La Rivista Gesù Risorto festeggia quest’anno il suo primo Giubileo!

25 anni di storia della nostra Comunità, rivissuti attraverso le cronache dei principali avvenimenti, le foto, gli insegnamenti, le testimonianze…

E, poiché non vediamo l’ora di leggere il primo numero del 2018, vi annunciamo che uscirà addirittura in anticipo! Sarà infatti disponibile a partire da sabato 3 marzo nella Cripta di don Bosco a Roma, e nello stesso tempo distribuita in tutte le altre Comunità.

In questo numero: gli insegnamenti del CIS al recente Corso Animatori, con gli approfondimenti pastorali, la cronaca e le testimonianze sul gesto della lavanda dei piedi, che lo Spirito ha ispirato a compiere durante il Corso stesso.  

Articoli bellissimi sulla virtù dell’umiltà… le persone umili sono bagnate, immerse, penetrate dalla grazia dello Spirito Santo e sprigionano il profumo inconfondibile di Cristo… è solo un anticipo di quanto leggerete.

 #CGRyoung, ossia “i giovani della Comunità Gesù Risorto”, segno di un forte risveglio di energie giovanili che si sta producendo nella nostra Comunità.

E inoltre, riflessioni spirituali, cronache di Ritiri diocesani e regionali, testimonianze di guarigione e di conversione… e ancora di più.

Gesù ci ama! Incoraggiamoci alla lettura di questo nuovo numero e non dimentichiamo di rinnovare l’abbonamento!

Share This