Pregate per marito affinché entri in lui l’amore di Gesù, per togliere da lui amarezze e risentimento. Tutto quello che non gli fa apprezzare quello che ha e in più di riconciliarsi con nostro figlio che si è allontanato dalla famiglia.

 

Gesù Misericordioso guarisci e libera Teresa da tutto ciò che è male ed è legato a satana. Colmala di benedizioni, concedile i doni della perseveranza, della costanza e dell’umiltà. Liberala definitivamente, per intercessione della Nostra Madre Maria Santissima e di San Giovanni Paolo II, e guariscila nel corpo e nell’anima. Abbi pietà Signore, perdonala per i suoi peccati e libera il suo albero genealogico paterno e materno e la sua famiglia dal male. Lode a Dio. Grazie di cuore

 

Gesù aiutaci ti prego. Maria che sciogli i nodi aiutaci. Amen! Santa Maria prega per noi che ricorriamo a te. Amen

 

Pregate per Costantino affinché lo Spirito Santo spalanchi le porte del suo cuore all’amore di Dio. Amen

 

Buongiorno Mi chiamo Linda vivo a Milano, ho 44 anni, sono una vedova e ho un figlio adolescente che si chiama Tommaso. Ho un tumore al colon con metastasi epatiche e polmonari. Chiedo preghiere per la mia guarigione sia del corpo sia della mia anima. Non posso lasciare mio figlio da solo. Lui è un ragazzino di 17 anni ha sofferto tantissimo per la perdita del papà che ci ha lasciati per un’altra donna nel 2010, a luglio 2010 muore mio papà per cui il nonno di Tommaso, a settembre 2010 il papà di Tommaso ha un incidente stradale e rimane in coma per due anni morendo nel 2012. Gesù lo sa quanto abbiamo sofferto e quanto sta soffrendo Tommaso. Lui è attaccatissimo a me, ha grandi difficoltà scolastiche perché è Dsa, non ha amici e ora ha perso la fede. Oltre a me c’è mia mamma ma non è in grado di aiutarlo. Chiedo a Gesù di proteggerlo e donargli la fede e la forza. Vi chiedo se potete pregare per me per la guarigione del mio corpo e del mio spirito e per Tommaso. che Dio possa rivelarsi e che lo Spirito Santo e le benedizioni del Signore possano discendere su di me e su mio figlio. Che Dio vi benedica. Grazie

 

Signore mio e Dio mio. Ti prego con tutto il mio cuore. Per la riconciliazione con i miei figli, e tra i miei figli e la mia famiglia. E ti supplico di riversare su di noi la tua Misericordia affinché la nostra fede accresca sempre di più.

E così, possiamo lodarti e ringraziarti degnamente.

 

Vi domando di pregare per me affinché mi penta sinceramente dei miei peccati e qualcuno qui mi porti il prima possibile in Chiesa per la santa confessione.

 

Share This