Pregate per Anna, grazie.

 

Prego per tutti gli ammalati in particolare Signore ti affido Salvo, Giusi, Nino, Sabrina e Piero toccali e guariscili, Signore. Prego per tutti i giovani affinché possano seguirti sempre Signore. Prego per tutta la mia famiglia i miei figli, mio marito, i miei genitori, i miei fratelli, i miei nipoti, i miei suoceri, i miei cognati, i miei zii, i miei cugini, i miei amici e tutte le persone che porto nel cuore. Infine prego per me, Signore accresci la mia fede, plasma il mio cuore e illumina sempre il mio cammino. Ti adoro e Ti lodo mio Signore Gesù. Grazie, il Signore vi benedica.

 

Fratelli carissimi vi chiedo di pregare per il mio matrimonio, purtroppo mio marito Giuseppe non riesce a liberarsi dall’oppressione della sorella che tenta in tutti i modi di dividere la nostra famiglia.

 

Per la conversione e liberazione di mio marito musulmano in carcere; a causa di numerosi sogni che ha contro di me, ha cercato di uccidermi in questi sogni ce persino un pizzico di verità per fargli credere che provengano da Dio mentre sono opera del diavolo naturalmente.

 

Per la mia guarigione.

 

Una preghiera di liberazione da tutti i mali e i blocchi per me e la mia famiglia.

 

Per me Alfredo Antonio, e tutti gli ammalati nel corpo e nello spirito e per tutti i bambini malati e le loro famiglie e tutti i sacerdoti e i nostri nemici grazie, DVB.

 

Vi chiedo preghiere per una coppia di amici che dopo 25 anni si sono separati. Preghiamo per aiutarli a superare questa prova e che possano appianare tutte le difficoltà. Lode a te, o Gesù.

 

Vi chiedo di unirvi nella preghiera per mia figlia affinché si riavvicini alla fede e ai sacramenti. Vi chiedo anche preghiere per il suo impegno nello studio. Grazie Fratelli.

 

Chiedo una preghiera per i miei genitori, che vengano sempre custoditi in salute. Chiedo inoltre la completa guarigione per me, senza complicazioni né ora né in futuro. Amen

 

Per mio padre, Ciro, il 21 maggio lo devono operare per un colestiatoma all’orecchio. Grazie fratellini cari.

 

Chiedo di mettere in preghiera due sorelle della mia Comunità, Stefania e Cinzia che stanno combattendo contro una dura malattia. Mia sorella Roberta perché sconfigga il cancro per sempre. Grazie

 

Chiedo preghiere di guarigione e liberazione e conversione per me e la mia famiglia. In particolare per mio marito Rossano e mio figlio Gianfranco.

 

Chiedo forti preghiere per la guarigione di mio figlio Federico.

 

Gesù Risorto, mi rivolgo a te indegnamente come ha fatto Tua Madre Maria alle Nozze di Cana. Tu sai cosa ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita ad accudire i miei genitori e adesso dei Lupi travestiti da Agnelli vogliono rubarmi la mia casa fatta con tanti sacrifici dai miei genitori. Gesù, non permettere che io e mio figlio Emanuele subiamo ancora vessazioni, umiliazioni, cattiverie da persone accolte nella nostra famiglia come figli ed amati e rispettati fino alla fine. Non negarmi questa grazia Gesù, come non l’hai negata a Maria. Non permettere che rubino ancora ciò che non gli appartiene. Confido e spero in Te.

 

Vi prego pregate per mia figlia Raffaella, sta lottando per un brutto tumore al seno, ha 33 anni. Chiedete al Signore per lei la salvezza dell’anima e del corpo. Grazie.

 

Buongiorno, vi domando di pregare per me affinché qui dove sono qualcuno mi porti il prima possibile in Chiesa per la santa confessione.

 

Salve, vi chiedo preghiere per una famiglia, per la conversione di Laura, e per i desideri intimi che porto nel cuore. Grazie.

 

Buongiorno fratelli e Sorelle, sono Vito responsabile della Comunità Gesù Risorto della Parrocchia San Lorenzo Martire (laghetto). Volevo chiedervi preghiera per Marco, un mio amico, che domani deve subire per la quarta volta un intervento alla testa, causato da un tumore. Vi ringrazio e vi abbraccio, e che il Signore ascolta le vostre preghiere. Dio vi benedica.

 

Per la conversione di mio marito Alessandro per formare insieme una sacra famiglia, e chiedo di pregare per il Venezuela, che sta passando un momento duro. Grazie di cuore.

 

Buon pomeriggio, vi chiedo umilmente una preghiera per la mia piccola Rosaria che il Signore possa guarirla per sempre ha una patologia ventricolomegalia. Che possa crescere sana e santa e se si può anche per mio marito che venga liberato dal male, che spezzi quella catena definitivamente e converta il suo cuore. Signore, allontana quel calice amaro se è la tua volontà. Grazie che Dio vi benedica grandemente e vi ricolmi di ogni bene.

 

Vi chiedo di pregare per mio marito, affinché il Signore lo liberi la mente dalle sue ossessioni per le cose materiali, trascurando il rapporto di coppia e mettendo al secondo posto Dio e la famiglia. Che il suo cuore sia riempito dall’Amore Di Cristo.

 

Chiedo preghiere per me e per la mia famiglia, in modo particolare per i miei figli, il più grande sopratutto (Davide), perché Dio ci rafforzi nella fede e non permetta che i miei figli si allontanino da lui, ormai non c’è più dialogo, è adolescente, molto difficile, inoltre vi chiedo di preghiere per Gino, impegnato da tutta la vita nella strada del Signore, il demonio ha spezzato la nostra famiglia dividendola, e ancora non ha terminato, facciamo parte anche noi di un gruppo di preghiera, vi chiedo aiuto, vi chiedo preghiere questo per noi è un momento di estrema fatica, il cuore è stanco, inoltre affido alle vostre preghiere Riccardo, Rosario, Andressa. Grazie fratelli, pregate affinché io torni ad essere gioiosa in Cristo e affinché di nuovo possa mettermi al Servizio di Dio con uno spirito rinnovato nella fede. Vi ringrazio e che Dio vi renda il centuplo per l’aiuto.

 

Vi chiedo preghiera per la Germania. Dall’11 al 18 di maggio un gruppo di donne cattoliche, il movimento si chiama Maria 2.0, hanno indetto uno sciopero dai servizi liturgici, celebrando in contemporanea alla Santa Messa una Liturgia della Parola, fuori dalla Chiesa. Chiedono il sacerdozio femminile e vogliono ” far scendere Maria dal piedistallo e portarla in mezzo a loro “, non accettando le sue virtù del silenzio e del nascondimento.

 

Buona sera, sono Antonietta vi chiedo una preghiera per il mio lavoro, sono una commerciante in difficoltà. Ogni anno è peggio e i miei debiti aumentano; dopo la preghiera di giovedì mi sono decisa a chiedere aiuto a voi perché l’unione fa la forza. Io amo il mio lavoro, i sacrifici fatti in 17 anni stanno andando a rotoli. Grazie di cuore, Antonietta.

 

Affido alla Vostra potente intercessione la mia nipote Jessica, mamma giovane di tre bambini che possa recuperare la salute. Grazie, conto sulla potenza della preghiera fatta insieme. Maria

 

Vi chiedo di pregare per la mia mamma Nunzia, sono anni che combatte contro il cancro e lunedì dovrà affrontare altri controlli sperando che il Signore le eviti altri interventi e sofferenze; vi chiedo di pregare affinché possa darla tanta forza e salute e stare ancora per tanti anni con noi figli. Grazie a tutti.

 

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti.  Dio perdona tutti i nostri peccati e salvaci. Amen.

 

Chiedo preghiere al Padre per tutte le persone che sono nella sofferenza della malattia e mi chiedono preghiere, ti affido Paola, Matteo, Beatrice, Emanuela, Micaela; ti affido inoltre mia zia Rosanna e mio zio Antonio che in questi giorni dovrà subire un intervento, perché tutto possa andare bene. Grazie. Valeria

 

Per favore pregate per la mia riconciliazione con mio marito. In un mese di separazione lui è già con un’altra donna e io sono sola con il figlio di 6 mesi, in una casa senza acqua e senza luce e anche senza lavoro. Per favore pregate che il Signore tocchi il cuore del marito per ricostruire il matrimonio. Grazie

 

Chiedo per favore preghiera per la liberazione e la guarigione spirituale e fisica mia e della mia famiglia, e affinché possa trovare l’uomo giusto che Gesù ha destinato per me. Grazie di cuore.

 

Buongiorno oggi 13 maggio si festeggia la Madonna di Fatima, ma è anche il mio compleanno, infatti sono nato in questo giorno. Se posso umilmente domandare, si può celebrare una santa Messa per me? Preghi per me, affinché il prima possibile spero oggi possa fare una santa confessione sacramentale e stia lontano dal peccato mortale e dalle tentazioni.

 

Gesù adorato aiutaci. Busso al tuo sacro cuore. Aiutaci per Maria. Amen

 

Aiutatemi con le vostre preghiere a fare ritornare Angelo da me, il Signore non ascolta più le mie preghiere, spero che senta le vostre.

 

Per me, Monia, perché possa avere un lavoro stabile e creare una famiglia santa con Claudio. Per la santificazione di Monia, Claudio, Enrico, Fortunato e Maria Cristina.

 

Per favore, preghiere per le intenzioni della mia famiglia, grazie

 

Chiedo preghiere affinché tutto vada bene per mio padre che dovrà affrontare un intervento all’occhio e preghiere per mia madre che dovrà effettuare la gastroscopia. Confido nel nostro Signore Gesù e nella nostra Mamma Celeste. Grazie

 

Share This