa dura battaglia per portarlo ad un minimo di autonomia in questo mondo troppo egoista, ipocrita e insensibile. Grazie di cuore. Loredana

Chiedo di pregare per mia sorella al III stadio di un tumore alle ossa, non riesco ad avere abbastanza fede in una sua guarigione del corpo, ma credo fermamente nella sua guarigione spirituale che forse sarebbe più visibile di quella corporale, e senz’altro più utile a lei, visto che lo spirito è immortale e la carne no. Io prego e ho pregato per questo, ma forse la mia preghiera non è efficace, forse non so pregare. Nessuno mi ha mai detto come fare, né ha mai pregato con me. Ho partecipato a dei ritiri e ho pregato insieme ad altre persone il Rosario, le Lodi i Vespri, non ho mai pregato per qualcuno in particolare in gruppo, e soprattutto come si prega col cuore? Vi ringrazio se vorrete fare voi una preghiera potente per la mia sorellina, voi avete sicuramente più chance di me. Vi ringrazio sinceramente e scusate se ho detto delle cose che non dovevo dire ma sono solo pochi anni che mi sono riavvicinata a Dio per così dire, e non so ancora come muovermi, vi saluto cordialmente.

Preghiera di guarigione per la mia nipotina

Pregate per le mie intenzioni. Amen

Per non perdere i lavori e per trovare una sistemazione (casa, lavoro, stabilita, svolta). Perché nessun male occulto abbia più potere su di me o la mia famiglia. Per la speranza, per il perdono dei peccati e ringraziamento a Dio per tutto! Per non sentire così tanta stanchezza.

Mi chiamo Romina e scrivo per chiedervi, se possibile, preghiere per me e mia sorella Natascia, ed i nostri genitori. Da anni soffriamo e piangiamo, diversi sacerdoti hanno cercato di aiutarci e stanno cercando di aiutarci, non riusciamo a trovare qualcuno che riesca a liberarci definitivamente, gravano su di noi maledizioni di malattia, rovina ed isolamento. Nessuno finora è riuscito a renderci liberi così da farci vivere quella vita che Dio ci ha donato, sopravviviamo da quando siamo piccole nel dolore. Io e mia sorella non abbiamo mai potuto scegliere nulla né usufruito del libero arbitrio non avendo mai potuto decidere nulla della nostra vita, abbiamo solo subìto le conseguenze di queste maledizioni che gravano su di noi. Che Maria Santissima possa renderci finalmente liberi, indicarci la giusta strada, donarci quella gioia mai provata, quella vita sempre sperata e sognata e mai vissuta, una vita che vediamo scorrere senza viverla, anni che passano e la speranza di poterci sposare, avere figli, avere un lavoro, si affievolisce nella disperazione totale. So che non posso chiedere preghiere assidue anche se ne necessitiamo, ma spero che vi ricordiate di noi nelle vostre preghiere. Vi ringrazio di cuore, un caro saluto. Che Dio benedica e protegga sempre tutti noi Romina, Natascia e famiglia.

Oh mio Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, preghiamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E perla salvezza di tutti noi. Dio, perdona tutti i peccati. Amen.

Desidero ringraziare tutti voi intercessori dal più profondo del cuore, per tutte le vostre preghiere, perché siete un grande aiuto, e lodo Dio per voi. Un sincero grazie a tutti. Lory

Per l’albero genealogico di Emanuela e Fabrizio. Per l’albero genealogico di Daniel e per la liberazione dal demonio e dalle vessazioni. Grazie mille!

Signore Gesù ti preghiamo per Clelia, nella tua infinita misericordia, guariscila Signore! Tocca Gioele, Gesù; tocca la leucemia di Modesta, la spalla di Galliano, lo stomaco di Daniela, guarisci Signore. Donaci Signore un cuore misericordioso, simile al Tuo. Toccaci, guariscici dalla lebbra, Signore. Mondaci Gesù, col tuo Sangue Preziosissimo. Grazie Gesù, gloria e lode a Te, Signore!

Buongiorno, desidero una preghiera per mia mamma malata da anni e per mio padre che la assiste stanco e afflitto.

Per la scomparsa improvvisa di un ragazzo in un incidente stradale, per la sua famiglia e per il mondo intero. Signore Gesù, abbi pietà di noi.

La grazia del pentimento di tutti i peccati. Signore abbi pietà di noi.

Signore ti supplichiamo di toccare Clelia, i medici hanno deposto le armi, confidiamo solo in te, Gesù! Grazie Signore! Ti preghiamo per la mamma di Galliano, guarisci Gesù. Lode e gloria a te, in eterno.

Vi chiedo preghiere per la conversione di mio marito Claudio affinché possiamo tornare ad essere una famiglia unita nell’Amore Fede e Carità. Grazie infinite

Desidero gentilmente una preghiera per la possibilità di poter incontrare una compagna per la mia vita e di poter diventare un buon diacono portando a termine gli studi con l’ aiuto della provvidenza e di essere guidato dallo Spirito Santo.
Grazie per le vostre preghiere.

Si richiedono preghiere per Giovanna, ha una lesione al bacino che le dà dolore. Signore, Tu conosci l’amore che ha per Te, aiutala, l’affidiamo a Te.

Sub Tutela Dei. Chiedo preghiere per potermi sistemare al più presto di modo da poter abbandonare la casa dei miei genitori, pur rimanendo a vivere nello stesso paese. Chiedo inoltre degli amici. Mi sono accorta che a parte gli abitanti del cielo, e qualche sacerdote, in realtà non ne ho avuti mai. Che la Vergine Maria, Gesù e san Giuseppe intercedano per me con tutti gli arcangeli, con tutti le schiere di angeli ed i santi. Voglia San Gaspare del Bufalo rafforzare la mia fede, con San Pio, San Charbel, San Luigi di Monfort, San Massimiliano Maria Kolbe, Santa Rita, San Giuda Taddeo, San Giuseoppe da Copertino ed il Servo di Dio Giudice Rosario Angelo Livatino (Insieme con i GIUDICI Giovanni Falcone e Paolo Borsellino) Se qualcosa sbaglio, che la SS.ma Trinità guarisca il mio cuore. Ma se ho ragione, ed i miei non son mai stati fantasmi persecutori, che lo Spirito Santo, il Sacro Cuore di Gesù, di San Giuseppe e di Maria, sempre mi proteggano, mi aiutino a superare le prove, mi illuminino dai sotterfugi e tranelli del maligno messi in atto da persone maliziose e furbastre e mi indichino nello spirito come scansarli, proteggermi, e come porvi rimedio senza trovarmi ingiustamente invischiata. Signore pietà. Ma soprattutto forza ti domando. E salute, se vuoi.

Per favore vi chiedo una preghiera per i miei studi universitari. Per tanti anni, dopo tantissime fatiche sin da quando ero piccolissima e nonostante fossi sempre stata un’ottima studentessa con risultati brillanti, ho dovuto rinunciare agli studi per occuparmi di mia mamma vedova che si è ammalata di tumore e poi è morta. Ora sono sola al mondo, senza nessuno, e ho ripreso a studiare per raggiungere il mio sogno di laurearmi e fare qualcosa di buono per il mondo con il mio lavoro, ma le difficoltà ci sono, vi chiedo preghiere affinché Gesù e la Madonna possano far andare bene il mio esame e affinché i miei studi universitari procedano con successo e celermente. Grazie infinite

Chiedo preghiere al Padre affinché se è nella sua santa volontà guarisca la sig. Gelmina, mamma di due bimbi piccoli. Grazie DV

Vi chiedo preghiere affinché il Signore possa concedere pace alla mia famiglia… grazie di cuore!

GUWG-Pray-Hands-new

Share This