Padre Onnipotente nel nome di tuo Figlio Gesù nostro Salvatore guarisci Cecilia, risparmiale la dialisi. Guarisci Silvia una giovane mamma di famiglia. Amen lode a te.

 

Salve mi chiamo Eva e sono sposata da 27 anni ho 4 figli. Ormai so per certa che siamo stati pesantemente maledetti anche se non riusciamo a capire da cosa o chi… mio marito è un gran lavoratore da sempre, fa il comandante in mare, ha uno stipendio abbastanza gratificante, ma noi ogni mese patiamo la fame, viviamo di stenti, spariscono i soldi pur non comprando nulla di lussuoso, macchine abiti scarpe ecc ecc. Ci limitiamo solo a fare spesa per mantenere bene i figli, e pagare affitto ogni 3 mesi. Questa vita da sempre sin dal primo giorno che ci siamo sposati, e siamo pure indebitati fino agli occhi. Se ricevo aiuto a livello spirituale non riesco a pregare perché puntualmente vengo disturbata da voci orribili. Aiutateci vi prego.

 

Si richiedono preghiere per Marco, un mio collega, che a seguito di un malore è stato operato d’urgenza e successivamente i medici gli hanno indotto il coma farmacologico. La situazione è molto seria, affidiamo Marco alle cure premurose di Gesù.

 

La mia famiglia ha una brutta maledizione, siamo stati colpiti sul lato economico. Vi prego aiutatemi

 

Chiedo umilmente preghiere affinché mio figlio Darwin, e come lui tutti i suoi coetanei (17enni), e tutti coloro che hanno lo stesso problema, che ne siano consci o no, riesca a liberarsi dalla dipendenza dal computer e da tutti i tipi di intrattenimento “elettronico” “informatico” che piano piano, in maniera silenziosa e subdola, sta privando le nostre nuove generazioni della pura e semplice realtà sociale e comune! Gesù, tocca con le Tue Sante Mani e bagna col Tuo Preziosissimo Sangue tutti i dispositivi elettronici e le nostre menti, affinché tutti noi, ed in special modo i nostri figli, il mio Darwin, ne discerniamo il giusto utilizzo! Mamma celeste, Tu che sei mamma, accogli questa mia preghiera e intercedi presso il Tuo Figlio Gesù! Io confido e spero in Lui! Diglielo Tu! Amen. Grazie Signore Gesù per la Comunità Gesù Risorto!

 

Sono una mamma e dal 2015 ho perso 4 bambini, tutti nelle prime settimane di gestazione ed ora a causa di una malattia autoimmune che provoca come una sorta di rigetto faccio anche fatica a concepire. Chiedo preghiere affinché il Signore mandi ancora la sua Provvidenza nella nostra famiglia. Lara

 

Per la guarigione di mia sorella.

 

Gesù prego per me, per tutto, lode a te Gesù.

 

Che Michele ce la faccia e possa rientrare in struttura.

 

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita affettiva. In modo particolare affido al Signore la mia situazione con un ragazzo, affinché, se lui è la persona giusta per me, possa spianarci la strada da tutti gli ostacoli, ci possiamo sposare e costruire una famiglia Santa.

 

Per piacere pregate per me perché questa malattia vada via da me.

 

Chiedo preghiere per mio marito Franco molto debilitato dalla miastenia gravis. mesi e mesi di cure ma senza miglioramento, fa Signore che possa riprendersi e illumina i medici affinché possano trovare le cure efficaci.

 

Faccio parte della CGR di Fasano. Chiedo il vostro aiuto affinché N.S.G.C guarisca la mia mamma dalla paralisi causata da una encefalite. Grazie, grazie Gesù.

 

Per i sacerdoti e per Juan.

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Ho bisogno di una preghiera per me e la mia famiglia, soffro di ansia con attacco di panico forte, mi sento di perdere la testa, non mi posso permettere di stare in questa condizione per miei figli; ho bisogno che Dio mi aiuti, mi sembra di impazzire vi prego di aiutarmi, grazie.

 

Fratelli e sorelle, da più di un anno prego per mia sorella Giovanna che vive una situazione difficile con il marito e in procinto di separazione, aggravata anche da una situazione economica pesante dovuta ad errori che oggi compromettono la stessa abitazione, ascoltando le notizie dei drammi che succedono, cresce in me la paura. Vi chiedo di aiutarmi nella preghiera per lei e per il marito Maurizio. Grazie di cuore.

 

Cari fratelli buongiorno. Per piacere vi chiedo preghiere di guarigione e liberazione per Paolo, Maria Francesca, Michele, e Stefano. Per me, Michele, vi chiedo di pregare affinché Gesù, per intercessione di Maria sciolga ogni nodo, impedimento, o rito occulto, eventualmente praticato a mio danno, soprattutto nell’ambito del lavoro. Ho 41 anni, sono disoccupato da molto tempo e non si intravede una minima via di uscita. Se riuscite a fare una preghiera per noi, il Signore vi possa ricompensare 1000 volte. Grazie

 

Share This